Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
Wow! Letto pure questo! Via via che la leggo mi appassiona ancora di più! Bravissime come sempre!
-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Stupendo Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bravissime
"Villa Arzilla" di Nanoda: un rifugio per tutti gli over 20 ed oltre!
by Spikemet
------------------------------------------------------- (\__/) (+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella (")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
wow wow wow wow wow mamma mia che bello l'ho letto con un pò di ritardo da quando è uscito.... ma adesso l'ho letto e mi viene da dire solo WOW complimentoni nn vedo l'ora del prossimo
Grazie mille per i complimenti, felice che vi piaccia Kira mi raccomando gli errorini è
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
(\__/)
Grazie grazie! Sabato arriverà il prossimo capitolo!!!!
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
(\__/)
Ecco ho postato il capitolo numero 4 della fanfic!!!!! Mi raccomando leggete e fateci sapere!!!!
(\__/)
Wiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente l'atteso capitolo 4! E l'ho letto tutto d'un fiato! Meraviglioso come sempre... e ora... devo aspettare di nuovo un'altra settimana... Cmq... bravissime!
-------------------------------------------------------
(\__/)
"Villa Arzilla" di Nanoda: un rifugio per tutti gli over 20 ed oltre!
by Spikemet
------------------------------------------------------- (\__/) (+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella (")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.