Skip to content

naruto

Da un'idea di Ele95, Il gioco degli anime&manga

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 17:59

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Che colpo di... fortuna :°°D :°°D

Do il primo indizio di un nuovo anime/manga ;-)

1° - Anime/manga dove c'è un religioso
Wishing can make dreams come true...
Image

Uhm.. Ce ne sono molti... ^^' Io provo con Saiyuki! Sanzo è un bonzo, no? :°°D Anche se non propriamente.. religioso...

Ok, allora Mokona87 ha postato un indizio per aver indovinato Host Club, e io posto un indizio per aver indovinato Slam Dunk al giro scorso... (ehi, si procede velocissimi... :D )
Chi indovina prima uno dei due (o tutti e due) ha il diritto di continuare. E se prima che chi ha indovinato 1 indizio posta il proprio indizio un altro indovina l'anime non ancora svelato, si fa come abbiamo fatto ora... Uhm.. forse non sono stata chiara... :ehm
Comunque, ecco il mio indizio! ;-) E' facile facile...

Qual è quell'anime/manga in cui una ragazza si taglia i capelli corti corti in seguito alle prese in giro delle sempai?
Non perdetevi l'ultimo post sul blog di Francesca Akira89! (perché ho un disperato bisogno di visite... ç_ç)
ImageImageImage

"Quella era la sua vendetta. Lelouch aveva comprato il suo sogno e gliel'aveva sventolato davanti agli occhi per convincerlo a vendergli la propria anima" -Suzaku Kururugi

E se prima che chi ha indovinato 1 indizio posta il proprio indizio un altro indovina l'anime non ancora svelato, si fa come abbiamo fatto ora... Uhm.. forse non sono stata chiara...

Scusa ma io non ho capito :P :ehm

Comunque questo gioco mi piace molto :D
Non è Saiyuki, non parlavo del bonzo corrotto :°°D
Per quanto riguarda l'altro indizio, non saprei proprio :shock:
Image

Non mi viene in mente nulla :sigh Uffiiii...
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Mokona87 wrote:

Ehm nn so se è scritto giusto e cmq ci provo...è per caso trigun?
il tizio religioso c'è...
Image Image Image

Mokona87 wrote:
Scusa ma io non ho capito :P :ehm

Ok.. Diciamo che se la persona che sta giocando al momento ha dato più di un anime/manga da indovinare, e ad indovinare i diversi anime/manga sono persone diverse, possono dare 1 solo indizio per ciascuno, così è come se una sola persona mettesse 2 o 3 indizi... :P
Se è una sola persona ad indovinare tutto, tale persona può scegliere se mettere indizi su 1, 2 o 3 anime/manga diversi! :)
Last edited by Francesca Akira89 on Tue 26 Jun 2007, 17:10, edited 1 time in total.
Non perdetevi l'ultimo post sul blog di Francesca Akira89! (perché ho un disperato bisogno di visite... ç_ç)
ImageImageImage

"Quella era la sua vendetta. Lelouch aveva comprato il suo sogno e gliel'aveva sventolato davanti agli occhi per convincerlo a vendergli la propria anima" -Suzaku Kururugi

Mokona87 wrote:

Uhm.. Ma è un vero religioso? Da ciò che hai detto dubito anche che si tratti di Inuyasha con Mikoru, eh? :P
ImageImageImage

Akira ora ho capito :D
Yuki-sakuma4ever hai indovinato: era proprio Trigun ;-)
A te il prossimo indizio :)
Image

Mokona87 wrote:

Con piacere grassssssie :lol:
1.in questo anime/manga il protagonista ha sofferto molto nella sua infanzia e quando ormai pensa di aver trovato una 'famiglia' il suo migliore amico,nonchè colui che considerava come un fratello, se n'è andato...
2.Due gemelli e il peso di una leggenda che grava sulle loro spalle
3.Gli esorcismi ci sono sempre stati ma tutto cambia se alla morte del padre ti viene imposto
:ehm Bene più semplici di così si muore...scegliete voi...e buona fortuna... :lol: :mrgreen:
Image Image Image

Francesca Akira89 wrote:
Uhm.. Ce ne sono molti... ^^' Io provo con Saiyuki! Sanzo è un bonzo, no? :°°D Anche se non propriamente.. religioso...

Ok, allora Mokona87 ha postato un indizio per aver indovinato Host Club, e io posto un indizio per aver indovinato Slam Dunk al giro scorso... (ehi, si procede velocissimi... :D )
Chi indovina prima uno dei due (o tutti e due) ha il diritto di continuare. E se prima che chi ha indovinato 1 indizio posta il proprio indizio un altro indovina l'anime non ancora svelato, si fa come abbiamo fatto ora... Uhm.. forse non sono stata chiara... :ehm

Qual è quell'anime/manga in cui una ragazza si taglia i capelli corti corti in seguito alle prese in giro delle sempai?

è x caso temi d'amore tra i banchi di scuola?
:ehm :ooh
Image Image Image

Può essere i gemelli del destino la seconda??? Mi pare che avessero una leggenda alle spalle!!!
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

no mi dispiace... :-P ritenta e sarai più fortunata :ooh
Image Image Image

Forse la seconda è Ayashi no ceres, mentre la terza potrebbe essere D.Gray-Man.
Image

yuki-sakuma4ever wrote:
Mokona87 wrote:

Con piacere grassssssie :lol:
1.in questo anime/manga il protagonista ha sofferto molto nella sua infanzia e quando ormai pensa di aver trovato una 'famiglia' il suo migliore amico,nonchè colui che considerava come un fratello, se n'è andato...
2.Due gemelli e il peso di una leggenda che grava sulle loro spalle
3.Gli esorcismi ci sono sempre stati ma tutto cambia se alla morte del padre ti viene imposto
:ehm Bene più semplici di così si muore...scegliete voi...e buona fortuna... :lol: :mrgreen:

1) Uhm.. Mi fa pensare a qualcosa... Forse è Angel Feather?
Certo, a meno che non si tratti di Kamui e Fuuma di X, ma mi sembra una definizione un po' strana... o_o
2) Anche secondo me è Ayashi no Ceres
3) Ehr.. anche questo mi sembra familiare... Non sarà mica Sogno e Illusione?
Last edited by Francesca Akira89 on Tue 26 Jun 2007, 22:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage

yuki-sakuma4ever wrote:
Francesca Akira89 wrote:

è x caso temi d'amore tra i banchi di scuola?
:ehm :ooh

Sììì! Indovinato! :D
ImageImageImage

Navigations tools