Skip to content

naruto

Quanti nanodiani su Facebook?

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:30

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Sei registrato su facebook?

Poll ended at Mon 4 May 2009, 2:38

Si
24
80%
No
1
3%
Lo farò prossimamente
3
10%
Non ci penso assolutamente
1
3%
Cos'è...roba che si mangia?
1
3%
Total votes:
30

Re: Quanti nanodiani su Facebook?

si anche a me dicono tutti di iscrivermi sono l'unica del gruppo che non ce l'ha XD

/me vede silen fare avanti e dietro a testa in giù °_° .... gli lancia un sacco pieno di zuccherini °_° speriamo si riprende
Image

cosa accade? :x :x :x
Image

mi unisco ancheio al gruppo degli iscritti ^^
http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Image

Beh facebook lo trovo utile ma con molti limiti, quando non era ancora spopolato in italia era accettabile ma adesso continua a crescere e peggiora...cmq mi sono appena iscritto al gruppo ^o^ almeno più possibilità di fare amicizia sul forum/fb

Contro il TROTAGGIO INDISCRIMINATO

Esistono persone (una in particolare) che fanno delle TROTATE INDISCRIMINATE E SENZA MOTIVO, una filosofia di vita.

Ogni giorno decine, centinaia, FORSE ANCHE MIGLIAIA di poveri utenti innocenti ed indifesi vengono presi selvaggiamente a trotate da questa persona (di cui non faccio il nome

(che è OP della chat del chan di nanoda, è mod del portale e ha lo stesso nickname di un personaggio di Bleach)

ebbene è ora di dire BASTA!!!

Utenti maltrattati o MAL TROTATI senza un motivo apparente, solo per soddisfare il delirio di onnipotenza di tale persona, UNITEVI IN QUESTO GRUPPO!!!

ANIMALISTI, AMBIENTALISTI, PERSONE DEL WWF E PERSINO SAMPEI (che non sapeva più che c@zzo pescare) stanno aderendo a questo gruppo che punta a diventare sempre più numeroso

(anche perchè a causa di questo trotaggio no-limits)
quei poveri piccoli e indifesi pesciolini SONO STATI DICHIARATI "SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE"

Misure precauzionali sono state addirittura prese al Lucca Comics 2009, evento in cui questa CALAMITA' NATURALE che prende la gente a pesci in faccia, ha partecipato: infatti all'ingresso ogni persona è stata invitata A SCRIVERE LE SUE ULTIME VOLONTA'

perche si sapeva che sarebbe entrata
NON SI SAPEVA SE, QUANDO E COME NE SAREBBE USCITA.

La città di Lucca ha addirittura chiesto lo stato di CALAMITA' (IN)NATURALE dopo il suo arrivo.

Nonostante sia ritenuta (e ricercata) più pericolosa di Bin Laden, resta ancora latitante.

Ogni riferimento o sospetto o insinuazione fatta AD UNA CERTA PERSONA, NON E' PURAMENTE CASUALE.

Aiutaci a diffondere questo gruppo contro il trotaggio indiscriminato da parte degli utenti!!

ecco il link del gruppo!!!

Iscriviti subito!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... all&ref=mf
http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Image

chri chri l'ho unito qua^^

<< appena ti prendo ti troto così tanto da farti diventare una trota!!

:°°D :°°D :°°D
Image

Oddioooooooooo Chriiiiiiiii ahahahahaahah :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
Mi hai fatto morire :°°D :°°D peccato che non ci sono su FB altrimenti mi iscrivevo subito al gruppo...
Stupendo :lol: e povere trote che questa pazza di cui non faccio il nome le maltratta senza motivo :x :°°D
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Iscritto ieri. E' sicuramente il miglior gruppo dell'anno. Dovreste farvi tutti FB solo per potervi iscrivereXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

s4btag0t wrote:
Il resto è perdita da tempo a fare gruppi, che possono essere più o meno simpatici, a fare test senza senso e giochi pessimi! Ma pur sempre certe cose possono essere curiose da fare o "divertenti"!

quoto! :°°D
all'inizio ero assolutamente contraria,poi mi ci sono iscritta un pò x curiosità,un pò x insistenza di certi amici...è vero,non ha nessuna utilità particolare(xò fare i test è divertente),io lo uso fondamentalmente x parlare con persone che vivono lontane,ma non usiamo la chat(che fa davvero schifo),diciamo che ci commentiamo post e test,che tirano fuori argomenti di discussione vari,soprattutto xchè queste persone a cui mi riferisco,le conosco solo virtualmente,quindi è un metodo x approfondire la conoscenza partendo da uno stimolo apparentemente un pò stupido o banale!

Io mi sono iscritta un mesetto fa....non ne vado matta mi sono iscritta soprattutto perchè ero molto curiosa^^
Alla fine la mia pagina è piena di test...alcuni sono divertenti :D e poi è un metodo per conoscere persone, anche solo virtualmente, che hanno i tuoi stessi interessi...
Image Image

Navigations tools