OBBIETTIVO 10.000 POST!!
cosa fare?
numerare ogni post quindi 1,2,3,4,5,6,7...... fino a quando arriveremmo all'obbiettivo.... ma nel frattempo non avremmo un topic inutile con solo una conta di gruppo..... per ogni post aggiungere una cazzata qualunque... uno spoiler... una emoticon... un'immagine... un link a video.... una dedica a qualcuno.... tutto ciò che vi viene in mente.....
inizio io.......
Aggiornamento:
Nel topic vi è nata l'abitudine di stabilire regole e rispettarle, altrimenti si va in contro a punizioni o vero richieste per post successivi.
..........1
- SPOILER (click to view)
- Siamo tantissimi tra tutti i nanodiani sicuramente questo gioco ci riesce a finirlo presto.
Ora Inizio con la prima cazzata
Confesso che sto giochino non è originale 100% shu, ma è l'unione di altri giochini sparsi per internet... ora tocca a voi fatevi sotto, non vi dimenticate il numero del post..... e invece di inquinare il forum di cazzate postatele tutte qui una per post che dobbiamo arrivare a 10.000 post.....ciauuuuuuuuuu
ATTENZIONE: segnalazione da moderatori....
"se si va ot i commenti verranno cancellati"
Last edited by
Shuichi.Ryuichi on Sun 4 Oct 2009, 18:52, edited 2 times in total.
SHUICHI: "e così, i miei sogni assurdi continuano, vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo!"
RYUICHI: "na no na no naaaano na no na no daa na no na no doh!"
by Spikemet
Il battito cardiaco accelera, si suda, si dilatano i vasi, rossore,
debolezza, adrenalina in circolo, calore intenso:
sai che esiste solo una cosa che in un corpo causa tutto ciò......
è la MORTE.
In forma più lieve questi sintomi vengono chiamati Amore.
AMORE in genere viene descrito come farfalle nelle stomaco,
brivido lungo la schiena, rossore nel volto, scintilla nel cuore,
ma anche dolore, stress, gelosia....
Questo sentimento...fa tanto male che lo cerchiamo disperatamente...
infondo gli umani sono dei masochisti.
(\__/)..............................................................................................
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella.....................
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.