ATTENZIONE!! LA SEGUENTE FANFIC CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. LEGGENDOLA DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ACCETTARE QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. LEGGENDO QUESTA FANFIC, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITA'.
- IMPORTANTE! LA LETTURA E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETA' INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ESENTANDO NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MATERIA.Salve a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo un lunghissimo periodo di inattività!
Non avevo la più pallida idea di cosa scrivere, quando mi è venuta in mente questa raccolta di one-shot yaoi su tutte le coppie shonen ai possibili e immaginabili, non c'è alcun limite! (poi l'idea è buona, dato che sono sommersa di impegni e mi sarebbe difficile mantenere la cadenza regolare di una long fic...

)
Finchè avrò abbastanza fantasia scriverò, ma se volete leggere qualcosa su una coppia in particolare potete chiedere, anche se per alcune serie la mia conoscenza si basa solo su recensioni estrapolate da wikipedia e siti simili...
Vedrò di fare del mio meglio, spero che l'idea vi piaccia!
Brevi fiabe shonen-ai su amori che a volte vengono consumati in silenzio, a volte conoscono la luce del sole.Gundam Fanfic:-
Leggi la fanfic: Heero x Duo - FragmentsSaiyuki Fanfic:-
Leggi la fanfic: 3 x 9 TributeFinal Fantasy VII Fanfic-
Leggi la fanfic: Shinra supremacyFanfic Originale-
Leggi la fanfic: AcquaNaruto Fanfic-
Leggi la fanfic: Foglio biancoPapa to kiss in the dark Fanfic-
Leggi la fanfic: SelfishGravitation Fanfic-
Leggi la fanfic: Clessidra di sabbia-
Leggi la fanfic: Un giorno ritornerà
Last edited by
Sabidream on Wed 9 Jan 2008, 22:32, edited 12 times in total.
« Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino. »
- Kingdom Hearts -
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.