Skip to content

naruto

Inseguire un sogno, afferrare il destino - Captain Tsubasa

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 10:50

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Inseguire un sogno, afferrare il destino - Captain Tsubasa

:leggo nuovo aggiornamento online
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

Beh...bravissima come sempre :lol: piano piano ho finito anche questo capitolo :)
e...mitico il rieduchescional ciannel Arpia :°°D
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

waaaa!!!! :evil: sono terribilmente dispiaciutaaaaa!!!! :sigh :sigh tra scuoa, compiti vari e studio, ripetizione, interrogazioni, sciperi (stranamente mi prendono tempo).. x_x ..quando ho momenti liberi mi rilasso giocando ad un gioco di ruolo on line...mi dispiace troppo :sigh scusa Silen :( chiedo perdono :sigh
meglio pentirsi di aver fatto qualcosa, che di non averla fatta affatto...!!

Image

Un paio di miei disegnucci x)
http://www.nanoda.com/forum/post174886.html#p174886

Image

se fossi in te starei attenta o_o Shard Phoenix potrebbe essere........
SPOILER (click to view)
...una qualche specie di redattore!!! di quelli che leggono e poi ti fanno diventere una scrittrice famosa!!!

SPOILER (click to view)
scherzo..!! :-P

:°°D so che sei brava..e Shard Phoenix ti fa tanti complimenti......... :-P hihihi ;-)

vabbe dai...perlando seriamente......sei bravissima :) per quello che leggo ti meriti solo complimenti :lol:
meglio pentirsi di aver fatto qualcosa, che di non averla fatta affatto...!!

Image

Un paio di miei disegnucci x)
http://www.nanoda.com/forum/post174886.html#p174886

Image

eutyna
ma nuu tranquilla, non mi devi mica chiedere scusa per questo ;-)

però se hai voglia di leggere comunque ma non di stare al pc, fammi sapere
che magari ti scarichi le storie in formato PDF per leggerle offline o stamparle
:ciao:

draky
normalmente, rieduchescional ciannel Arpia sarebbe criptato... :°°D
ma solo perché sei te ti regalo una Premium Card Platinum
accesso ai canali illimitato e senza bisogno di fare ricariche :°°D :°°D :°°D
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

Ahaahahahahaah Silen ok :°°D grazie :)
SPOILER (click to view)
quindi siete tutti invitati da me a vedere rieduchescional ciannel Arpia... Pop Corn, Coca, Birra e tutto quello che volete coricati sul divano...
Oddio ma che programma è?! oddio spegnete la tv!!!! :bwhahahaha
tutti rimasti scandalizzati.... ma che programmi mandi in onda?! :°°D
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

£ut£rp£ wrote:
se fossi in te starei attenta o_o Shard Phoenix potrebbe essere........
SPOILER (click to view)
...una qualche specie di redattore!!! di quelli che leggono e poi ti fanno diventere una scrittrice famosa!!!

:evil: Nuuuoooooo!!! Ma come ci sei riuscita?! E dire che avevo fatto in modo che non si capisse! Ero stato talmente discreto! Di' un po', non sarai mica la sorella di Shinichi Kudo? Comunque, su una cosa hai sbagliato: non sono un redattore, sono un editore. :lol:

SPOILER (click to view)
Ovviamente, scherzo! :°°D
SPOILER (click to view)
O, forse, no... :eyes
SPOILER (click to view)
Il dubbio si era ormai insinuato nelle loro menti. :bwhahahaha
Image

ohmamma o_o ormai anche Shard è stato contagiato dalla multispoilerite acuta galoppante
nota sindrome che va pari passo con quel signore tedesco di cui dimentico sempre il nome
:°°D

spoiler per i possessori di una RCA PCP **

SPOILER (click to view)
mannaggia.... ma che canale hai visto? :? ti sei mica sintonizzato sul 969? :?
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil:
quello NON doveva andare in onda.... :sigh adesso è grossa crisi.... :sigh
la mia reputazione è rovinata :sigh :sigh

SPOILER (click to view)
arpia: ma quale reputazione hai mai avuto te? :bwhahahaha

** (Rieduchescional Ciannel Arpia Premium Card Platinum)

e già che ci siamo, nuovo aggiornamento online :leggo
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

Letto fra ieri notte e stanotte :) Bravissima Silenuccia :lol:

SPOILER (click to view)
Mah...che razza di canali fai vedere!?!?!?!! oddioooooooo sono rimasto sconvolto :x o_o
Che razza di reputazione ti fai?!?! :bwhahahaha :bwhahahaha
Basta! Ho deciso! Cancello l'abbonamento alla RCA PCP.........

SPOILER (click to view)
Anzi... no... su quell'altro canale...il 999.... mmm sembra interessante... quasi quasi ci ripenso a cancellarmi l'abbonamento :bwhahahaha ....eheheheeh :-P

SPOILER (click to view)
Comunque anche Shard è stato contagiato...oddio... in questo topic nessuno sta bene :°°D

Image

Image

ImageImage

Finalmente ho completato il terzo capitolo e letto l'intermezzo 1.
Magnifica la conclusione del capitolo 3 (presente/futuro/passato). Era proprio difficile staccarsi dalla lettura. E' stato come essere lì, con Genzo e Niko, a respirare la stessa atmosfera in cui erano immersi, a provare le loro stesse emozioni. Ottimo, Silen. Ho apprezzato molto anche il successivo intermezzo, che ho letto tutto d'un fiato. Un breve cambio d'ambientazione che, a parere mio, non ha distolto l'attenzione dagli eventi principali, ma ne ha chiarito alcuni aspetti. Il tutto sempre splendidamente narrato.
Mi fermo qui (prima che la nostra Euterpyna raggiunga zone della fantasia dove nessun umano è mai giunto prima :lol: ), onorato di essere stato menzionato nei ringraziamenti e con la speranza di riuscire a mettermi in pari con la lettura al più presto.

Drakul_Mihawk wrote:
SPOILER (click to view)
Comunque anche Shard è stato contagiato...oddio... in questo topic nessuno sta bene :°°D

SPOILER (click to view)
In effetti è strano... :x Percepisco un principio di dissociazione e una tendenza allo sviluppo di personalità multiple ogni volta che posto qui. Sii sincera, Silen, non sarà che hai messo una qualche specie di stimolo subliminale nella tua fanfic? Qualcosa che causa la sindrome da multispoiler?
Image

Shard Phoenix wrote:
onorato di essere stato menzionato nei ringraziamenti e con la speranza di riuscire a mettermi in pari con la lettura al più presto.
ma sono io che mi sento onorata di ricevere dei commenti stupendi come questi :ooh lieta che ti siano piaciuti anche terzo capitolo e intermezzo, leggiti tranquillamente il resto con i tuoi tempi senza preoccuparti, e poi ci sono sempre le shots se dovessi invece rimanere indietro io con le pubblicazioni, anzi come ho accennato nei commenti alle news ne ho giusto una da pubblicare

comunicazione di servizio
la tua Premium Card Platinum è appena stata attivata,
benvenuto su Rieduchescional Ciannel Arpia!

SPOILER (click to view)
:bwhahahaha :bwhahahaha
chissà, magari negli spuntini che vi porto quando aggiorno ci sono sostanze particolari
**me passa per il topic con un vassoietto di aperitivi e stuzzichini
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

Finalmente la mia PCP è stata attivata! :D Adesso mi siedo, accendo il decoder e... :? un messaggio sullo schermo...
SPOILER (click to view)
PER L'IMPOSTAZIONE AUTOMATICA DEI CANALI E L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE SIETE PREGATI DI SINTONIZZARVI SUL CANALE 969
Bene bene, nell'attesa assaggerò un paio di stuzzichini. Mmmh, chissà come fanno ad essere così buoni?
Image

Ho appena finito di leggere le tue fan fiction ! Complimenti , sei molto brava !

Mangaka-TheLife wrote:
Ho appena finito di leggere le tue fan fiction ! Complimenti , sei molto brava !
grazie, sei molto gentile, sono contenta ti siano piaciute :ooh

e ora nuovo aggiornamento online :leggo
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

XD... un regalino alla sua amica... :x :x
Comunque ho notato che hai 108 voti! Quindi caspita vuol dire che almeno in 108 ti hanno letto la FF!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: e su 108 voti hai il voto di 4.9/5... cioè.. FANTASTIC! :)
E altra cosa...mi sono stancato di ripeterti ogni volta "bravissima" :°°D Quindi stavolta non te lo dirò :bwhahahaha :°°D :bwhahahaha ...Torno a rivedermi la Rieduchescional Ciannel Arpia che è moooolto educativa :bwhahahaha

Image

Image

ImageImage

Navigations tools