Skip to content

naruto

Fandub: Ridoppiaggio dell'OAV di Gravitation

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:59

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Fandub: Ridoppiaggio dell'OAV di Gravitation

Dopo millenni che non posto su questo forum...
Torno solo per questo...
A parte che Ryu... sei più lento di me, io ci metto dei mesi a fare un episodio subbato, ma è da 3 anni che stai facendo questo oav (che tra l'altro non sono 2 ma è 1 solo, sono i fansubber usa che lo han spezzato in 2) ^^;;;;

A parte questo, volevo solo avvisare (come vi ho già detto in chat ieri), che il Crazy Anime Dub (di cui io faccio parte) ha cominciato a fare le audizioni per doppiare questo OAV, dato che Ryucchan ha richiesto una collaborazione con NANODA per questo oav, ed è stata accettata, chiunque voglia fare i provini, li può trovare qui (per poter vedere la pagina bisogna prima registrarsi al forum però)
Alcuni personaggi come Noriko o Sakano avevan troppe poche battute e non sono stati fatti provini per loro, verranno scelti sulle basi degli altri provini.
Ovviamente essendo un fanDUB non pretendiamo la perfezione, ma almeno cercate di essere il più bravi possibile, sia come recitazione che come dizione (insomma accenti e cadenze sono da eliminare il più possibile, anche se per i provini non si sta a guardare il capello, al massimo vengono dati dei consigli, se per la parte vera a proria sbagliate vi verrà chiesto di rifarlo ^^;;; )

Io ho già scaricato 3 provini (per ora Yuki, Ryuichi e Hiro)... vediamo cosa ne salta fuori :)

Invito tutti a collaborare! ;)

Wiiiiiiiiiii pur'iooooooooooo!!!!!!!! :ooh
/me ke xsonaggio potrebbe fare??? :ehm
.-._."...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"._.-.
._.°*+Hent@i girl sotto copertura!!+*°._.
Image Image Image Image ImageImage

Non so che voce hai
Prova un personaggio dalla lista e poi magari te ne consigliamo uno...

Ryuichi wrote:
Io ho già scaricato 3 provini (per ora Yuki, Ryuichi e Hiro)...

Mmmh...voce moooooolto maskile la tua, eh??? 8-) :ooh :-P

Kenshin wrote:
Non so che voce hai
Prova un personaggio dalla lista e poi magari te ne consigliamo uno...

Ok...accie!! :ooh ;-)
/me forse fa Shu o Maiko Shindou!! :ooh
Scusa l'ignoranza Ken... :ehm ma cm dobbiamo fare il provino??? o_o
Dobbiamo togliere l'audio ai video scaricati e registrare le nostre voci o cosa?? o_o
.-._."...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"._.-.
._.°*+Hent@i girl sotto copertura!!+*°._.
Image Image Image Image ImageImage

:ooh :ooh che bella iniziativa! mi piacerebbe partecipare ma non sono brava a recitare! ^^''' peccato!
dubitare di una persona è molto più facile che credere in lei.... prima prova a credere, perchè questo sicuramente potrà essere d'aiuto a qualcuno...
Come to the dark side......we have Kumagoro!!
Image
Image Image

Come si dice... provare non costa niente ^^;

noi x hobby avevamo provato a ridoppiare gli episodi! troppo divertente! peccato ke nn vogliate noriko... l'avrei fatta volentieri...sigh! :ehm
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Come stato specificato nel topic sul CAD Noriko verrà assegnata coi provini fatti, ovvero se fate il provino per qualche altro pg forse vi verrà data Noriko (ovvero Noriko ha solo 2 battute in tutto l'oav ^^;;; quindi a Morbi non pareva il caso di mettere il provino, la considera comparsa)

Wowwwww! Che bello! Anke io vorrei sentire i provini, ma cm si fa ad ascoltarli? Purtroppo io nn credo che mi proporrò x fare qualcuno.. ;_; però... sn felice di questa cosa!!! :ooh

che bello!!! voglio provare anch'io! ho già provato per conto mio a doppiare qualche scena di gravitation, è troppo divertente! ^^

Sky_Shindou wrote:
Wowwwww! Che bello! Anke io vorrei sentire i provini, ma cm si fa ad ascoltarli? Purtroppo io nn credo che mi proporrò x fare qualcuno.. ;_; però... sn felice di questa cosa!!! :ooh

Beh, basta scaricarli dalla pagina che ho linkato ^^;

Accieeeeeeeeee! :D

Hem... al momento ci sono problemi...
E il server è down...
Si spera che domani non faccia problemi...

Ecco perchè! Grazie comunque! Domani vedrò! :-P

Navigations tools