allora...ieri mi è morto il computer...aveva vista incorporato
vi spiego cs mi è successo:
1) mentre lo stavo usando mi si è bloccato,addirittura mi si era scollegato lo skermo,e quindi lo spengo direttamente
2) lo riaccendo e andava bn...dopo poco mi si è ribloccato
3) a qsto punto lo riaccendo nuovamente...ma qsta volta mi da un messaggio cn scritto ke avrebbe avviato windows..clicco invio ma mi rimane skermata nera
4)lo spengo e riaccendo di nuovo...qsta volta mi dice ke il sistema aveva dei problemi,poi mi dice ke avrebbe riavviato il computer dal momento + recente in cui nn dava problemi..clicco invio,ma mi rimane nuovamente skermata nera
5) lo riaccendo,ma qsta volta ho capito subito ke c'era qualcosa di diverso...infatti ha incominciato a vedersi male..poi mi manda un messaggio,anke se si leggeva poco xkè si vedeva male,cn scritto ke il problema nn poteva risolversi da solo,poi ho cliccato finish qui mi si è spento cn una skermata nera cn dei quadrati colorati,lo riaccendo,ma mi rimane skermata nera...e qui nn l'ho + riacceso...
qsto è tutto

...ciò ke vi kiedo è qsto...vorrei sapere se è un problema di skeda madre secondo voi,oppure è un problema dell'hard disk? io lo devo ancora fare vedere...ma mi dipisacerebbe nn poco perdere tutti i dati

secondo voi..quale dei 2 problemi ha incontrato il mio computer?
vi ringrazio in anticipo della risposta

..e scusate x il disturbo