Skip to content

naruto

Da un'idea di Ele95, Il gioco degli anime&manga

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 0:42

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Da un'idea di Ele95, Il gioco degli anime&manga

Questo gioco è un'invenzione di Ele95 del forum 'Mangando' (http://mangando.forumfree.net/?t=17067555).. o almeno credo... In ogni caso io l'ho preso da lì... ^^''
Le regole sono semplici: una persona da' un indizio su un anime o su un manga, e gli altri devono provare ad indovinare quale sia quest'anime o manga (è un gioco tipo Tabù o simili). Chi indovina prima ha il diritto di porre il prossimo indizio per un altro anime/manga...
Gli indizi possono essere al massimo tre.

Bene, comincio io! :D Visto che è il primo messaggio, darò un indizio per tre anime diversi, così ci sono più possibilità che indoviniate e che il gioco vada avanti... ^_^ Ma non saranno indizi facili (beh, credo.. :-P )!
Basta che indoviniate uno dei tre, ma se c'è qualcuno che ne indovina più di uno ovviamente totalizza un punteggio maggiore! :D

1° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui, nonostante il protagonista sia un maschio, ci sono più donne che uomini, e le donne sono decisamente più forti degli uomini? (anzi, senza di loro gli uomini non potrebbero mai combattere)

2° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui sia il protagonista che l'antagonista hanno avuto un'infanzia difficile, e il protagonista (buono) si veste sempre completamente di nero e l'antagonista (cattivo) si veste sempre completamente di bianco?

3° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui basta guardare un personaggio per capire se è vergine (nel senso di mai stato a letto con qualcuno :-P ) o no?

Mentre i primi due anime/manga sono già stati tradotti in italiano, quest'ultimo non lo è. Per contro, se lo conosci è il più facile da capire... :D
Visita il mio blog! (perfavooooreeeeeeeee.... ç_ç)

Così difficile scegliere...
Image

Image

Re: Da un'idea di Ele95, Il gioco degli anime&manga

Francesca Akira89 wrote:
Questo gioco è un'invenzione di Ele95 del forum 'Mangando' (http://mangando.forumfree.net/?t=17067555).. o almeno credo... In ogni caso io l'ho preso da lì... ^^''
Le regole sono semplici: una persona da' un indizio su un anime o su un manga, e gli altri devono provare ad indovinare quale sia quest'anime o manga (è un gioco tipo Tabù o simili). Chi indovina prima ha il diritto di porre il prossimo indizio per un altro anime/manga...
Gli indizi possono essere al massimo tre.

Bene, comincio io! :D Visto che è il primo messaggio, darò un indizio per tre anime diversi, così ci sono più possibilità che indoviniate e che il gioco vada avanti... ^_^ Ma non saranno indizi facili (beh, credo.. :-P )!
Basta che indoviniate uno dei tre, ma se c'è qualcuno che ne indovina più di uno ovviamente totalizza un punteggio maggiore! :D

1° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui, nonostante il protagonista sia un maschio, ci sono più donne che uomini, e le donne sono decisamente più forti degli uomini? (anzi, senza di loro gli uomini non potrebbero mai combattere)

2° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui sia il protagonista che l'antagonista hanno avuto un'infanzia difficile, e il protagonista (buono) si veste sempre completamente di nero e l'antagonista (cattivo) si veste sempre completamente di bianco?

3° Anime: Qual è quell'anime/manga in cui basta guardare un personaggio per capire se è vergine (nel senso di mai stato a letto con qualcuno :-P ) o no?

Mentre i primi due anime/manga sono già stati tradotti in italiano, quest'ultimo non lo è. Per contro, se lo conosci è il più facile da capire... :D

Allora... il 1°... nn so...
Il 2°... YAMI NO MATSUEI!!! Si si!!! Quello che si veste di nero è Tsuzuki e l'altro è Muraki (TI ODIOOOO)
3°: Loveless!!! Siii!!! Perchè i personaggi che hanno ancora coda e orecchie sn vergini!!! Vedi Ritsuka... mentre Soubi nn ce le ha!!! ^^
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Brava! ^_^ Hai indovinato! Se vuoi puoi porre il tuo indizio! ^_^
Il primo è un anime/manga nuovo, appena uscito. Finora siamo al numero 4... Il manga ha la copertina rossa, il protagonista ha i capelli castano/biondo mentre la ragazza che lo accompagna ha i capelli azzurri ed è molto affezionata alla sua fascia per capelli, non la toglie mai...
Su, vi ho praticamente regalato la risposta... ;-)

Image

Image

Princess princess?? Può essere???
Cmq... do due indizi:
1°- Anime/ manga nel quale uno dei personaggi si veste di nero, è basso e come arma ha una katana
2°- Anime\manga che parla dell'incontro di due persone... e del rappporto saldo che si crea fra di loro... 7...

Indizi facilissimi... eheheh!!! Vabbè!!! :lol:
Image Image

(\__/)

Sky_Shindou wrote:
Princess princess?? Può essere???
Cmq... do due indizi:
1°- Anime/ manga nel quale uno dei personaggi si veste di nero, è basso e come arma ha una katana
2°- Anime\manga che parla dell'incontro di due persone... e del rappporto saldo che si crea fra di loro... 7...

Indizi facilissimi... eheheh!!! Vabbè!!! :lol:

Facili..? Non direi... o_o Soprattutto per il secondo, ce ne sono un sacco di anime così...
Però.. Se 7 è il numero dei volumi.. allora potrebbe essere Tokyo Babylon, anche se parlare di rapporto 'saldo' fra Subaru e Seishiro è un po'... :eyes
Per il primo.. Vestito di nero e basso mi fanno pensare ad Edward di FullMetalAlchemist, ma non mi risulta combatta con una katana...
Quindi.. Ehm.. Sasuke piccolo ninja? :°°D

Image

Image

Provo a rispondere a quelle di Sky:
1° - Bleach
2° - Eureka 7
Wishing can make dreams come true...
Image

"Passerà anche questa stazione senza far male,
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.
Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano.
Cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole.
Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole."

Hotel Supramonte - Fabrizio De André

Image

Mokona87 wrote:
Provo a rispondere a quelle di Sky:
1° - Bleach
2° - Eureka 7

A beh, il primo non l'ho mai visto e il secondo nemmeno lo conosco... o_o

Ah, comunque il primo anime che avevo dato io era Elemental Gerad! ^_^

Image

Image

Nono... nessuna delle due ha indovinato... provo a mettere altri indizi...

1- Ha una sorella gemella, ed entrambi hanno gli occhi rossi!
2- Sono due ragazze ad incontrarsi...!

Su coraggio!!! :D
Image Image

(\__/)

Sky_Shindou wrote:
Nono... nessuna delle due ha indovinato... provo a mettere altri indizi...

1- Ha una sorella gemella, ed entrambi hanno gli occhi rossi!
2- Sono due ragazze ad incontrarsi...!

Su coraggio!!! :D

Gli occhi rossi?! Ehm.. Gojio di Sayuki non ha sorelle gemelle,vero? Epoi non è nemmeno il protagonista... :?
Erh.. I gemelli del destino?
Uhm.. non mi viene in mente niente... :sigh
Come ho già detto, per quanto riguarda il 2° ce ne sono centinaia di anime così... :evil:
Uhm.. Potrebbe essere Pretty Cure?
Ma è uno shoujo ai? :?

Image

Image

Aspetta aspetta... Il primo è mica ayashi no ceres? Anche se gli occhi dei due hanno più una sfumatura violetta... :shock:

Image

Image

No... metterò altri indizi!!! :)

1- La sorella gemella del personaggio in questione... piange lacrime che diventano gemme... di estremo valore!!!
2- Due ragazze che si incontrano... e diventano grando amiche!!! il 7 che avevo scritto... riguarda il titolo dell'anime\manga... provate a pensarci... io ho scritto 7 ma in realtà cm numero nn c'entra molto (nel senso che nel titolo nn compare un 7 così cm è scritto... il 7 nel titolo c'è... però....)

Eheheh!!! ;-)
Image Image

(\__/)

Allora la seconda è Nana
Image

Image

Siiiii!! Brava Mokonaaaaa!!! ^^ :lol: Manca l'altro adesso!!! :bwhahahaha
Image Image

(\__/)

Il primo forse è Yu Yu Hakusho :ehm
Image

Image

SIIIIIIIIII!!! Grandissima Mokonaaaaaaaa!!! :lol: :lol: Ora tocca a te!!!
Image Image

(\__/)

Navigations tools