Ma figurati, Toreador, non devi chiedermi scusa né perdono, io non mi sono mica arrabbiata

anzi ridacchiavo perché pensando che fosse una fanfiction già scritta e quindi immaginavo l'amministratrice Inuchan morsicarti (sta' attento che è una mezza demone...

) no, scherzo, dai, sta' tranquillo: Inu è pazientissima e aiuta tutti i nuovi utenti in difficoltà, lo sono stata anch'io all'inizio,

per questo cercavo di darti un consiglio.

TOREADOR wrote:se guardi nella sezione meeting capisci ke le ho scritte così perchè sono il copione di un manga che vorrei fare insieme ad altri nanodiani.
aaahhhhh ora ho capito

no, quel thread non lo avevo visto quindi non capivo

e comunque non andava bene metterlo lì, la sezione Meeting serve per i raduni dal vivo tra nanodiani, e infatti la Somma Mod Rukia te lo ha spostato qui
No, ok, ora va benissimo così, metti pure i capitoli con la traccia qui, così chi è interessato a disegnarli si farà vivo; io parteciperei anche, ma se disegno io....

lasciamo perdere va'
non ho capito se hai intenzione di pubblicare comunque anche la fanfiction vera e propria, e in quel caso, se ti fa piacere e ti serve una mano io potrei dartela volentieri
TOREADOR wrote:non mi accettava i files ke ho usato per scritturare la storia
hai dato un'occhiata al thread che ti ho linkato nell'altro post? ti spiega per bene cosa devi fare, e comunque basta un semplice file di Word, casomai, se proprio non ti riesce, contatta Inuchan con un messaggio privato e mandale il file, così ti dice qual è il problema
come classificazione direi un Originale di genere
Azione e
Drammatico, mentre se sono previste cose 'strane' al limite del paranormale potresti anche aggiungere
Mistero