Skip to content

naruto

Gravitation Test °° mammaaaaaaaaa

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 5:00

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Gravitation Test °° mammaaaaaaaaa

Ho appena finito il test e...:

Yuki : 5
Shuichi : 3
Ryuichi : 5
Tohma : 3
Suguru : 0
K : 0
Noriko : 0
Tatsuha : 1
Ayaka : 0
Sakano : 0
Hiroshi : 0

viva yukiiiii :°°D

Sopratutto viva kumagoro :D

bene la cosa impressionante è che più o meno abbiamo fatto gli stessi risultati :°°D :°°D un'altro fan di yuki yeeeeeees :lol: :lol:
Image

Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.

(Sha Gojyo)

- My blog: http://saiyuki5.spaces.live.com/

------------------------------------------

Yuki : 1
Shuichi : 3
Ryuichi : 2
Tohma : 0
Suguru : 0
K : 1
Noriko : 0
Tatsuha : 2
Ayaka : 2
Sakano : 0
Hiroshi : 1

Shuici... :ooh
Image

Yuki: 9
Shuichi: 1
Ryuichi: 1
Tohma: 0
Suguru: 0
K: 0
Noriko: 0
Tatsuha: 2
Ayaka: 1
Sakano: 3
Hiroshi: 1

Ma non somiglio per niente a Yukiiiiiiiiiii!!!!!!!! :evil: Sono più vivace IO! :D In tutta sincerità, le persone serie come Yuki non le reggo! Preferisco Ryuichi! :lol:

Come? Avere Yuki deve essere sublime... :fiore
Il fatto che una sua carezza sia rara, la rende speciale. E poi sai che è sincera... 8-)
Image

Sincera? :? Ma se Yuki all'inizio abusa di Shuichi? Se è quella la sincerità siamo messi propio bene!^^

Robyall wrote:
Sincera? :? Ma se Yuki all'inizio abusa di Shuichi? Se è quella la sincerità siamo messi propio bene!^^

ma quando....... °_°;
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

me effettivamente non ricorda il fatto che Yuki abusa di Shuichi :x

Cmq a me per tutte le volte che faccio il test esce sempre Shuichi :-P
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

[spoiler]Nel manga no? abusa di Shuichi quando e' malato[/spoiler]

Shuichan wrote:
[spoiler]Nel manga no? abusa di Shuichi quando e' malato[/spoiler]

ah :x nn me lo ricordo affatto........ me sa dovrò "rileggerlo" (se guardo le figure :eyes )

X crystalneko: e a me sempre tatsuha -_-
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Nell'anime no...O.o è solo estremamente infame nello sbattergli la porta in faccia, ma quanto ad abusare no...anche perché è suscettibile sull'argomento, o sbaglio?
°§°Apri la mente a nuove idee...non chiuderti in ciò che è comodo e banale°§°
Forum che vai, folli che trovi!!!! XD
Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Io il manga non lo voglio leggiucchiare perchè spero tanto che arrivi in Italia!(povera illusa :sigh )

[spoiler]Abusa di lui? Ommmmmiodddddddio... :Q__ [/spoiler]
Image

ma no! nn succede ve lo dico io! ;-)
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Forse ho un po' esagerato a dire "abusare"! Però resta il fatto che all'inizio lo bacia senza un motivo ben preciso! Senza sentimento! Dopo Suichi ci rimane male perchè lo rifiuta (poverino :evil: )! E' più tardi che Yuki capisce di amarlo! O mi sbaglio? :?

nn t sbagli... in ogni caso nn lo bacia mica senza motivo! Shuichi lo attrae fin dall'inizio! semplicemente Yuki nn se ne rende conto subito... è un tipo istintivo lui... si lascia guidare da ciò ke prova al momento! Quando lo bacia la prima volta è xkè davvero lo vuole baciare e nn si bacia mai senza mtivo! ;-)
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Navigations tools