Skip to content

naruto

Solo Per Amore - Naruto (conclusa!!)

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 7:33

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Un capitolo veramente bello :ooh
Comunque c'è qualche ripetizione :ehm
Aspetto il prossimo capitolo ;-)
Wishing can make dreams come true...
Image

wiiiiiiiiiiiiiiii finalmente letto xDDD
belli come al solito ><
vi lascio qualke cosina piu ke altro suggerimenti nulla di ke ^^
nel cap 5
- All'inizio io metterei naruto cioè se sa ke è lui xo va messo xDD
- dicendo a Naruto “Bu... Buongiorno Naruto (nn so naruto naruto vedete voi xD)
- ci si metteva Naruto era tremendo e sapeva come farla imbarazzare.
- Guardò così il corpo di Naruto (idem xD)
- per colpa del tuo passato di cui non hai colpa che la nostra (colpa colpa)
- Naruto per una questione che era successa al villaggio della sabbia riguardo una persona che Naruto (naruto naruto XD)
- Così credendo che l'allievo dormisse ancora, per non disturbarlo avendo una copia della chiave dell'appartamento dell’allievo (allievo allievo)
- ancora nulla. Naruto non aveva sentito nulla (nulla nulla)
- Sperava vivamente rinunciasse di saperlo (mhhh secondo me sta meglio sperava vivamente che rinunciasse a saperlo)
- Naruto si ritrovò scaraventato fuori della porta a sua volta anche se non c'entrava nulla. Per la furia della ragazza erano praticamente finiti dall'altra parte della casa.. Si sollevò da terra massaggiandosi la schiena che aveva sbattuto e tutto arrabbiato perchè aveva visto la sua ragazza nuda, lo afferrò per il colletto della maglia tirandogli un pugno in testa abbastanza forte scuotendolo poi energicamente per la veste “NON SI PERMETTA PIU’ DI DIRE UNA COSA SIMILE RAZZA DI PERVERTITO!!” Si sentiva profondamente geloso per l'accaduto e non permetteva ad altri di vedere Sakura senza vestiti.(lo afferrò ki? anke qui si capisce ma dovete mettere il soggetto^^)
- trascinandolo dentro nel bagno (o dentro al bagno o nel bagno XDD)
- Se ne andato quel maniaco (se ne è o se nè)
- Naruto. Corse così in camera sua, era molto preoccupata per Naruto ( naruto naruto)
- che avrebbe dovuto consolare il partner più che poteva. Quando finì, lo posò in un angolo vicino alla scrivania e si sdraiò sul letto, del resto sarebbero partiti solo fra qualche (pare ke posa il partener nell'angolino XDDDD)
ora la 6 XDD
- per non aver fallito completamente (se lo hanno salvato anke se con difficolta xke dite nn fallito ?)
- il compagno. Lo evitava... Aveva bisogno di stare un po’ da sola per sfogare le sue lacrime, non avrebbe pianto di fronte al compagno.(comapgno compagno)
- Si abbracciò le gambe e pensando a tutto quello che era successo, ma soprattutto pensando al grande pericolo che correva il suo Naruto iniziò a piangere abbondantemente.(x me senza e)
- girò di scatto e la guardò con fare serio andò subito al sodo (secondo me è: si girò di scatto e, guardola con fare serio, andò subito al sodo )
- Stava mentendo ma non aveva voglia di rivolgere parola al (la parola)
- Allora era per quel motivo che era diventata strana di colpo. Ancora però non capiva il motivo (motivo motivo)
- lui capì dai suoi gesti che era una risposta affermativa, si lasciò così andare totalmente a lui (lui lui )
- Si fece ancor più vicino (vicina)
- sembrare incantata (manca il punto XD)
- Kakashi probabilmente si era già ritirato nella sua tenda dato che era ormai notte fonda. Si fece accompagnare da Naruto alla sua tenda dove si baciarono per diversi lunghi minuti per salutarsi. Erano così felici entrambi e dopo lasciò il ragazzo entrando nella sua tenda, si asciugò un po’ e si preparò così per dormire.
Naruto si ritirò a qua volta nella propria tenta, si spogliò tutto rimanendo solo in boxer infilandosi poi tutto contento nel suo sacco a pelo sospirando... Rimase lì tentando di dormire girandosi e rigirandosi continuamente senza però riuscire a chiudere occhio, aveva pure freddo e si raggomitolò tutto dentro al sacco a pelo. (ripetete tenda e sacco a pelo tenda troppe volte ah la prima avete scritto tenta xD)
- tenda rimettendola nello zaino e poi con solo i boxer addosso s'intrufolò furtivamente nella tenda (tenda tenda)
- all'interno e si accoccolò poi contro tra le braccia di Sakura (senza contro o senza tra ^^)

vabbhè nn spaventatevi la maggior parte nn sn errori solo suggerimenti cmq ke dolciiiiiiiiiiii nn vedo l'ora di leggere il prossimo ><
BRAVE
Last edited by kira on Mon 8 Oct 2007, 15:45, edited 1 time in total.
Image

Menomale sono gli errori di entrambe i capitoli :shock: o_o o_o Altrimenti stavamo messi mali sul serio...... :shock: :shock: :shock:

Ehhhhhhhmmmmm :-P :-P Grazie per i complimenti.....
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

miiii che casin XD
sistemo tutto e riuppo poi X°D acce
contenta che vi sia piaciuto :P
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Letti i capitoli 5 e 6 che belli 8-) :ooh Che bello soprattutto la prima volta tra Naruto e Sakura 8-) :ooh
Image

ok caricata x bene la fic corretta ^^""""
mamma quante ripetizioni XD
*Inu morde shu <<
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

ma nuuuuuuuuu povera xDDDD
cmq stupendi si nn vedo l'ora di leggere il prox><
Image

Inuchan wrote:
*Inu morde shu <<

Iutoooooo povera me! :sigh :sigh :sigh Scusa, non li ho visti, a me sembra che vadano bene :sigh :sigh :sigh
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)

Shuichi_Shindou wrote:
Inuchan wrote:
*Inu morde shu <<

Iutoooooo povera me! :sigh :sigh :sigh Scusa, non li ho visti, a me sembra che vadano bene :sigh :sigh :sigh

Povera shuuuu!!! :°°D
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

Ed ecco postato il Capitolo 7 della fanfic! Fateci sapere che ne pensate! ;-) ;-) ;-)
Image
(\__/)

L'aspettavo con ansia :ooh 8-) :ooh
Scaricato appena posso leggo 8-) :ooh 8-)
Image

Image Image

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

Image
by Spikemet

(\__/)

scaricato anke io ><
Image

waaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :ooh :ooh bellissimo questo capitolo!!!
a quando il prossimo?? eh? eh? eh? eh? :ooh :ooh
complimentoni nn vedo l'ora di sapere come va avanti :D :D :lol: :lol:

eh a sabato prox XD come sempre =P
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Wiiiiiiiiiiiiiiii!!! Lettooooooooo!!!! :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh
BRAVISSIME COME SEMPRE! :ooh ;-) ;-)
Image Image

(\__/)

Navigations tools