ATTENZIONE!! LA SEGUENTE FANFIC CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. LEGGENDOLA DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ACCETTARE QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. LEGGENDO QUESTA FANFIC, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITA'.
- IMPORTANTE! LA LETTURA E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETA' INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ESENTANDO NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MATERIA. Wiiii! Ecco la mia nuova fanfiction su Naruto! Ok... non proprio nuova!

In realtà la scrissi molto tempo fa (quando avevo appena conosciuto l'anime di Naruto, perciò magari ci sono alcune cose che non tornano con la storia originale eheh! Praticamente ne sapevo molto poco...) e l'ho finita di scriviere appena ieri!
Spero vi piaccia! Il pairing è SasuNaru!

Ci sarà anche un secondo pairing in realtà... vi dico solo che il rating è X.
Come al solito me fa soffrire i personaggi!
Comunque, buona lettura!;-)
Disclaimers: I personaggi non sono miei ma del sensei Masashi Kishimoto, il quale detiene tutti di diritti.Leggi la fanfic:La fine di un incubo
Last edited by
Sky_Shindou on Thu 17 Jan 2008, 20:20, edited 1 time in total.
-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.