Skip to content

naruto

Perchè - Inuyasha (oneshot)

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 15:05

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Perchè - Inuyasha (oneshot)

Eccomi cn la prima FF su Inuyasha!!!! :D
Lo so assurdo cn il nick k porto... :eyes cmq nn sapendo k altro scrivere ve la posto subito!
ah si dimenticavo..se c'è qlk cosa k nn va..TI PREGO INUCHAN NN MANGIARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!ho un pessimo gusto sai!! :sorriso_isterico

Leggi la fanfic: Perchè

letta molto carina davvero mi è piaciuta poi su inuyasha nn c'era nulla brava =)
solo una cosa ma è un parere mio^^ evita le sigle come k nn sl cmq ecc ^^
ti lascio qualke errorino =P

inoltre avrei avuto l’onore di stare al fianco di tuo padre. mesa ke manca un non
come se lo conoscessi da una vita e come se non bastasse la sessa identica sensazioni di quando percepivo quella presenza seguirmi e osservarmi
Proprio in quel momento dei ragazzi più di me (grandi?)
venire de Sesshomaru
li avevo attaccato aiutati da un demone mio amico senza motivo
, nn si dice forse chee la speranza è l’ultima a morire?
Image

Non ti mangia Inuchan ma ti mangio io però questa volta :bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

Il formato dell'allegato prima di tutto deve essere .rtf non .doc :sorriso_isterico :sorriso_isterico

Poi bellissimo il titolo della fanfic ma TROPPO ELABORATO, pesa tantissimo l'allegato così :shock: o_o Per stavolta te l'ho lasciato però per le prossime fanfic fai un titolo meno elaborato perfavore :-P :-P

Per ora ho sistemato tutto io però la prossima volta stai più attenta d'accordo? ;-) ;-) ;-)
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Bellissima la tua fic! :ooh Brava!!!
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

Wi, letta!
Bellina come fic, non male veramente ^^ a parte si quelle abbreviazioni da messaggistica che non suonano benissimo XD magari correggile assieme agli errori che ti abbiamo segnato e poi ricarica la fic ^^
Segno anche io qualcosina che kira s'è persa xD:

- Allora comincia a fare (cominciaI)
- vidi piangere a la cosa (ma la)

brava cmq scrivi bene :D
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

ribadisco quanto detto da Inuchan, le abbreviazioni da messaggistica non vanno assolutamente bene; per me diventa illegibile, non mi piace (come gusto personale) dover leggere decodificando delle abbreviazioni.
Settimo Cavaliere dell'Ordine dei Difensori di Ukyo Kuonji
"Uno dei Due Fondatori della scuola di Arti Marziali del Threading Indiscriminato"

ender262 wrote:
ribadisco quanto detto da Inuchan, le abbreviazioni da messaggistica non vanno assolutamente bene; per me diventa illegibile, non mi piace (come gusto personale) dover leggere decodificando delle abbreviazioni.

Si senza l'odioso linguaggio SMS scorre meglio la storia! Sisi! :-P
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

Navigations tools