Skip to content

naruto

Piove a Konoha - Naruto (oneshot)

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 22:07

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Piove a Konoha - Naruto (oneshot)

Questa è una one shot realizzata da me qualche tempo fa.
E' ambientata qualche mese dopo il tradimento di Sasuke.
Non so se tra i generi c'era anche "What If...", io l'ho messo. Significa " e se..." ovvero, un altra versione di come sarebbero potuti andare i fatti. ;-)

Spero vi piaccia!
Ah, prima che qualcuno mi accusi di plagio :°°D : questa fiction l'ho postata parecchio tempo fa su un sito di fiction
SPOILER (click to view)
EFP
( metto spoiler, non vorrei far pubblicità ) con un altro nick, ovvero Third Moon.
Questo per dire che se per caso vi imbattiate in questa fiction, non l'ho copiata ma scritta di mio pugno (se si scrive con la tastiera si può dire di proprio pugno :°°D ).

Buona lettura!!!
Leggi la fanfic: Piove a Konoha
[center]Image[/center]

[center][glow=black]• La verità è che voi non state guardando, la verità è che voi volete essere ingannati •
[/glow][/center]

scaricata ^^ poi leggo.

(ps: se è una oneshot scrivilo accanto a Naruto nel titolo :P così capiscono, se nn lo è lascia così com'è XD)
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Inuchan wrote:
scaricata ^^ poi leggo.

(ps: se è una oneshot scrivilo accanto a Naruto nel titolo :P così capiscono, se nn lo è lascia così com'è XD)

Si, è una one shot, ma dall'alto della mia ignoranza non so come cambiare il titolo del topic :evil:
[center]Image[/center]

[center][glow=black]• La verità è che voi non state guardando, la verità è che voi volete essere ingannati •
[/glow][/center]

vabbè fatto io XD ma nel caso basta che fai modifica a destra del tuo post^^ e poi sistemi (lo stesso vale se devi sistemare o aggiugere gli allegati della fic)
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Letta! Molto carina, bravissima! ;-)
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Grazie :D
E grazie a Inuchan per la spiegazione ^^"
[center]Image[/center]

[/glow][/center]

Povero Narutino :sigh
Una ff molto carina :D Brava ;-)
Wishing can make dreams come true...
Image

"Passerà anche questa stazione senza far male,
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.
Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano.
Cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole.
Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole."

Hotel Supramonte - Fabrizio De André

Image

Mokona87 wrote:
Povero Narutino :sigh
Una ff molto carina :D Brava ;-)

Grazie :D Si, la fine non è delle migliori ;-)
[center]Image[/center]

[/glow][/center]

letta finalmente!
Nuu che tristhe T_T povero narutino....
bellissima cmq >< mi è piaciuta!
brava ^^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Sono contenta che ti sia piaciuta! :D Diciamo che quel giorno avevo una vena malinconica :shock:
[center]Image[/center]

[/glow][/center]

che bellaaaaa :sigh :sigh complimenti davvero mi è piaciuta un sacco... è trishte... :sigh ma molto bella..... :D davvero bella :D

Grazie :ooh
[center]Image[/center]

[/glow][/center]

letta mamma ke triste :sigh :sigh :sigh
molto carina brava^^
Image

Shi, è abbastanza...emm...molto triste!Grazie! :D
[center]Image[/center]

[/glow][/center]

Navigations tools