Skip to content

naruto

PAURA DELLA MORTE

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:30 • Moderator: prof

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: PAURA DELLA MORTE

paura di morire?
perché?
é una certezza!
ci sono passati in tanti...
dal piu forte al piu debole!
tutti ci son riusciti...
ci passeremo tutti!
probabilmente...
Omnia munda mundis

E' semplicemente impossibile non temere minimamente la morte..... siamo esseri umani! Anche l'uomo più freddo contiene in se del sentimento: solo i sassi non provano niente. Ma la paura non deve soppraffarci: se vivremo bene avremo già raggiunto la nostra ricompensa

la morte e normale averci paura altrimanti non sarebbe morte ma una cosa che ci spaventa di piu e COME moriremo!!!(scuartati,sgozzati,colpiti da una pallotola,ecc...) ma non c' e morte migliore che rischiare la propria vita per qualcuno che gli si vuole bene piu tosto che fare le solite cose tutti i giorni come una pellicola incantata!!!però c' è un' altra cosa che ci sara oltre iocred nella reincarnazzione!!! bhe fate come volete io la penso cosi...
p.s prima o poi muoriamo
p.s.s e nell ciclo della vita
p.s.s.s se non moriremo il mondo sarebbe stra popolato...
io sono ALBIS OF DARKNESS!!!
http://www.youtube.com/watch?v=957VFhEgqTw
se volete un manga video gioco likkate qui!!! /\
oppure un perodia di un anime clikkate qua!!! \/
http://www.youtube.com/watch?v=bg0UOXAooRg
e se volete andare nell mio sito clikate qui!!!\/
http://albert139.jimdo.com//
oppure se non volete andare da nessuna parte non premete nella XD!!!
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo

sinceramente non ho paura di morire.. sono andato in contro alla morte anche prima di nascere.. mia madre voleva abortirmi.. poi a 7 anni sulla moto di mio cugino.. e un'altro paio di volte.. sinceramente l'unica paura che ho.. e quella di perdere le persone a cui voglio bene.. mi mancheranno da morire.. ma anche essendo ateo preferisco immaginarmi un bellissimo angelo che li protegge dall'alto. ^^ quindi morte? ben venga

Io diciamo che ho un po' di curiosità verso la morte...cioè....chissà cosa si prova una volta morti...o meglio, chissà com'è non provare nulla....si è vero, sono domande strane è senza senso..però mi fanno davvero incuriosire...
Ecco qui i miei cuccioli di drago! Cliccateci sopra altrimenti verrete intrappolati in una dimensione parallela!

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

io qlc settimana fa ho visto un bellissimo episodio d scrubs e c'era un anziano solo ke stava x morire e loro sn stati li con lui...hanno provato a farlo divertitr gli ultimi momenti della sua vita...lui nn voleva ridere e così ha kiesto se gli avrebbe fatto male....loro l'hanno guardato e la risposta è stata "si sentirà stanco..e tt finirà"...io nn ho paura in sè della morte xk prima o poi qst mondo bisogna lasciarlo xk è la legge della vita...ciò ke m spaventa è se ne sarò coscente...sarò lì a guardare qllo ke resta della mia vita sepndo ke m spegnerò sprando d nn lasciare un vuoto troppo grande nel cuore d ki m ama e ki amo...sn felice ke nn c sia concesso sapere qnt tempo vivremo così possiamo imparare a godere anke di un fiocco d neve ke c s posa sul naso...

io si.. avrei paura se sapessi di non aver fatto almeno la maggiorparte delle cose che vorrei fare.. avrei paura se dovessi lasciare qualcuno che dipende solo da me... avrei paura se sapessi di morire dolorosamente.. ma se tutte qst cose nn ci fossero.. nn avrei + così paura...
»-(¯`v´¯)-»∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм»-(¯`v´¯)-»

Image

Questi sono i miei cuccioli di drago. Cliccateci sopra altrimenti moriranno.
ImageImageImage
..We Stop Existing And Start Living..

MJ

Image

Sei tu la cosa più importante.. La più importante che per me adesso c'è..

ImageImageImageImageImage

"Io sono la Giustizia!" L
"Io..diventerò il Dio del nuovo mondo" Light
"come pensavo..gli umani sono divertenti" Ryuk

ImageImageImageImageImage

(\__/)
(+'.'+)
Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

io personalmente ho una paura folle della morte. Se ci fosse un mezzo per evitare questa fase, qualunque questo fosse lo farei. Ora, francamente non è la paura che morendo faremmo soffrire qualcuno, non me ne potrebbe fregare di meno, il fatto è che, la mia parte egoista, non vuole lasciare questo mondo, la morte è la fine di tutto, ed io non voglio finire. il lasciare qua miei beni o la possibilità di fare qualcosa in grado di stuzzicare la mia curiosità è inconcepibile, ma purtroppo sono solo i miei pareri, i miei desideri. So bene che un giorno si morirà, ma non si diventerà altro che cibo per vermi, mi fanno imbestialire quegli ipocriti che predicano tanto del bene, con delle stupide frasi a cui non credono in realtà nemmno loro, del tipo, dopo la morte ti attende un mondo migliore, o baggianate simili, morire è la fine, e mi spaventa troppo.

Quando ci penso mi viene un magone!! :sigh

La paura è che tutto finisca e dopo ci sia solo il nulla ad attendermi x_x
Image

KNOWLEDGE IS POWER, GUARD IT WELL !

IL DOLORE E' UN'ILLUSIONE DEL CORPO, LA DISPERAZIONE E' UN'ILLUSIONE DELLA MENTE

Navigations tools