Inuchan wrote:clakira wrote:Shin93 wrote:Si chiama caccia al tesoro perchè bisogna trovare l'immagine dellìoggetto da scoprire ...
si ma nel titolo hai scritto cacca e non caccia, manca la i.
per cui chiedevo se e' un errore di ortografia oppure c'entrava qualcosa la cacca!!
direi che e' caccia!!!
si clarika, ho corretto XDDDD anche se ho rotolato per mezz'ora nel frattempo

[b]Oddio che errore !!!!!!!
CHiedo umilmente scusa ...
Ecco la nuova caccia ( con la i ...

):
1-Vola
2-Di solito è per lo più di colore bianco
3-E' "737"
4-Puoi entrarci
5-Puoi guidarlo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.-
-Gli occhi si abitueranno-
-E' questo il problema: non ci riescono------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-----------------------------------------------------------------------------------------------------