salve!
sono una nanodiana in erba,ma volenterosa!
allora,sono qui per mostrarvi i miei lavori e ricevere le vostre critiche! premessa: preferisco di gran lunga una critica negativa che i soliti "carino" " bello" ^^ sono qui per imparare! e visto che le mie premesse per il futuro sono legate alla passione che ci accomuna tutti qui,mi affido al vostro occhi nella speranza di migliorarmi ^^
altra premessa: sono ancora una frana con gli sfondi

quindi abbiate pietà
lavori digitali:
( questo è un disegno recente creato per una mia amica, è una "fanart" di un suo personaggio in sonic style ^^ )

(disegno di uno o due mesetti fa... è un restyling di un vecchio disegno che ha più di un anno,lo sfondo è creato tanto per non lasciarlo bianco! questo è un mio OC anche se in questo caso lo stile degli occhi e del naso sono diversi da quello che sono solita usare ^^ )

per adesso questi due,poi provvederò ad aggiornare ^^ spero vi piacciano! conto su di voi per le critiche!
baci

Un uomo è improbabile che diventi grande tanto più è dominato dalla ragione: pochi possono realizzare la grandezza e nessuno nell'arte,se non sono dominati dall'illusione
Di notte, dopo un pianto estenuante, ho disegnato il mio volto che non è il mio
Basta con i finti sorrisi che nascondono la debolezzaVivere senza artifici è forse
La cosa più difficile di questo mondo?
Da te voglio qualcosa che non abbia forma
Non mi servono più le cose che si rompono