Skip to content

naruto

Come avete scoperto Gravitation? [era: domandone!!]

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:40

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Come avete scoperto Gravitation? [era: domandone!!]

uff mi sembra un pò una domanda stupida da fare ma la fo ugualmente!!

come avete scoperto l'anime di gravitation?!?!

bè io per il mio amico!!

un giorno mi chiama e mi dice "devi guardare questo anime è belissimoooo"

BUM amore a prima vistaaaaaaa 8-)

a voi la parolaaaa :D
Image

Re: domandone!!

io ho paura a dare questa risposta ma....ehmmmm........si insomma.............

..........non lo ho ancora visto :ehm

*scappa
Last edited by sws on Wed 15 Apr 2009, 16:24, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

Re: Come avete scoperto Gravitation? [era: domandone!!]

L'ho scoperto cn Nanoda quando ho scoperto ke il sito è stato creato inizialmente x gravitation :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed è stupendo :lol: :lol: :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Passato da un amica e come te Rukia è stato amore a prima vista 8-)
Image

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Un giorno mi è capitato di vedere un AMV con vari spezzoni di anime shonen-ai e quando è apparsa la facciozza di Yuki è stato amore a prima vista! :ooh

Così ho cercato informazioni, ho scoperto che era uno dei protagonisti di Gravitation e mi sono vista tutto l'anime in meno di 3 giorni! :°°D
Wishing can make dreams come true...
Image

"Passerà anche questa stazione senza far male,
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.
Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano.
Cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole.
Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole."

Hotel Supramonte - Fabrizio De André

Image

Delle mie compagne di classe erano stufe di guardare i soliti anime e volevano trovare uno yaoi, hanno trovato Gravitation e visto che i disegni erano belli mi hanno cosigliato di guardarlo :lol:

Cercavo immagini su dei ragazzi pucciosi di serie shonen ai e yaoi e tra le tante mi è capitata una di ryuichi....non so comemi è venuto in mente di cercare subito informazioni sulla serie....
Image
SHUICHI: "e così, i miei sogni assurdi continuano, vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo!"
RYUICHI: "na no na no naaaano na no na no daa na no na no doh!"

Image

by Spikemet

Il battito cardiaco accelera, si suda, si dilatano i vasi, rossore,
debolezza, adrenalina in circolo, calore intenso:
sai che esiste solo una cosa che in un corpo causa tutto ciò......
è la MORTE.
In forma più lieve questi sintomi vengono chiamati Amore.
AMORE in genere viene descrito come farfalle nelle stomaco,
brivido lungo la schiena, rossore nel volto, scintilla nel cuore,
ma anche dolore, stress, gelosia....
Questo sentimento...fa tanto male che lo cerchiamo disperatamente...
infondo gli umani sono dei masochisti.

(\__/)..............................................................................................
(+'.'+)
Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella.....................

Image

Scoperto durante la ricerca di un'anime divertente................ Meglio non potevo chiedere (e non lo dico solo per il fucile di K puntato sulla nuca XD)
Image Image

My Userbar (ho imparato da poco a farle!)
SPOILER (click to view)
Image
Image
Image
Image

Mary_ZoroFan wrote:
Delle mie compagne di classe erano stufe di guardare i soliti anime e volevano trovare uno yaoi, hanno trovato Gravitation e visto che i disegni erano belli mi hanno cosigliato di guardarlo

Bè in realtà non è uno yaoi ma shonen-ai...diciamo che è leggermente diverso xD
Comunque, io l'ho scoperto dopo essermi iscritto su Nanoda. Girando per il forum, ho trovato questa minisezione dentro ANIME, ho visto anche che molti nick degli utenti facevano riferimento a questo anime ed avevo anche scoperto che il forum stesso Nanoda, sorgeva proprio dalla passione degli admin per Gravitation e per l'intercalare di Ryuiki...e da fedele utente non potevo far altro che guardarlo! :)
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

come l'ho scoperto... da una news su MangaItalia da parte di Kanon, che annunciava l'apertura di questo sito (nel dicembre 2002!!!), ho mandato a ryuichi una email dicendo che l'episodio 4 dell'anime era incompleto, lui mi ha invitato a iscrivermi al forum e così via :D
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.

mmmm...come ho scoperto nanoda dici?
beh, ho conosciuto ryuichi..abbiamo parlato è un bel giorno gli ho keisto come è nato..lui mi ha parlato di gravitation e me l'ha consigliato..poi un giorno, annoiato o deciso di guardarlo e..be...MAGNIFICO!
Image

°_° ma non te l'avevo consigliato io l'altro giorno in chat?!
Image

l'ho scoperto qlk gg dp la gita scolastica k avevo ftt ed in quel periodo una mia amica ascoltava continuamente boom boom pow csì un gg mi sn mexxa a cercare su youtube la canzone. ad un certo punto vidi un video cn il titolo boom boom gravitation (o una roba del genere) il video era bllxm :ooh ma qll k mi colpito del video sn stati i xngg :ooh :ooh csì incomiciai a vedere vari videi cm qll e dp un po' capitai a vedere il primo ep. di gravitaiton!! ed è stato A.M.O.R.E. A. P.R.I.M.A. V.I.S.T.A. !!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
poi cominciai a cercare i download di tt le puntate ed eccomi qwi a commantare !! :°°D :°°D :bwhahahaha
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella

........Io...... è stato un colpo di fulmine con Ryu-sama............... 8-)
ImageImage

A me l'ha segnalato un'amica... ma non posso dire di amarlo particolarmente!!!! (yuki è da prendere a bottigliate!! :eyes )
Ricomincia a correre Naruto, come quel pomeriggio in cui ha fatto ciò che non doveva fare, come in quella sera dove il suo istinto ha prevalso sulla ragione. La luna continua a risplendere in cielo, silenziosa testimone di tutto ciò che sulla terra accade, custode di segreti proibiti...

Navigations tools