Skip to content

naruto

Auguri di Buon Compleanno!

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 8:59

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Auguri di Buon Compleanno!

Postate qua gli auguri di buon compleanno agli altri utenti (se volete farlo, ovvio!)
:)
Il festeggiato è pregato di ringraziare una volta sola per tutti!
Last edited by Omoikane on Sat 21 Dec 2002, 3:10, edited 1 time in total.
Image
Image

Image Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Ed iniziamo con Ljuk che oggi compie 30 anni!

Auguriiii!!!! :tifo
:sorpresa! :beve :lol:
Image
Image

Image Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

Grazie mille!!!!! Che dire? Ed anche questa è fatta: numero tondo 30. Altro traguardo raggiunto.Oramai l'artereosclerosi galoppante è alle porte......ma perchè sono qui? e voi chi siete? Cos'è un forum? Ed Internet?
A parte gli scherzi ancora grazie e buona giornata a tutti.

Auguri Lyuk per i tuoi 30 anni!!! :tifo :tifo :tifo :sorpresa!

(ricordatevi che tra qualche giorno ci sono anche io!! :idea: )
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

Eppi Birdei Ljuk :D

Ciao Hiro e auguroni di buon compleanno. Mi raccomando visto che oggi è anche la vigilia di Natale abbuffati due volte ma senza morire d'indigestione......a parte tutto, passa bene questa giornata (per te due volte importante) e divertiti, e se senti le ossa che incominciano a scricchiolare, non ti proccupare, è solo l'umidità.....
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :sorpresa!

Meglio se non m'abbuffo, altrimenti mi rovino la linea che ho perso 15 anni fa...

Divertirsi? Che bello passare il giorno del tuo compleanno a lavorare...

Inoltre stasera non pozzo fare niente in quanto molti miei amici sono occupati per il cenone di natale con parenti & affini :sigh :sigh :sigh... Mi rifarò
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

Bhe, questa è la maledizione di che è nato in questo giorno......mettiamola così allora: divertiti il più ti è possibile e rimanda i festeggiamentio veri e propri con gli amici ad un altro giorno.

Mi rifaccio a capodanno con gli interessi!!! :lol: :lol: :tifo :tifo :beve :beve

Tanti auguri Hiro-kun :sorpresa!

:tifo Buon compleanno Hiro!!! :tifo
Image
Image

Image Image

Auguroni Noellinaaa

Adesso che hai 18 anni... woooo bagordi e festa tutti i giorni no daaaa! :beve

Ehm... si, mi calmo mi calmo...

Auguroni! :idea:

e' appena maggiorenne, PEDOFILO

o_o

hai ben 6 anni in più di lei, PEDOFILO

Navigations tools