dunque ecco il chappy 6
tendo a precisare quanto segue per evitare incomprensioni
(e minacce XD):
Dunque voglio precisare, per coloro che saranno già pronti davanti al computer per inviare montagne di proteste, che la mia opinione sul suicidio l’ho espressa per bocca di Sasuke.
Se ciò non piace NON MI INTERESSA, È LA MIA OPINIONE... A VOI LA VOSTRA.
Premetto che io sono ATEA, quindi i vostri eventuali commenti in cui criticate il mio parere con argomenti cattolici, non mi sfiorano per niente.
Con ciò non dico che non voglio commenti (sia ben chiaro!!!!), anzi mi fa un gran piacere riceverli, come mi fa piacere ricevere correzioni e altro.
Volevo semplicemente dire che questo è il mio pensiero sul suicidio e se ciò lo trovate immorale, o come si suol dire anti-etico, non posso farci niente, spero soltanto vorrete perdonare, o sorvolare, questa mia cocciutaggine ( perchè, almeno che non trovi un argomentazione talmente brillante da farmi cambiare idea, dubito il mio parere possa mutare) e continuiate a leggere.
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato lo scorso capitolo e coloro che leggono soltanto (chiudendo un occhio o approvando le mie scelte o opinioni).