Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
i lettori silenziosi so che ci sono e mi fanno sempre piacere
però mi sa che è guardando Rieduchescional Ciannel Arpia che poi ti viene in mente di fare gli auguri del compleanno ignudo devo rivedere un attimino il palinsesto, vorrà dire che metterò un po' di sport, una bella partita di calcio? visto che Captain Tsubasa è un manga calcistico, sarebbe anche un po' l'ora neh!
vabbeh, si vedrà intanto, nuovo aggiornamento online
Non cliccate sui miei draghetti o vi sbraneranno! ò_ó
Eccomi!!! stavolta ci ho messo più del solito... pardon! E comunque non scappare in chat... manco il tempo di dare la buonanotte.... XD E non farci caso all'orario di questo post..................... Silenaaaa bravissimaaaa però mi scoccia dirtelo sempre Mi vado a guardare Rieduchescional Ciannel Arpia e spero che hai messo qualche partita!!! XD e magari evito di dare auguri di compleanno ignudo....ahahahahah (forse)...
SPOILER (click to view)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!
draky!! se sei stufo di dire "brava silenuccia", dimmi "arpia, puzzi!" o inventati pure una frase nuova ogni volta, così ci facciamo due lollate tanto lo so che se non apprezzassi non leggeresti proprio, quindi...
tu leggi gli aggiornamenti con calma senza preoccuparti dei tempi tanto mica scappo... *porta biscottini per draky da mangiare mentre legge per farsi perdonare la fuga dalla chat*
beh, intanto: nuovo aggiornamento online
Ok letto ma non commeto XD Ma... mi hai tolto l'abbonamento sul pacchetto SPORT di Rieducheccional Coso Arpia (o come se scrive XD) e quindi come faccio a vedermi Jünger HSV - Werder Bremen?!?!?!
SPOILER (click to view)
Arpia, puzzi!
aaaaaaaaaa comunque curiosità... quella FF che mi avevi anticipato in chat per pubblicarla aspetti di terminare questa?! ...Non che mi sia stufato di questa anzi... però sono curioso.. La leggerei fin da subito... per poi magari schifarla
SPOILER (click to view)
Arpia, puzzi!
vabè dimeticavo che puzzi! XD -------> Puzzi! stupendo! al minuto 2:28 si sente chiaramente "Comunicazione urgente per l'Arpia: PUZZI!"
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!
la nuova fanfic pensavo di cominciare a pubblicarla finito questo capitolo, quindi ancora due sottocapitoli e poi, via, a cavalcare nel Far-West ma senza bloccare questa, alternerò gli aggiornamenti
macché tolto il pacchetto sport di Rieduchescional Ciannel Arpia... ...è che te spendi tutti i crediti sul canale 969 e poi ti bruci i neuroni vabbeh visto che sei un Platinum Member te la ricarico io prima della partita
*l'arpia porta vassoietto di pasticcini a forma di lettere dell'alfabeto draky mangia prima la P poi la U poi la Z poi un'altra Z e infine la I
SPOILER (click to view)
dryky puzzi!
AAAAAAAAAAAAAAAAA sono andato a vedere!!!!!! oddio sono morto dal ridere!!! mah...mah...mah......... ahahaahaahahahhahhaaha... Non ti presentare in chat Selen che ti banno a vista come un cecchino!
SPOILER (click to view)
Arpia puzzi!
Comunque entro Natale leggo il nuovo aggiornamento............
SPOILER (click to view)
entro Natale 2012 intendo... sempre se 4 giorni prima non moriamo tutti
SPOILER (click to view)
Arpia puzzi!
brafoh draky così più copie vendi, più l'effetto ipnotico funzionerà su più persone che verranno fino al mio nido per adorarmi... e alla fine conquisterò il mondoh
Draky, metti giù il telefono, prima assaggia questi buonissimi pasticcini
SPOILER (click to view)
:bwhahahaha
cmq intanto ho messo l'ultima parte del quarto capitolo, poi te la leggi quando ti pare, magari un giorno che soffri di insonnia oppure non hai più giornali al cesso
intanto ringrazio di nuovo tutti quelli che continuano a leggermi nonostante stia pubblicando veramente a rilento, oltretutto sotto le feste il tempo è stato ancora meno del solito
mentre con l'anno nuovo come promesso comincerò a postare la nuova long-fiction
quindi mi raccomando rimanete sintonizzati su Rieduchescional Ciannel Arpia
SPOILER (click to view)
chi vuole diventare mio valletto al posto di dryky può partecipare ai casting della trasmissione "Provini" sintonizzandosi sul canale 666
Nessuno vorrà essere il/la tuo/a valletto/a Comunque domani cioè sabato parto... quindi leggerò dal 5 gennaio in poi quando torno..... Ciuuuuuuu Selen e felice anno nuovo
SPOILER (click to view)
felice
Guarda, Silen, per me non c'è alcun problema, sono più lento io a leggere che tu a pubblicare. Quindi posso dire che, per i miei tempi, sei fin troppo veloce.
SPOILER (click to view)
Mmh, saranno i miei tempi o l'effetto ipnotico del RCA (quello originale, le copie pirata non funzionano e non si vede il canale 969), o magari quello psichedelico degli stuzzichini?
SPOILER (click to view)
E' solo una mia impressione oppure il numero del canale per il casting da valletto ha un che di sospetto?
Shard non preoccuparti che tanto anche gli aggiornamenti vanno in "vacanza" per le feste e poi come ho promesso a Draky comincio a pubblicare quella nuova
Shard Phoenix wrote:
SPOILER (click to view)
Mmh, saranno i miei tempi o l'effetto ipnotico del RCA (quello originale, le copie pirata non funzionano e non si vede il canale 969), o magari quello psichedelico degli stuzzichini?
nuoooo ma che diciiii???? vuoi dei pasticcini shardy?
Drakul_Mihawk wrote:
Nessuno vorrà essere il/la tuo/a valletto/a
Shard Phoenix wrote:
SPOILER (click to view)
E' solo una mia impressione oppure il numero del canale per il casting da valletto ha un che di sospetto?
tsè tsè, come vedi, anche se non lo sa ancora, shardy è appena stato preso ai provini
Quella nuova la voglio seguire regolarmente (ecco un proposito per il nuovo anno ), la
leggerò ad ogni aggiornamento, seguendo il ritmo di pubblicazione. Ovviamente questa non l'abbandono, ci mancherebbe, continuerò a leggerla con i soliti tempi.
SPOILER (click to view)
Ma dai, non mi sono nemmeno iscritto e sono stato preso?! Lo sapevo che non avrei dovuto sintonizzarmi sul 666. Ehm, non è che sono l'unico partecipante, vero? No, lo chiedo perché... perché... mmm, però, sono buoni questi pasticcini. Dunque... cosa stavo dicendo?
Pensavi che mi fossi scordato eh letto comunque!!! Un pò a rallentatore ma in sto periodo fra esami leggo poche cose che non riguardano l'uni altrimenti chissà che scrivo agli esami! ahaahahahaah Ho visto anche che hai aggiornato l'altro coso (mi scoccia andare a vedere come si chiama XD)... poi leggo leggo (forse....bwahaaha)
SPOILER (click to view)
*me torna a rivedersi RCA oddio che canali