Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
Questa fanfiction NON E' stata scritta da me, ma è opera di un autore/autrice inglese di nome Ceez! Siccome mi era piaciuta, ho pensato di tradurla per farla leggere anche a voi! Ovviamente invito chi ha conoscenze di inglese di lasciare una recensione qui. Non occorre essere registrati...
"Quella era la sua vendetta. Lelouch aveva comprato il suo sogno e gliel'aveva sventolato davanti agli occhi per convincerlo a vendergli la propria anima" -Suzaku Kururugi
+ come inferno direi come diamine, kome portava in inglese quella parola?
diceva "how hell"! E' un'espressione prettamente inglese, infatti all'inizio avevo tradotto con una più italiana "come diavolo", ma poi sarebbe stato impossibile fare il giochetto di parole che c'è dopo: "Inferno? Hah! Si doveva essere congelato per allora...", ecco perchè l'ho lasciato così...
"Quella era la sua vendetta. Lelouch aveva comprato il suo sogno e gliel'aveva sventolato davanti agli occhi per convincerlo a vendergli la propria anima" -Suzaku Kururugi
naturalmente sapevo ke c'era il gioco di parole,nella frase c'è un senso a questo, il tuo inglese è ottimo ,x scusarmi ti invio questo disegnino..spero ti piaccia anke se è uno skizzo
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
naturalmente sapevo ke c'era il gioco di parole,nella frase c'è un senso a questo, il tuo inglese è ottimo ,x scusarmi ti invio questo disegnino..spero ti piaccia anke se è uno skizzo
un personaggio ke ho kreato in estate, è una ragazza samurai ke vive in giappone imperiale futuristico,devo ankora iniziare la storia (ho già 3 storie a cui sto lavorando )questo x me è stato un anno rivoluzionario il mio stile è carino secondo te?
"Villa Arzilla" di Nanoda: un rifugio per tutti gli over 20 ed oltre!
by Spikemet
------------------------------------------------------- (\__/) (+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella (")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.