Skip to content

naruto

Un lieto fine - Tsubasa reservoir chronicle (oneshot)

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 2:19

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Un lieto fine - Tsubasa reservoir chronicle (oneshot)

Contiene spoiler!

I personaggi di questa fan fiction non sono mia invenzione ma delle CLAMP le quali detengono tutti i diritti.

Storia pubblicata anche su efp

Leggi la fanfiction: Un lieto fine
Visita il mio blog! (perfavooooreeeeeeeee.... ç_ç)

Così difficile scegliere...
Image

Image

ma anche no solo il link :°°D :°°D
se ho scritto allegati van messi quelli ^^
te l'ho sistemata io... pigra >_> e se vuoi aggiungere qualcosa alla descrizione della fic fai pure ^^" io non sapevo cosa mettere... e il link diretto te l'ho lasciato ugualmente... :)
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

:P Thank...

Com'è che l'hanno scaricato 2 volte e ancora nessun commento? :sigh :sigh :sigh

Image

Image

Una fan fiction carina, anche se Fay non è propriamente il mio personaggio preferito :°°D
Il finale, tristissimo, mi è piaciuto: soprattutto per le citazioni di X :D

Ti segnalo qualche errore, spero non ti dispiaccia:
- od uno dei due gemelli fosse morto, od entrambi sarebbe stati imprigionati (è meglio scrivere semplicemente "o")
- sentì una punta di calore propagarglisi (propagarsi)

Però c'è una cosa che non ho capito, metto tutto sotto spoiler:
[spoiler]Nella storia di Fay ho visto delle inesattezze.
Ad esempio: nel manga muore prima il padre dei gemelli, poi la madre perchè si suicida.
E i genitori dei gemelli non erano i regnanti; cioè, loro padre era il fratello minore dell'imperatore.
Se poi hai modificato questi particolari per far scorrere meglio la storia, mi scuso per la pignoleria XD[/spoiler]
Wishing can make dreams come true...
Image

"Passerà anche questa stazione senza far male,
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.
Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano.
Cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole.
Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole."

Hotel Supramonte - Fabrizio De André

Image

Mokona87 wrote:
Una fan fiction carina, anche se Fay non è propriamente il mio personaggio preferito :°°D
Il finale, tristissimo, mi è piaciuto: soprattutto per le citazioni di X :D

Ti segnalo qualche errore, spero non ti dispiaccia:
- od uno dei due gemelli fosse morto, od entrambi sarebbe stati imprigionati (è meglio scrivere semplicemente "o")
- sentì una punta di calore propagarglisi (propagarsi)

Però c'è una cosa che non ho capito, metto tutto sotto spoiler:
[spoiler]Nella storia di Fay ho visto delle inesattezze.
Ad esempio: nel manga muore prima il padre dei gemelli, poi la madre perchè si suicida.
E i genitori dei gemelli non erano i regnanti; cioè, loro padre era il fratello minore dell'imperatore.
Se poi hai modificato questi particolari per far scorrere meglio la storia, mi scuso per la pignoleria XD[/spoiler]

Thank you for the commy! :D
[spoiler]A dire il vero non sapevo i dettagli sulla morte dei genitori... :°°D
Ricordo di aver letto solo che davano la colpa a loro se i genitori erano morti, ma per quanto ne sapevo quando ho scritto la fic potevano anche essere precipitati tutti e due da una rupe per incidente...
Ho optato per la morte di parto e successiva suicidio/morte di dolore del padre perchè era l'opzione più semplice...
Forse non ho letto attentamente, o nella traduzione (dopotutto è tutto fan-work) letta da me avevano direttamente saltato questi particolari... :ehm
Per quanto riguarda il fatto che i loro genitori non erano i regnanti, questo lo sapevo (anche se non sapevo che l'imperatore fosse lo zio)... Ma sarebbe stato troppo complicato da spiegare... :P Mi occorreva un sinonimo, e Re e Regina suonavano meglio di membri della famiglia reale qualsiasi... :°°D [/spoiler]

Image

Image

Billaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

:sigh triste storia çç
brava a me è piaciuta :)
Image

Navigations tools