La mia Gallery [Nuovo disegno: Iron Maiden]

La mia Gallery [Nuovo disegno: Iron Maiden]

Re: La mia Gallery
XX_kikka92EMO_XX
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
belli belli..anke io sto iniziando a disegnare...ma te 6 piu bravo ovviamente :lol:
Sasori93
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Spero che un giorno tu possa superarmi :-P ( non è tanto difficile...eh eh eh... :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
Sasori93
x Claudio:

Io disegno per pura passione, non frequento nessuna scuola...
Quindi non sono molto bravo, lo so... Spero dunque di migliorare in fretta. :ehm
Grazie per il tuo commento CIAOOO!!! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Fuyuki
Mamma mia che disegni stupendi, che talento!
Sasori93
E' ironia, vero??? :-P
Beh, se non lo fosse, grazie mille :ooh , ma non me lo merito, non sono un gran che... :ehm
Immagine
Immagine
Immagine
Ryu_Ninja

Sasori93 ha scritto:

x Claudio:

Quindi non sono molto bravo, lo so... Spero dunque di migliorare in fretta. :ehm

Si lo so o almeno immaginavo cmq ne anche io ho mai fatto niente ho anche iniziato tardi^_^
ma non sono per niente svantaggiato mi sto impiegando!!! :) adesso riesco a trovare hai miei disegni molto difetti e anche a quegli degli altri!!! e alcune volte credono che io sia presuntuoso!!!
io preferisco dire la verità o quello che penso che dire una semplice parola come bravo e poi i mie sono solo consigli uno li può anche non ascoltare ci mancherebbe altro :bwhahahaha se ti va vedi alcuni miei disegni ?? sotto ho il link di "Deviant Art" dove ho pochissimi disegni!!! devo ancora aggiungere gli altri!! lo farò con molta pazienza prossimamente :)

Un saluto :razz:
Carmy-66-Konoko
Molto belli davvero!! Sei mlt bravo!!! :ooh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Sasori93

Ryu_Ninja ha scritto:

Sasori93 ha scritto:

x Claudio:

Si lo so o almeno immaginavo cmq ne anche io ho mai fatto niente ho anche iniziato tardi^_^
ma non sono per niente svantaggiato mi sto impiegando!!! :) adesso riesco a trovare hai miei disegni molto difetti e anche a quegli degli altri!!! e alcune volte credono che io sia presuntuoso!!!
io preferisco dire la verità o quello che penso che dire una semplice parola come bravo e poi i mie sono solo consigli uno li può anche non ascoltare ci mancherebbe altro :bwhahahaha se ti va vedi alcuni miei disegni ?? sotto ho il link di "Deviant Art" dove ho pochissimi disegni!!! devo ancora aggiungere gli altri!! lo farò con molta pazienza prossimamente :)

Fai bene, i tuoi consigli sono molto utili... Quindi se ci sono degli errori molto evidenti, fammeli notare così nei prossimi mi correggo...
Giusto, meglio dire la verità piuttosto che illudere qualcuno...
grazie ^^
Ciao :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Sasori93

Carmy-66-Konoko ha scritto:

Molto belli davvero!! Sei mlt bravo!!! :ooh

WEEE!!!! Grazie mille ^^
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Ryu_Ninja

Sasori93 ha scritto:

Ryu_Ninja ha scritto:

Sasori93 ha scritto:

x Claudio:

Fai bene, i tuoi consigli sono molto utili... Quindi se ci sono degli errori molto evidenti, fammeli notare così nei prossimi mi correggo...
Giusto, meglio dire la verità piuttosto che illudere qualcuno...
grazie ^^
Ciao :lol:

Io ti consiglierei di copiare soggetti difficili!! o i tuoi preferiti ^_^ e se vuoi proprio diventare un disegnatore vero, allora ti consiglieri dei libri d'anatomia ^_"
se vuoi comprare dei libri fammelo sapere che ti consiglio dei buoni libri^_"

Un saluto

Claudio
Sasori93
Qualche libro ce l'ho anche io, però nn mi sono mai messo di sana pianta a lavorare... :eyes
Mi impegenerò... :ciao:
Immagine
Immagine
Immagine
Sasori93
Gallery aggiornata...
Immagine
Immagine
Immagine
£ut£rp£
ciao :ciao: ho visto i nuovi disegni, molto belli!! hai avuto una svista solo a Cell, come ti ho già detto..forse ti eri distratto :-P cmq il disegno che hai fatto con la 6b, sinceramente, è il più bello :D soprattutto perchè è sporco il foglio!!! :razz: io i fogli troppo puliti non li sopporto xk sembrano copiati direttamente, quasi stampati... sono cmq belli, ovviamente ;) ma preferisco i fogli "vissuti" :lol:

6 bravo, continua a migliorare sempre di piùùù!!! fino a sfondare :°°D
Immagine
Ultima modifica di £ut£rp£ il mer 22 lug 2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Sasori93

£ut£rp£ ha scritto:

ciao :ciao: ho visto i nuovi disegni, molto belli!! hai avuto una svista solo a Cell, come ti ho già detto..forse ti eri distratto :-P cmq il disegno che hai fatto con la 6b, sinceramente, è il più bello :D soprattutto perchè è sporco il foglio!!! :razz: io i fogli troppo puliti non li sopporto xk sembrano copiati direttamente, quasi stampati... sono cmq belli, ovviamente ;) ma preferisco i fogli "vissuti" :lol:

6 bravo, continua a migliorare sempre di piùùù!!! fino a sfondare :°°D

Esageriamo!!!!!! GRAZIEEE MILLEEEE :lol: :lol: :lol: !!!!!! Così mi commuovi :sigh :sigh .
Forse ai ragione, i disegni sporchi "rispecchiano" il lavoro....
Grazie ancora
Immagine
Immagine
Immagine
DarkDandar
Ehiehiehi!! Che disegni ben fatti!
MAGNIFICI **
Che tecnica da mangakaaaa!
Complimentoni, adiòs. xD
HS!
Watashi wa Dandaro desu
Ogni volta che guardi a terra, voltati verso l'orizzonte e rammenta il tuo obiettivo. Li ricorderai anche da morti, sorridi perchè gli hai voluto bene, a tutti coloro che sono decaduti, vicini a te.. Non sei ancora solo..

Immagine

"Nel buio... tende a illuminarsi una luce. Nella luce... tende a oscurarsi un ombra. Allo specchio... la luce crea il suo riflesso. Nel riflesso... si rispecchia l'immagine della luce e dell'oscurità assieme. Nella realtà... si presenta il fantastico. Nel Fantastico... si accenna la realtà. Nel presente... si fa riferimento al futuro. Nel futuro... non si può pensare al passato. Nella vita... ci sono tante morti. Nella morte... non c'è nemmeno un pizzico di vita. Nel pericolo... c'è la speranza. Nella speranza... non c'è spensieratezza. Nella paura... c'è sofferenza. Nella spensieratezza... Non c'è spensieratezza, è una terribile illusione".