Skip to content

naruto

La mia Gallery [Nuovo disegno: Grafica Digitale]

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 12:15

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: La mia Gallery

Molto belli complimenti ... non penso avrai bisogno di molti consigli ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Image
Image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.-
-Gli occhi si abitueranno-
-E' questo il problema: non ci riescono-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellissimi :ooh :ooh
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

grazie a tutti!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo di consigli ne ho molto bisogno, poichè cerco sempre di migliorarmi...
quindi continuate a commentare e a suggerirmi come migliorare... :D
Ciao e grazie :ciao:
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Gallery Aggiornata :lol: :lol:
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Stanno arrivando nuovi disegni: tutti sotto elaborazione... :°°D
Image

i disegni sono veramente belli :D

cmq hai detto ke volevi un consiglio, quindi il mio è ke devi tentare di avere + "occhio clinico", cioò di badare di + al particolare....2° consiglio quando copi una figura aggiungi il tuo stile....es stai disegnando un personaggio e gli manca una mano...fagliela te...inoltre se il disegno non ti pare completamente uguale all'originale a mio parere è anke meglio perchè gli hai aggiunto il tuo stile....
ho una domanda....quando disegni il foglio lo tieni dritto o storto? e rispetto all'immagine ke stai copiando?

cmq sono davvero belli e quello di rave mi dà nostalgia verso quelli ke ho disegnato io, ma non so dove siano finiti.... :sigh
love manga & anime

Image
Image
Image
Image
la morte è solo l'inizio di una nuova vita....
se la morte è presente noi non ci siamo, ma se noi ci siamo allora la morte non è presente...
la vita è la scuola dell'anima...
Image

私の名前beansprout 、私はイタリア語ですと私は漫画好き

Beansprout wrote:
i disegni sono veramente belli :D

cmq hai detto ke volevi un consiglio, quindi il mio è ke devi tentare di avere + "occhio clinico", cioò di badare di + al particolare....2° consiglio quando copi una figura aggiungi il tuo stile....es stai disegnando un personaggio e gli manca una mano...fagliela te...inoltre se il disegno non ti pare completamente uguale all'originale a mio parere è anke meglio perchè gli hai aggiunto il tuo stile....
ho una domanda....quando disegni il foglio lo tieni dritto o storto? e rispetto all'immagine ke stai copiando?

cmq sono davvero belli e quello di rave mi dà nostalgia verso quelli ke ho disegnato io, ma non so dove siano finiti.... :sigh

ooook.
Allora:

per il 1° consiglio: certo, lo farò sicuramente, grazie di averlo notato! :)
2°: ogni tanto lo faccio. Infatti se guardi bene in rave ho cambiato qualcosina...

Per la domanda: non me ne sono accorto :°°D :°°D sono sempre concentrato sul disegno :°°D :°°D
(anche perchè quello di rave l'ho fatto durante un'interrogazione in classe :evil: ). Comunque mi pare che lo tanga storto in entrambi i casi...

P.S. Cerca i tuoi disegni e postali!!!!

Ciao e grazie :ciao:
Image

:°°D ok

cmq per me i disegni vengono + precisi se il foglio te e l'immagine siete sulla stessa "retta"...
love manga & anime

Image
Image
Image
Image
la morte è solo l'inizio di una nuova vita....
se la morte è presente noi non ci siamo, ma se noi ci siamo allora la morte non è presente...
la vita è la scuola dell'anima...
Image

私の名前beansprout 、私はイタリア語ですと私は漫画好き

Beansprout wrote:
:°°D ok

cmq per me i disegni vengono + precisi se il foglio te e l'immagine siete sulla stessa "retta"...

giusto ^^
Image

Gallery Aggiornata: Sun Ken Rock!!!!
Image

Oddio sono bellissimi :ooh
Come fai a disegnare così? Come vorrei saper disegnare... :sigh
Image

Kaidoh wrote:
Oddio sono bellissimi :ooh
Come fai a disegnare così? Come vorrei saper disegnare... :sigh

Grazieeee!!! :lol: :lol: :lol:
E' da quando sono piccolo che disegno manga... mi diverte moltissimo!!! :-P
Un po' di allenamento e ci si riesce, prova!!! :)
Image

No. Proprio mi manca la capacità di disegnare. Mi piacerebbe tantissimo...
Image

Che peccato... :sigh
Beh, sarai bravo in altre cose in cui io non lo sono... :D
Image

l' ultimo nn mi piace tanto per la coloraazione...
Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

Navigations tools