Ragazzi giapponesi,ma come sono?

anatars
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
allora,mi stavo chiedendo,visto che mi piacciono moltissimo(fisicamente)i ragazzi giapponesi,come siano caratterilamente(soprattutto voi che ci siete stati in giappone)volevo sapere cosa ne pensano delle ragazze italiane in particolar modo,e in generale come sono,e come una ragazza li può conquistare(sono troppo curiosa!!! :evil: )e se mi potreste dare qualche consiglio su cosa porprio non soportano di noi(italiani/e)in generale,e cosa è da evitare,THANKS^^
Immagine
Talija
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Omioddio! Domanda da un milione di dollari!!! (E ne ho avuti 2 di ragazzi giapponesi :evil: )

Secondo me dipende molto dal fatto se abbiano o no vissuto all'estero in paesi dove la maggioranza della gente non è asiatica.
In generale tutti i giapponesi sono molto gentili, ma è difficile entrare in confidenza veramente.
In ongi caso un ragazzo, giapponese o no è sempe un ragazzo, di conseguenza CURIOSO e VOGLIOSO... non so se mi spiego... se poi ci mettiamo anche il fatto che l'oggetto in questione è una bella ragazza occidentale... beh... è difficile che non ceda alla tentazione, anche perchè in Giappone non sono cristiani, quindi non si fanno tutte quelle pare assurde tipicamente cristiane sul sesso. La cultura giapponese è una cultura della vergogna, non del peccato come da noi. E vi assicuro che del sesso non se ne vergognano per nulla!

Una cosa è parecchio scombussolante dei giapponesi: NON SI TOCCANO. Per niente in pubblico (non si cammina neanche per mano tra fidanzati) e pochissimo anche in privato. Il che vi assicuro che per una come me che abbraccia e bacia appassionatamente parenti e amici è DURISSIMA!!!
Se poi provi a spiegarglielo capiscono, ma non cambiano. Rassegnatevi. Col tempo possono abituarsi all'espansività decisamente eccessiva per loro di noi italici, ma è più facile che succeda il contrario, specialmente se vivete in Giappone. Se si vive all'estero, beh, significa che al vostro giapponese non andava proprio a genio il suo paese (e non sono pochi quelli così, ve l'assicuro) e che quindi possa essere più disposto sia a una relazione con una occidentale che a cambiare le proprie abitudini "toccherecce".

In ogni caso buona fortuna! Non è una mission impossible! ;-)

PS: questa è solo la mia esperienza personale, può darsi che a qualcun'altro sia successo qualcosa di completamente diverso, e se è così vorrei saperlo anch'io!! :ehm
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

La politica moderna sta alla coerenza, come Polifemo sta allo strabismo. ~Antonio Albanese~
anatars
grazie della rsiposta^-^comunque,sei molto ottimista,hehe,io invece purtroppo,neanche li conosco :sigh
Immagine
Uesugi_girl
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
wiiii!!!! *w*

anke io adoro i raggazzi giapponesi,i miei amici dicono ke son pazza e ke loro son tutti brutti uguali!!! :sigh

cmq nn mi rassegno,PRIMA O POI troverò anke io il mio tipetto japu,anke io sono CURIOSA... :°°D :°°D :°°D
keichi-kun89
guarda,preferirei avere l'aspetto di un giapponese piuttosto che una faccia da italiano :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
sf07 siderno no manga-ka ^.^
il mio deviantart ^o^ http://keichi-kun89.deviantart.com/
http://cid-f20cb5505de43be7.spaces.live.com/ visitate il mio live spaces^.-
Immagine
http://www.ratemydrawings.com/user/keichi-kun89/ visitatelo è_é
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Riku
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

Uesugi_girl ha scritto:

wiiii!!!! *w*

anke io adoro i raggazzi giapponesi,i miei amici dicono ke son pazza e ke loro son tutti brutti uguali!!! :sigh

cmq nn mi rassegno,PRIMA O POI troverò anke io il mio tipetto japu,anke io sono CURIOSA... :°°D :°°D :°°D

Quoto :°°D
Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
by Spikemet

-------------------------------------------------------
(\__/)
Talija

anatars ha scritto:

grazie della rsiposta^-^comunque,sei molto ottimista,hehe,io invece purtroppo,neanche li conosco :sigh

Beh, io ho avuto culo, e poi viaggio molto :-P

Cmq nn credevo avessero tutta sta popolarità i ragazzi giapponesi o_o
In generale sono mooooolto + carine le razze dei ragazzi.... ci sono certi cessoni infami che qui in Italia manco ce li immaginiamo... io poi che sono fissata con quelli alti poi è 'na traggedia... oddio... non che io sia alta intendiamoci... 1,63 è nella media in Giappone, mentre qui sono bassina, il problema è che se uno non mi da almeno 15 centimetri non mi fa sangue... :evil: :evil: :evil: E poi come faccio a mettermi i miei meravigliosi trampoli da 12 cm?? Gli mangio in testa!!!! :bwhahahaha
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

La politica moderna sta alla coerenza, come Polifemo sta allo strabismo. ~Antonio Albanese~
Talija

Uesugi_girl ha scritto:

i miei amici dicono ke son pazza e ke loro son tutti brutti uguali!!! :sigh

ora ti mando una foto del mio ex che la fai vedere ai tuoi amici... vediamo se cambiano idea... SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!! :Q__ :Q__
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

anatars
la voglio anch'iu,please :ooh
Immagine
Yuki Sakuma
Avatar utente AmministratoreAmministratore

Cita:

il problema è che se uno non mi da almeno 15 centimetri non mi fa sangue...

come sei lussuriosa.... :°°D
Uesugi_girl

Talija ha scritto:

Uesugi_girl ha scritto:

ora ti mando una foto del mio ex che la fai vedere ai tuoi amici... vediamo se cambiano idea... SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!! :Q__ :Q__

ok!!! guarda ke ci conto!!!! :ooh [nn è ke ci voglio provare col tuo ex...Xò SON CURIOSAAAA!!] ;-)
Riku
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
:°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
by Spikemet

-------------------------------------------------------
(\__/)
Uesugi_girl

Riku ha scritto:

:°°D :°°D :°°D :°°D :°°D

e tu nn ridereeee!!!! :evil:
Talija

Yuki Sakuma ha scritto:

Cita:

il problema è che se uno non mi da almeno 15 centimetri non mi fa sangue...

come sei lussuriosa.... :°°D

ihihihihiihihihihihihhihiihhihihihihihihii!!!! :-P :-P :-P

Ma vuoi mettere che fico quando ti abbraccia sbattere il naso su un bel pettorale?? (possibilmente senza peli, dato ke siamo in tema di asiatici... :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ :Q__ )
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

Talija

Uesugi_girl ha scritto:

Talija ha scritto:

Uesugi_girl ha scritto:

ok!!! guarda ke ci conto!!!! :ooh [nn è ke ci voglio provare col tuo ex...Xò SON CURIOSAAAA!!] ;-)

MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!! :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D

Devo scannerizzarla sta benedetta foto, il problema è ke lo scanner ce l'ho a TO e la foto è a GE... :eyes ma non temete, potete CURIOSAAARE quanto vote :bwhahahaha :bwhahahaha
~La zia Tali~

Immagine
Immagine