Questo gioco è un'invenzione di Ele95 del forum 'Mangando' (
http://mangando.forumfree.net/?t=17067555).. o almeno credo... In ogni caso io l'ho preso da lì... ^^''
Le regole sono semplici: una persona da' un indizio su un anime o su un manga, e gli altri devono provare ad indovinare quale sia quest'anime o manga (è un gioco tipo Tabù o simili). Chi indovina prima ha il diritto di porre il prossimo indizio per un altro anime/manga...
Gli indizi possono essere al massimo tre.
Bene, comincio io!

Visto che è il primo messaggio, darò un indizio per tre anime diversi, così ci sono più possibilità che indoviniate e che il gioco vada avanti... ^_^ Ma non saranno indizi facili (beh, credo..

)!
Basta che indoviniate uno dei tre, ma se c'è qualcuno che ne indovina più di uno ovviamente totalizza un punteggio maggiore!
1° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui, nonostante il protagonista sia un maschio, ci sono più donne che uomini, e le donne sono
decisamente più forti degli uomini? (anzi, senza di loro gli uomini non potrebbero mai combattere)
2° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui sia il protagonista che l'antagonista hanno avuto un'infanzia difficile, e il protagonista (buono) si veste sempre completamente di nero e l'antagonista (cattivo) si veste sempre completamente di bianco?
3° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui basta guardare un personaggio per capire se è vergine (nel senso di mai stato a letto con qualcuno

) o no?
Mentre i primi due anime/manga sono già stati tradotti in italiano, quest'ultimo non lo è. Per contro, se lo conosci è il più facile da capire...