Dopo millenni che non posto su questo forum...
Torno solo per questo...
A parte che Ryu... sei più lento di me, io ci metto dei mesi a fare un episodio subbato, ma è da 3 anni che stai facendo questo oav (che tra l'altro non sono 2 ma è 1 solo, sono i fansubber usa che lo han spezzato in 2) ^^;;;;
A parte questo, volevo solo avvisare (come vi ho già detto in chat ieri), che il
Crazy Anime Dub (di cui io faccio parte) ha cominciato a fare le audizioni per doppiare questo OAV, dato che Ryucchan ha richiesto una collaborazione con NANODA per questo oav, ed è stata accettata, chiunque voglia fare i provini, li può trovare
qui (per poter vedere la pagina bisogna prima registrarsi al forum però)
Alcuni personaggi come Noriko o Sakano avevan troppe poche battute e non sono stati fatti provini per loro, verranno scelti sulle basi degli altri provini.
Ovviamente essendo un fanDUB non pretendiamo la perfezione, ma almeno cercate di essere il più bravi possibile, sia come recitazione che come dizione (insomma accenti e cadenze sono da eliminare il più possibile, anche se per i provini non si sta a guardare il capello, al massimo vengono dati dei consigli, se per la parte vera a proria sbagliate vi verrà chiesto di rifarlo ^^;;; )