Ragazzi giapponesi,ma come sono?

Ragazzi giapponesi,ma come sono?

Re: Ragazzi giapponesi,ma come sono?
NoFuture
Avatar utente Junior MemberJunior Member

koko995 ha scritto:

Uuuuuuuh!!! Non Sono La Sola Alloraaaaaa!!!!!!!! :°°D :°°D
Ero Sempre Convinta Di Essere L'Unica A Cui Piacessero I Giapponesi... :evil: Tutti Quelli Che Conoscono Dicono Che Sono Strana... "Perchè I Giapponesi Hanno Tutti La Stessa Faccia" Ma Vavava... Compariamo Anche Solo Gackt(Che Come Cantante Non Mi Piace Troppo, Ma E' BelloBello :Q__ ) A Chessò, Pedro, Il Cantante Dei Finley, Il Bello Italiano... Chi Vince?!?!?!
U.U :bwhahahaha :bwhahahaha

questyo paragone potevi anche evitarlo :vom pedro, un idiota che non sa fare nulla nella vita..ed è pure brutto
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
ImmagineImmagine
Immagine
koko995
Avatar utente DebuttanteDebuttante

NoFuture ha scritto:

koko995 ha scritto:

Uuuuuuuh!!! Non Sono La Sola Alloraaaaaa!!!!!!!! :°°D :°°D
Ero Sempre Convinta Di Essere L'Unica A Cui Piacessero I Giapponesi... :evil: Tutti Quelli Che Conoscono Dicono Che Sono Strana... "Perchè I Giapponesi Hanno Tutti La Stessa Faccia" Ma Vavava... Compariamo Anche Solo Gackt(Che Come Cantante Non Mi Piace Troppo, Ma E' BelloBello :Q__ ) A Chessò, Pedro, Il Cantante Dei Finley, Il Bello Italiano... Chi Vince?!?!?!
U.U :bwhahahaha :bwhahahaha

questyo paragone potevi anche evitarlo :vom pedro, un idiota che non sa fare nulla nella vita..ed è pure brutto

è la stessa cosa che penso io... il "bello italiano" era ironico.... dato che comunque in tante stravedono per lui :eyes :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom
ayumi_chan
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
ti stimo sorella!!!! :evil:
YaChIrU_TsUnAdE_AsUkA_NeLiEl_EdWaRd_CoSpLaY
ImmagineImmagine
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto

*YuYu* ha scritto:

sicuramente l'ambiente influisce molto: io ho osservato che tutti i giapponesi hanno due "personalità" molto ben definite, e cioè la facciata pubblica, quella del lavoro o della scuola, e la facciata privata, in cui si scatenano dalle inibizioni che li "costringono" ad essere sempre distaccati...della serie belve a casa ma gattini in ufficio °_°

tipo mai dire banzai!!! :°°D :°°D
http://mangadb.forumfree.it/
Dark_Emperor
Avatar utente Junior MemberJunior Member

Vincentius ha scritto:

Ma è vero che in Giappone si hanno rapporti solo per riproduzione e non per piacere?

Dipende dalla temperatura del terrario dove è messo il letto, se è sopra i 28° lo fanno solo per riprodursi poiché la femmina diventa più fertile, se si scende sotto i 10° invece non si accoppiano proprio per problemi "meccanici" del maschio.
Immagine
Vincentius
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Buahah, mi hai spiegato la cosa come se fosse un documentario sugli animali della savana :°°D
Cmq ok... Ho afferrato il concetto!
Fan di Saint Seiya? Visita facebook.com/saintseiyafan
Immagine
Arianna:)
Avatar utente Official MemberOfficial Member
ma i giapponesi sono troppo carini... :ooh :ooh :ooh la cosa che mi piace di più sono i capelli :ooh 8-) cmq vorrei un aiutino da chi sa il giapponese o se ne intende... sapete dirmi chi è questo ?? e poi datemi il vostro parere, xkè le mie amiche dicono che è brutto... io lo trovo stupendo. :Q__ :Q__

Spoiler:

"ci vuole poco a morire, ma premere il grilletto di questo fucile non è facile..." bakuman
"...può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile..." code geass
"un anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte..." soul eater
"gli uomini non hanno paura della morte, ciò che li spaventa è il pensiero di morire" soul eater

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Ste_chan
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
ahah mi avete fatta morire! XD domanda... maaaa.. 1 dove li avete conosciuti??? 2 come avete fatto ad abbordarli?? sono così chiusi e asociali, soprattutto verso noi "gaijin" T_T o almeno così a me è sembrato :(
« Direi che sono un essere umano che non è completamente riuscito a diventare una marionetta. Oppure una marionetta incompleta perché possiede ancora una componente organica, non sono né un essere umano né una marionetta. »
Sasori della Sabbia Rossa
angelica98
Nuovo utenteNuovo utente

Ste_chan ha scritto:

ahah mi avete fatta morire! XD domanda... maaaa.. 1 dove li avete conosciuti??? 2 come avete fatto ad abbordarli?? sono così chiusi e asociali, soprattutto verso noi "gaijin" T_T o almeno così a me è sembrato :(

anch'io lo voglio sapere T^T
marioweb
Nuovo utenteNuovo utente
I ragazzi non saprei ma le ragazze giapponesi hanno qualità estetiche diverse dai loro simili cinesi e thailandesi. Questo articolo potrebbe essere interessante:

https://articolidicronaca.blogspot.it/2 ... ntale.html