Skip to content

naruto

La mia Gallery [Nuovo disegno: Grafica Digitale]

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 13:22

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: La mia Gallery

debbbuxXD wrote:
grazie mille Sasori ;-) ;-) anche i tuoi sn bellissimi! :D

grazie ancora :lol:
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Gallery aggiornata: Gohan ssj!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

:ciao: già, non è male Gohan :razz:
meglio pentirsi di aver fatto qualcosa, che di non averla fatta affatto...!!

Image

Un paio di miei disegnucci x)
http://www.nanoda.com/forum/post174886.html#p174886

Image

Ummm sei bravo hai una buona base.. se permetti visto che vado al liceo artistico e disegno da anni volevo darti qualche consiglio..
1° usare una 3h è sbagliatissimo perchè se non si è precisi non la si può usare perchè non essendo una matita morbida quando si cancella rimane un segno sotto molto calcato che può essere ancora più evidente quando ci colori sopra,poi la 6b è scurissima dai, sembra carboncino,io ti consiglio di usare una 2b è morbida e non troppo scura è perfetta,poi quando disegni non fare stile bozzetta nel senso si più preciso, fai delle lineee spezzate che sembrano sempre dei disegni non definiti (parlo solo per alcuni) poi ricord il cuore del disengo è il chiaro-scuro se non fai effetti luce e ombre il disegno sembra un insieme di linee e basta.Bhè forse sono stata un pò dura scusami ma volevo diriti queste cose perchè hai una buona base e so che puoi migliorare =) continua a postare disegni miraccomando!
Bye

Sary-Chan wrote:
Ummm sei bravo hai una buona base.. se permetti visto che vado al liceo artistico e disegno da anni volevo darti qualche consiglio..
1° usare una 3h è sbagliatissimo perchè se non si è precisi non la si può usare perchè non essendo una matita morbida quando si cancella rimane un segno sotto molto calcato che può essere ancora più evidente quando ci colori sopra,poi la 6b è scurissima dai, sembra carboncino,io ti consiglio di usare una 2b è morbida e non troppo scura è perfetta,poi quando disegni non fare stile bozzetta nel senso si più preciso, fai delle lineee spezzate che sembrano sempre dei disegni non definiti (parlo solo per alcuni) poi ricord il cuore del disengo è il chiaro-scuro se non fai effetti luce e ombre il disegno sembra un insieme di linee e basta.Bhè forse sono stata un pò dura scusami ma volevo diriti queste cose perchè hai una buona base e so che puoi migliorare =) continua a postare disegni miraccomando!
Bye

Macchè dura, sei stata bravissima!!! :lol: :lol: :lol:
Sono contento di ricevere dei consigli, soprattutto da una persona che frequenta l'artistico...
Già, hai ragione, la 3h fa il solco, cambierò... :ehm proverò la 2b, già :D :D
Io credevo, però, che di ombre ce ne fossero.... :ehm migliorerò....

GRAZIE!!!! :-P
Image

gallery aggiornata: ken kitano!!! :lol: :lol: :lol:
Image

BHè allora sarò felice di aiutarti ^O^ cmq alcuni disegni non me li apre T_T tipo quello nuovo T_T

Sary-Chan wrote:
BHè allora sarò felice di aiutarti ^O^ cmq alcuni disegni non me li apre T_T tipo quello nuovo T_T

Grazie :lol: :lol: :lol:

beh, a me me li apre, sicura che non sia un problema del tuo computer??? :?
Image

non so..ora quando arriva mio frate lo faccio provare a lui xP

Sary-Chan wrote:
non so..ora quando arriva mio frate lo faccio provare a lui xP

ok, il fratello facciotuttoio!!! :°°D :°°D :°°D
Image

Fatto! l'umltimo è molto carino!

:ooh :ooh :ooh GRAZIE MILLE!!!! :ooh :ooh :ooh
Image

Guarda lo sai sei tu che devi dare consigli a me!!!! Sei molto bravo i tuoi disegni mi piacciono molto veramente complimenti!!!!!
Dove è che hai trovato photoshop, gratuito????
Io ho gimp che differenza c'è???????
Troverò una cura a tutti i mali!
Chiamate un medico! Chiamate un medico! Ah...sono io...

TONY_TONY_CHOPPER wrote:
Guarda lo sai sei tu che devi dare consigli a me!!!! Sei molto bravo i tuoi disegni mi piacciono molto veramente complimenti!!!!!
Dove è che hai trovato photoshop, gratuito????
Io ho gimp che differenza c'è???????

Non conosco gimp, io utilizzo photoshop perchè mio papà fa il grafico...
Grazie per i complimenti!!! :lol: :lol: :lol:
Image

Quello di Hiro Mashima Rave è il + bello^^ :)
Image Image

Navigations tools