Rieccomi a postare qui dopo un po' di tempo! ^___^
Oggi vi porto il primo capitolo della mia prima Fan Fiction a capitoli! XD
Il titolo è Feather Wars e si tratta di una ff parodia che intreccia le vicende di due serie che a me piacciono moltissimo: Tsubasa Reservoir Chronicle e Star Wars. Ho descritto i personaggi in maniera ridicola e negativa, così da rendere il tutto più divertente; spero che i fan non la prendano troppo se i loro "beniamini" sembrano tanto stupidi e ridicoli...
In questa fan fiction ci sono:
SPOILER, alcune battute a doppio senso (alcune particolarmente maliziose, ma quelle le leggerete fra qualche capitolo XD) e alcuni accenni shonen-ai.
Buona lettura!
Trama:
“Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Sono passati ormai vent’anni dalla fondazione del peggior regime dittatoriale che la galassia abbia mai visto: il malvagio Imperatore Palpaclow ha preso il potere dopo aver annientato, con l’aiuto del suo fidato generale Dart Fewang, la maggior parte dei Ninjedi. Ma un gruppo di ribelli, capitanati dalla Principessa Sakleila e aiutati da Syan Ransolo e Syao Featherwalker, rischiano giorno dopo giorno per conquistare la libertà. Riusciranno questi giovani, unica speranza dei popoli dell’universo, a compiere la loro missione?
Disclaimers:
I personaggi di Tsubasa Reservoir Chronicle e xxxHolic, che io ho utilizzato in questa Fan Fiction, non sono di mia invenzione ma sono Copyright delle CLAMP che ne detengono tutti i diritti.
I personaggi e gli spunti presi da Star Wars, che io ho utilizzato in questa Fan Fiction, non sono di mia invenzione ma sono Copyright di George Lucas che ne detiene tutti i diritti.
Questa Fan Fiction NON ha alcuno scopo di lucro.PS: Scusate il post lunghissimo, ma volevo aggiungere due cosette:
1) Prima di tutto voglio ringraziare Anna e Shaoran89, del sito The Dreamers, che mi hanno supportato in questa mia idea scema... Grazie! XD
2) Inoltre Shaoran89, che è bravissimo a disegnare, si è proposto di fare alcuni schizzi riguardati i personaggi di questa mia Fan Fiction; vi consiglio di darci un'occhiata perchè sono davvero belli e divertenti.
Ecco il linkSe poi volete lasciare un commentino, sia a lui che a me, ne sarei felice! XD
Leggi la fanfic: Feather Wars