Ragazzi giapponesi,ma come sono?

Ragazzi giapponesi,ma come sono?

Kumagoro
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
dite che riesco pure io a trovarmi il ragazzo giappo?
*YuYu*
Avatar utente Official MemberOfficial Member
no, kuma, tu no...

BWAHAHAHAHAHAHAHA!!! °W°

Li prendo tutti io st'estate u.u
Immagine
Kumagoro
si ma io li cerco emo e gaiii, ergo non credo siano il tuo target primario
anatars
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
perchè *YuYu* dove vai quest'estate?e comunque piacciono anche a me i ragazzi emo :ooh
Immagine
Talija
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Questo post comincia a sembra il mercato del... "pesce"... o_o
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

La politica moderna sta alla coerenza, come Polifemo sta allo strabismo. ~Antonio Albanese~
Yuki Sakuma
Avatar utente AmministratoreAmministratore
tutti infoiati per i giapponesi... mah !? Yuyu se ne va in Giappone per un po e ci lassia qua da soli!! :) poi ci daremo il cambio e andro io al posto suo e la prenderò in giro... ah che bello :D

mercato del pesce?
vengino siori vengino offresi pesci giapponesi (oddio detta cosi) a soli 5000Yen al kilo, ideali per sushi e sashimi, affrettatevi solo i tagli migliori

N.B ( i pesci giapponesi vengono venduti a tranci, scegliete la parte che piu vi fa gola.... SPORCACCIONI!!) :°°D :°°D :°°D
Eli88
Nuovo utenteNuovo utente
Anche a me piacciono i ragazzi giapponesi 8-) (quelli carini ovviamente XD)
Questa estate a Tokyo spero di trovare qualcuno! *__*
Noriko_chan
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
oddio KUMA!!!
SEI VIVO!!! o_o
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Immagine
Kumagoro

Noriko_chan ha scritto:

oddio KUMA!!!
SEI VIVO!!! o_o

[OT]

http://www.nanoda.com/forum/viewtopic.php?t=4714

[/OT]
Talija

Yuki Sakuma ha scritto:

tutti infoiati per i giapponesi... mah !? Yuyu se ne va in Giappone per un po e ci lassia qua da soli!! :) poi ci daremo il cambio e andro io al posto suo e la prenderò in giro... ah che bello :D

Ma uffi... :ehm tutti che ve ne scappate in Giappone e io st'estate nun possho :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh
Ma aspettate che ci torni e allora non ne vedrete manco uno da lontano, etero, gay... TUTTI me li pappo IO!!!!! :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

La politica moderna sta alla coerenza, come Polifemo sta allo strabismo. ~Antonio Albanese~
anatars
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
he,ma non è giusto :eyes uffa,io in giappone non ci sono mai andata(e penso che costi anche assai fare un viaggio lì,uffaaaaaa non è giusto...)
Immagine
Talija
Beh, se sei sotto i 26 il biglietto aereo costa meno, e cmq anche se è caro si posono comprare dei pass x la ferrovia simili all'interrail, ma solo dall'estero prima di partire e con quello si spende poco per girare.
Ovvio che se pretendi di angiare sushi e sukiyaki e tofu tutte le sere nei ristoranti strafichi sendi un bordello, ma ci sono tantissimi posti da spendere poco, anche per dormire, basta solo fare un po' di ricerchine prima ;-) non abbatterti!!
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

Yuki Sakuma
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Quando noi siamo andati in giappone per sushi ecc abbiamo speso pochissimo in confronto a quello che si spende in italia :) Dio come mi mancano i gli Shoyu Ramen della Sciura di Tokyo ;_;
Talija

Yuki Sakuma ha scritto:

Quando noi siamo andati in giappone per sushi ecc abbiamo speso pochissimo in confronto a quello che si spende in italia :) Dio come mi mancano i gli Shoyu Ramen della Sciura di Tokyo ;_;

E il buta menu del negossiettino di ramen di Shinjuku... :sigh :sigh :sigh

E gli izakaya dove siamo andati a ubriacarci centinaia di volte con i compagni di scuola...

E i takoyaki :ooh Diiiiiio! come amo i takoyaki!!!!!

E la yuba a Kyoto... e gli okonomiyaki.... :Q__ :Q__

E quei maledetti chioschetti con l'oden :eyes credo di essere l'unica scema al mondo ad amare l'oden d'estate :eyes

E le ciambelle al tè verde... e il gelato dell'haagendazs al tè verde... e la gelatina al tè verde con la pasta di azuki sopra... :Q__ :Q__

OOOOHHHHH ma perchè mi ci fate pensare?!?!?!?!? ma nn era un post sugli uomini?!?!?! Beh.. un bel giapponese spalmato di gelato al tè verde però... YUMMMMMMMMMMMMM!!!! :bwhahahaha :bwhahahaha
~La zia Tali~

Immagine
Immagine

BellatriX
questo 3d è troppo LOL :°°D :°°D :°°D