weeee letta! alura xD molto bella come fic devo dire! triste triste però alla fineçç mi ha fatto pena narutino....

brutto 'tivo di un sasuke T_T
ci vedrei bene un piccolo seguito di loro da "grandi" quando si ritrovano insomma! XD
intanto lascio alcuni errorucci che ho trovato:
- Nawaki
e il suo amore Dan. Il sannin
e il suo allievo (rip)
- non si era
ancora risvegliato dal coma e quindi,
ancora ricoverato (rip)
- da Godaime (metterei dalla visto che è na donna)
- svegliato” poi rivolta a Sakura e Naruto “ voi (credo manchi un disse... o qualcosa del genere)
- uscire raccomandandosi di riposare (raccomandandoGLI - a sasuke, così pare a se stessa sennò)
- piccolo ninjia giacesse (na i de manco XD)
- tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (io metterei "kage bunshin no jutsu" fa + scena xD)
- di bloccarlo ma a cui l' Uchiha (c'è un a cui di troppo?)
- astutamente fatto nascondere tra (io avrei messo "e astutamente nascosto")
- al contrario delle missioni innumerevoli come sempre (questa frase l'ho capita rileggendola solo 40 volte xD o io avevo sonno ieri sera, o c'è qualche parola o virgola fuori posto e non si capisce molto... magari rivedetela°°)
- valle dell'epilogo (della fine XD)
- per alcun motivo (nessun motivo suona meglio secondo me)
- la testa sotto l'acqua / riemergere la testa (rip testa)
- "Se è davvero questo ciò che desideri…" disse freddo, dopo di che disattivò il sigillo ma solo per usare un attimo dopo lo sharingan facendo diventare i suoi occhi rossi come il sangue
e gli diede l'illusione di essere tornato bambino, quando veniva allontanato da tutti, evitato, per paura del demone che il suo corpo racchiudeva (aspe.. qualcosa non mi torna °° scritto così pare che sia sasuke ad avere kyuubi in se... o manca una parola o avete confuso qualcosa XD)
- grazie a qualche sfregamento, diede vita ad una piccola fiamma. (non è un errore, ma usare la sua tecnica no eh?? XD)
ecco queste cosucce, + che altro consigli ^^
bella cmq brave ><