Finalmente ho completato il terzo capitolo e letto l'intermezzo 1.
Magnifica la conclusione del capitolo 3 (presente/futuro/passato). Era proprio difficile staccarsi dalla lettura. E' stato come essere lì, con Genzo e Niko, a respirare la stessa atmosfera in cui erano immersi, a provare le loro stesse emozioni. Ottimo, Silen. Ho apprezzato molto anche il successivo intermezzo, che ho letto tutto d'un fiato. Un breve cambio d'ambientazione che, a parere mio, non ha distolto l'attenzione dagli eventi principali, ma ne ha chiarito alcuni aspetti. Il tutto sempre splendidamente narrato.
Mi fermo qui (prima che la nostra Euterpyna raggiunga zone della fantasia dove nessun umano è mai giunto prima

), onorato di essere stato menzionato nei ringraziamenti e con la speranza di riuscire a mettermi in pari con la lettura al più presto.
Drakul_Mihawk wrote:- SPOILER (click to view)
- Comunque anche Shard è stato contagiato...oddio... in questo topic nessuno sta bene

- SPOILER (click to view)
- In effetti è strano...
Percepisco un principio di dissociazione e una tendenza allo sviluppo di personalità multiple ogni volta che posto qui. Sii sincera, Silen, non sarà che hai messo una qualche specie di stimolo subliminale nella tua fanfic? Qualcosa che causa la sindrome da multispoiler?