Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
ATTENZIONE!! LA SEGUENTE FANFIC CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. LEGGENDOLA DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ACCETTARE QUANTO SEGUE: 1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA. 2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO. 3. LEGGENDO QUESTA FANFIC, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITA'. - IMPORTANTE! LA LETTURA E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETA' INFERIORE AD ANNI 18. I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ESENTANDO NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MATERIA.
Ehilà! Ciao a tutte^^...questa è la prima fanfic che pubblico su questo sito, spero ke possiate apprezzare!^_- La coppia è un po' insolita, ma è una delle mie preferite...leggete, e sono sicura ke diventerà anche una delle vostre!XD (alla faccia della presunzione ^^"). Grazie in anticipo per tutti i commenti^^, Fea91
Molto bella! Complimentiii! Lascio un errorino:
-lo sgurdo fisso (sguardo)
Scrivi ancora!:D
-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
lettaaaaaXD
come inizio sembra molto carino, povero neji però XD
cmq lascio un paio di errorini ^^
- infondo poteva farcela (staccato, in fondo)
- Sospirò rasseganto. (rassegnato °°)
- non erano semplici carezze innocenti quelle che si stavano facendo (non sta meglio scambiando?)
- La fecava sentire (faceva! XD)
- Era un gioca perverso quello che stavano giocando (intanto il giocO perverso xD, poi non sta meglio "quello A cui stavano..."?)
- e terribilmante piacevole (-mente)
- Degluttì, gli occhi fissi (deglutì, una T de meno XD)
- umida e baganta (baganta... °° bagnata? XD)
ecco questi qua >< posta presto il 2!! ^^
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u
scaricato due =P poi leggo!
cmq ti sei scordata di mettere il disclamer anche all'interno dei capitoli, ora l'ho sistemata io, nei prossimi ricordati di metterla
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u
Scaricato e letto! Wow! E bravo Kiba! Carinissimo sto capitolo! Speriamo che Kiba si decida presto! Complimenti!
-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
letto pu io >< ma word deve odiarmi.. il secondo cap mi si pianta e si chiude -.- vabbè...
cmq... billoo che puccio sisi xD
me curiosa di sapere come continua!
lascio un paio di cosine anche^^
- la desta poggiata sui soffici (destra?)
- la dovozione del (dEvozione xD)
ecco non ho trovato altro!
continua prestu =P
Molto carini questi primi due capitoli Povera Hinata però
Lascio qualche errorino:
- protendendosi versi di lei (verso)
- Sembrava infatti che Neji facesse bene attenzione non trovarsi in giro in quei momenti.
("facesse bene attenzione A non trovarsi...")
- A quelle parole, prununciate da Neji (pronunciate)
Aspetto il prossimo capitolo