Skip to content

naruto

Fandub: Ridoppiaggio dell'OAV di Gravitation

• It is currently Sun 21 Mar 2010, 19:14

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Ma... ma... io mi accontenterei di sole 2 battuteeee!!! :sigh :sigh :sigh
:-P :-P
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Se vuoi ti preparo un provino a parte con quelle 2 battute solo per te... ^^;;
Non sarebbe un provino ufficiale, ma credo che a Morbi potrebbe andar bene ^^;

Molto bella come iniziativa, ma io non saprei proprio chi doppiare, a parte il fatto che tra le altre cose mi vergogno da morire :P Sono troppo timida :sigh
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

idem di shu... :ehm
mi veggogno e nn saprei proprio ki fare TT'' anche se mi piacerebbe :evil:
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

anche a /me piacerebbe tanto provare a doppiare qualcosa *__*
dovrei farlo quando sono un po' brilla, perchè così mi viene la parlantina sciolta :bwhahahaha
Image

A proposito.. a che punto siamo con gli oav?!! Aspetto con ansia!! ciao ciao a tutti quelli che ci stanno lavorando e buona continuazione! :scrivscriv

p.s. vi prego fate in frettaaaaaaaa!!!!!!!!
(\__/)

Beh al momento abbiamo ricevuto pochi provini... -__-
non ci sono molte persone che vogliono provare -__-

Uffi... che peccato!!! Speriamo che i provini aumentino!!! Ma vi mancano dei personaggi?? Quali?? :)
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

Praticamente tutti -__-
Per ora han provato solo 3 ragazze ;__;

Oh peccatoooooo!!! :sigh Hai provato magari a chiedere in altri forum se qualcuno è interessato? Non so... prova!!! :) Speriamo che presto tu trovi qualcuno!!!
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

A me piacerebbe provare dai :) ..mi sono registrato su Crazy Anime Dub ma il link postato mi da errore..

Il fatto è che gli admin han messo una regola nuova... (che secondo me è una superminchiata colossale... ma alla fin fine io non posso dire niente essendo solo un utente) ovvero, per poter vedere alcune sezioni del forum (come quella dei provini), bisogna aver postato già almeno 13 messaggi -__-

ah ok allora inizierò col presentarmi eheh

ragazzi è fantastico! finalmente gravitation in italiano! :ooh :ooh vermante spero che vi va tutto bene!
a me piacerebbe doppiare Tassua ma ho una voce bruttissima!!! io ho l'oav sub in inglese! un cosnsiglio: cercate di seguire itoni delle voci giapponesi sopretutto attenti con suichi!!!cmq compliments
Image
Come al solito, le persone ritengono normali cose che non lo sono...

Kenshin wrote:
Il fatto è che gli admin han messo una regola nuova... (che secondo me è una superminchiata colossale... ma alla fin fine io non posso dire niente essendo solo un utente) ovvero, per poter vedere alcune sezioni del forum (come quella dei provini), bisogna aver postato già almeno 13 messaggi -__-

Ora tutto mi è chiaro :°°D :°°D :°°D :°°D
Image

Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.

(Sha Gojyo)

- My blog: http://saiyuki5.spaces.live.com/

------------------------------------------

Navigations tools