Skip to content

naruto

che cosa - Naruto (one shot)

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 23:01

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

che cosa - Naruto (one shot)

ATTENZIONE!! LA SEGUENTE FANFIC CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. LEGGENDOLA DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ACCETTARE QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. LEGGENDO QUESTA FANFIC, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITA'.
- IMPORTANTE! LA LETTURA E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETA' INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ESENTANDO NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MATERIA.

ragazze/i! vi devo confessare che questa ff.... è... come dire.... strana.... parecchio strana... questa volta mi sono spinta un pò più in là... e diciamo che ho tirato fuori parecchia fantasia.... :x mi sento confusa.... cmq... è strana veramente... però anche questa ha un finale... adeguato! cioè... felice! visto? ne ho messe addirittura due dove finalmente sono felici! ma io... mi trovo meglio con quelle drammatiche! :sigh MORTE! :bwhahahaha no vabbè...
i personaggi di questa ff non sono miei ma dell'autore Masashi Kishimoto
leggete, commentate... e fate finta di nn vedere gli errori... grazie.... :-P :°°D :evil: :ehm

Pairing: Sasuke x Naruto, Hinata x Naruto, Kakashi x Sakura

Leggi la fanfic: Che cosa

scaricata e sistemata.......... >> ma quante ne sta a postà? XD me riempi de roba
:evil: :°°D :°°D
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Scaricata!!! ;-)
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

letta pure questa e mo ho concluso il giro! XD
alura... di direi di vederlo.. ci sn un po di ripetizioni ed è un po intorcolato specie l'inizio °° e metti troppe virgoleeeeeeeh XD

cmq carina la storia in sè! almeno stavolta erano tutti felici e contenti (hinata non so quanto.... XD visto che se ritrova a mo di cervo °°)

cmq... XD segno alcune cosine:

- che è colto brava (molto?)
- Sasuke tu allenarai (allenerai)
- di nuovo! Naruto iniziò ad urlare (sto ! non c'entra molto qui in mezzo... XD)
- l’Uzumaki, non (anche qua come nell'altra... x me sta meglio senza L... così sembra na cosa da mangiare :°°D :°°D
- –comunque Naruto…. Non è stata mia intenzione, il ragazzo si alzò e si andò (ti sei persa un trattino di chiusura del parlato..)
- i ragazzi erano incredule (increduli XD)
- un altro paglio (paio XD)
- che voi de (voi due? °°)
- e accellerò il passo, Sasuke sorrise e accellerò (accelerò)

eccu è solo distrazione però XD

(ps: la coppia kakashi/sakura mi mancava o_o)

cmq billa e divertente :°°D :°°D
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Letta pure me!!! Mi piace! Brava!!! Molto bella!
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

inu-chan.... non hai mai pensato di fare il critico? :sigh no cmq grazie per non esserti fatta sfuggire NEANCHE un errore..... :shock: per le virgole... che dire... mi ci sono affezionata :-P cmq sono contenta che via sia piaciuta! :) :D :ehm

nu XD mi limito a correggere così poi voi migliorate no? e la rendete perfetta :°°D :°°D :°°D
no cmq, una volta che correggete gli errori sostituite quello corretto con quello vecchio ^^ così i prossimi che leggeranno se la trovano giusta xD
x le virgole, ho notato che ti piacciono XD
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Navigations tools