La mia Gallery [Nuovo disegno: Iron Maiden]

Sasori93
Avatar utente Official MemberOfficial Member
SALVE A TUTTI!!! :lol:
Questa è la gallery di disegni fatti dal sottoscritto...
Ne ho fatti tanti e prima o poi li pubblicherò tutti (almeno credo)...
Non sono moltissimo bravo a disegnare, però me la cavo abbastanza...
Quindi spero che voi riusciate a darmi dei buon consigli su come migliorare i miei disegni :razz:
P.S.: raramente li inchiostro...

1°- Cell (Dragon Ball):

Spoiler:

Immagine

2°- Conan Edogawa (Detective Conan):

Spoiler:

Immagine

3°- Questo è uno schizzo di un personaggio di mia invenzione... non ha ancora un nome, ma penso di metterglielo presto. Per adesso è a matita (ho utilizzato una 3h ed una 6b), ma lo inchiostrerò a breve. Che ne pensate??? CONSIGLIIII!!!! (metto l'url perchè la scan è un po' grande...)

Spoiler:

4°- Questa è la copertina del quarto volume di Toto, uscito qualche anno fa...
Ho creato anche la versione colorata con photoshop (la mia prima colorazione WAHHHH :lol: :lol: ) che posterò presto.... COMMENTATE!!!!

Spoiler:

Immagine

5°- Ecco un disegno fatto in poco tempo sul manga di Hiro Mashima Rave. Il foglio è molto sporco, poichè ho usato una matita 6b... :evil: :evil: Spero riusciate a perdonarmi...

Spoiler:

6°- Ed ecco il tanto atteso (spero :evil: ) Toto colorato...
P.S. E' la mia prima colorazione con photoshop della mia vita, so che fa abbastanza pena, però cercate di capirmi, migliorerò... :razz: :razz:

Spoiler:

Immagine

7°- Ecco un disegno fan-service... tratto dalla copertina di Sun Ken Rock...
Il disegno l'ho fatto come biglietto di auguri di compleanno. Per la colorazione ho usato pennarelli Giotto che ho trovato nell'astuccio di scuola di mio fratello minore :°°D :°°D (quindi il colore fa abbastanza peeeena :ehm )...
Ecco qua:

Spoiler:

Immagine

8°- Ho sempre voluto fare un disegno tema Gintama...ed eccolo qua!!! :D
Purtroppo l'ho fatto su un foglio a quadretti e con i buchi (che ho tagliato via con lo scanner :bwhahahaha ) e ho calcato un po' troppo con l'inchiostro, però nel complesso non è venuto male... che ne dite? :ehm

Spoiler:

9°- Ecco qui un disegno di Orihime di Bleach... Credetemi, penso che questo personaggio sia uno dei più difficili da disegnare per me, dato che nell'originale aveva l'espressione triste ma nel disegno è solamente accennata... Comunque l'originale è la copertina del volume 3. Inchiostrato con 0.6.

Spoiler:

10°- Mamma mia: questo disegno è vecchissimo!!! L'ho preso da sotto pile di libri in un mio vecchio block notes (lo potete constatare dai quadretti...). Beh, nonostante sia vecchiotto non credo sia venuto poi così male... Non vi pare? commenti, commenti, commenti.... :D ...forse qualche errore con le proporzioni, ma niente di che...

Spoiler:

Immagine

11°- Ecco Ken Kitano, di Sun Ken Rock...TUTTO IN CARBONCINO!!!
P.S. è la seconda volta che uso questo strumento e alcuni errori non sono riuscito a correggerli...es. la faccia nel lato sinistro è un po' storta... :sigh vabbe', eccolo:

Spoiler:

Immagine

12°- Mi era stato chiesto di disegnare Vegeta... ed eccolo qua!!!! :lol: :lol: :lol:
Fatto con mina hb (la base) e pigment liner e pennino con inchiostro ecoline nero (inchiostratura), perfezionato con computer.
Come è venuto?? :? Aspettatevi la versione colorata... d_b

Spoiler:

Immagine

13°- Soul Eater. Per i conoscenti del manga, questa è la copertina del volume 2. Il disegno non mi soddisfa tanto. Sarà perchè l'ho fatto in mezz'ora o perchè le proporzioni non sono esattissime, però non è venuto molto male... Che ne dite?
Sto preparando per il contest un bel disegnino... eh eh eh :bwhahahaha

Spoiler:

Immagine

14°- Spider-Man. Ho voluto un po' variare.... il colore nell'originale è in digitale, quindi le ombre le ho messe un po' così.... spero vi piaccia.... molto probabilmente arriverà la versione colorata.
ATTENZIONE: non ci sarà più la versione colorata di vegeta!!!

Spoiler:

Immagine

15°- Ecco una firma che ho fatto con Photoshop cs2...
Fa schifo, lo so, ma prima ero molto più bravo, è da un po' che non uso photoshop...

Immagine

16°- Giusto per farvi capire quanto sono interessanti le mie lezioni di filosofia, vi faccio vedere un disegno che ho inventato :°°D :°°D :°°D

Spoiler:

Immagine

17° non è proprio una fan art, però non sapevo dove metterla.... RUKIA GUARDALA!!!!!!

http://www.tackfilm.se/en/?id=1259693539152RA56

18° - Slam Dunk, ho avuto un problema con le proporzioni ed è veuto una mezza schifezza, ditemi che ne pensate.... Arriverà una versione a china :D

http://img138.imageshack.us/img138/7453/slame.jpg

19° - Iron Maiden!!! Ecco un Eddie nell'edizione speciale del Somewhere Back In Time Tour USA

http://img163.imageshack.us/img163/1434 ... 715472.jpg

Ciao!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Sasori93 il mer 4 nov 2009, 21:57, modificato 20 volte in totale.
Re: La mia Gallery
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Molto carino :lol: :lol: bravissimo :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
Sasori93
AH!!! GRAZIE MILLE!!!! SONO MOLTO CONTENTO :lol: :lol:
COMMENTATE, PRESTO!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
eugenio
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
bellissimo !!!!!!!!!! :lol:
Vincentius
Molto carino! :D
Fan di Saint Seiya? Visita facebook.com/saintseiyafan
Immagine
Sasori93
GRAZIE ^^
Immagine
Immagine
Immagine
Sasori93
Aggiornata la mia Gallery:

2° disegno con Detective Conan!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
£ut£rp£
molto bravo :) lo so che non si può essere perfetti, ma nel disegno di Cell vedo qualche imprecisione di proporzioni...non sono un'esperta, però sono sincera...ho notato questo x) per il resto, i miei complimenti :razz:
Immagine
Ultima modifica di £ut£rp£ il mer 22 lug 2009, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Sasori93
Già, è vero, me ne sono accorto anche io...
La scan non rende l'idea ma il disegno è stato fatto su un foglio A3 e mi seccava un po' rifarlo...
Grazie del consiglio!!!!!
CIAO ^^
Immagine
Immagine
Immagine
Sasori93
Aggiornata Gallery...
Immagine
Immagine
Immagine
`VeGeT4`
Avatar utente DebuttanteDebuttante
belli..mi piacerebbe vedere cvome disegni vegeta :D
Immagine[/url]
Immagine[/url]
Immagine
Immagine
Sasori93
oook, appena posso pubblicherò un mio nuovo disegno...
Immagine
Immagine
Immagine
Hurricane
Platinum MemberPlatinum Member
carini, l'ultimo mi piace molto :D
Sasori93
Grazie mille!!! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Ryu_Ninja
Be ci sono tanti errori!! però sei ancora molto giovane hai la stesa mie età quindi non ti
preoccupare se studi il disegno migliorerai tanto^_^

un saluto Claudio ^_"