Passano i giorni ed aumentano i miei lavori, tanto che ho deciso anch'io di aprire una mia Gallery...
Spero che i miei lavori vi piacciano, anche se quelle che posterò, sono solo le foto (ebbene si, il mio scanner ed io siamo ancora ai ferri corti!!!)...
Tenterò di aggiornare la gallery il più possibile con le scan (quando io e lo scanner faremo pace) dei miei lavori, sia quelli passati, che quelli futuri.
Capitolo 1: Io + Paint + Tempo Libero = 3 Personaggi molto Chibi! Che cosa si può fare in un momento di pura noia? Tantissimo direte voi! Ma se in quel momento siete a corto di materiale ed impossibilitati ad uscire?
Ecco la mia risposta:
- SPOILER (click to view)

Come avevo gia scritto nell'altro topic, i disegni sono stati realizzati con Paint, quando ero in ospedale, quindi siate clementi, so che la qualità non è delle migliori, ma spero vi piacciano, ah, già, sono tutti personaggi miei, 100% TDDJ!
Capitolo 2: Dentro l'uovo ho trovato... Una penna ed un blocco appunti!Ah! Adoro la Pasqua! La famiglia, gli amici e... le uova cioccolattose!
Bhe, diciamo che solitamente non bado alla sorpresa (meglio il cioccolato, soprattutto se fondente!), ma questa volta, ho trovato un blocchetto per appunti ed una penna nera..... Inutili? Bhe, giudicate voi!
- http://img15.imageshack.us/gal.php?g=1204091520.jpg
PS: Ho postato il link della Gallery di ImageShack poiché non vorrei appesantire troppo il server (anche se le immagini sono solo cinque, si sommano a quelle degli altri utenti!!!).
Ora tocca a voi! Mi servirebbe un aiutino per trovare dei nomi carini ai personaggi (soprattutto all'angioletta ed al demonietto), ah già molti di voi se ne saranno già accorti, ma rispetto agli altri, il quarto personaggio non è di mia invenzione, ma una versione Chibi di Link, della serie The Legend of Zelda, quindi lui ha già un nome! Grazie in anticipo per il vostro aiuto ;')Capitolo 2.5: Una dolce streghetta e una principessa per Chibi Link.Ebbene si, anche per me è riniziata la scuola!
In questa piccola settimana di vacanza, mi ero completamente dimenticato che esisteva una 4B Liceo (almeno per quanto riguarda insegnanti e compiti, gli amici restano!)... Per rilassarmi i nervi, durante l'ora di Storia (se lo scopre il mio prof, mi ammazza!), ho creato due piccoli disegni, una streghetta-giullare e la versione Chibi di Zelda, da accompagnare al Link del capitolo 2... Eccoli:

I disegni sono fatti con la matita e fotografati con il mio cellulare, ancora niente scanner, ma come dice il proverbio: "La speranza è l'ultima a morire!"
Capitolo 3: Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie: Il bruco, il gatto, le carte e... Humpty Dumpty!Ve lo avevo detto, ma voi mi avevate preso sul serio?
Ecco le prime immagini de: "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" versione "My first manga"!
Le foto ritraggono il bruco, lo stregatto, due carte guerriere e... Humpty Dumpty!
Si, lo so che quest'ultimo non fa parte del libro "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie", infatti, è un personaggio di una delle filastrocche del secondo libro: "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò".
L'ho scelto, perchè, quella filastrocca, mi piace molto ed ho voluto renderle omaggio!
Ecco le foto:

Vi sono piaciute???
Per concludere ecco la filastrocca di Humpty Dumpty:
Humpty Dumpty sedeva su un muro.
Humpty Dumpty cadeva dal muro.
E neanche tutti i soldati e i cavalieri del Re,
riusciranno a rimetterlo in pié.
Carina vero?
Capitolo 3.5: Ciò che è accaduto una prima volta, non è detto non possa ripetersi!Un'altra volta malato, un'altra volta al letto, ma almeno non è nulla di grave...
Per consolarmi posto le foto di alcuni disegni fatti sul mio banco (le bidelle vogliono la mia testa su un palo!!!)
Eccole, spero vi piacciano:

Carine, vero?
Il primo ricorda molto Scotty, la mascotte della Scottex, il topolino è una mia idea al 100% (fa parte di alcune striscie, che avevo realizzato tempo fa, ma che non trovo più

Peccato erano delle storie divertenti su un plotone di topi che volevano conquistare il mondo!), il diaviletto è Devil, il mio alter-ego\nemesi, non fatevi ingannare, è MALVAGIO!
Capitolo 4: Fan Girls... Let's Go! Ecco un capitolo doppiamente speciale... Perchè? direte voi, bhe inanzitutto perche è dedicato alle tre grandi Fan Girls di Nanoda, le onnipresenti Rukia, Riku e la mia dolce padroncina Shu! Poi perchè, per la prima volta, non ho postato delle mie creazioni, ma alcuni personaggi dei migliori manga shonen-ai / yaoi... Junjou Romantica, Gravitation, e l'ultima creazione della Takashima, ossia Un cucciolo in amore (Inu mo Arukeba)! (Per chi non li conoscesse... mi mandi un messaggio privato... ci penso io ad acculturarvi XD)
Bando alle ciance, eccole, e visto che è un capitolo speciale (ma soprattutto per una richiesta avvenuta in chat XD), per ogni disegno vi è una versione a colori ed una in bianco e nero...

- Junjou Egoist: Hiro e Nowaki abbracciati teneramente...
- Gravitation: L'esuberante Ryuichi ed il suo dolcissimo vestito da Kumagoro...
- Un cucciolo in amore: Kuro, un dolce cagnolino come tanti altri, ma basta che si ecciti un pochino e...
Dedico questi lavori rispettivamente a Riku, Shu e Rukia, siete delle grandi amiche e meritereste molto di più di questo ^.^Un grandissimo grazie a Manu che mi ha dato, oltre che alle immagini, anche il suo aiuto ed il suo appoggio che vale sicuramente molto di più di 4 disegni... GRAZIE MILLE! Capitolo 5: Gente strana a Nanoda! Come promesso, zitto, zitto, calmo, calmo il vostro TDDJ ha iniziato un altro capitolo, questa volta non dedicato allo yaoi (me sente un "EVVIVAAAAAAA!" in lontananza

), ma a dei Nanodiani che non saprei esprimere se non con la parola... UNICI.
Oggi vi propongo tanti disegnini, uno per ogni persona che mi ha aiutato sin da quando ero un Nanodiano in fasce (e che per vari motivi è rimasto infantile XD)... comunque (per rubare una battuta ad Aiko-Chan) non siamo qui per pettinare i Kumagori! ECCO QUI I NEW DISEGNUCCI:

- Il primo è dedicato a Manu (in arte s4btag0t o sabcoso o come piace chiamarlo a me, anzi a devil XD, COSOOOOO!)... Indovinate chi sono... se avete detto Sakura e Shaoran di Tsubasa Reservoir chronicle AVETE VINTO UN BISCOTTO A FORMA DI MOKONA! Altrimenti... CLAMPizzatevi XD;
- Il secondo è dedicato alla carissima Riku... Un bel Konzen preso da Saiyuki, più preciasamente dalla sottoserie chiamata Gaiden... Sono in pochi a conoscerlo eppure vi consiglio di informarvi su questo manga... Ne vale veramente la pena!
Capitolo 5.5: Al mondo non esistono le coincidenze, perchè esiste solo l'inevitabile. Ed Ora un piccolo EXTRA ^.^
Ecco uno dei personaggi più affascinanti di cui mi sia mai capitato di leggere in un manga:

Si tratta di Yuko, o anche chiamata con l'appellattivo di "Strega Dimensionale", un personaggio ideato dalle Clamp che aiuta le persona ad esaudire i propri desideri, in cambio di un adeguato compenso, sarà lei ad aiutare Sakura, Shaoran, Kurogane e Fay durante la loro ricerca e sarà sempre lei ad aiutare il povero Watanuki (W xxxHOLiC ^.^) a non essere più perseguitato dagli spiriti...
Spero vi piacia, so che è nulla in confronto al disegno originale, ma mi sono divertito a realizzarla.
Capitolo
: Il pudore messo in mostra...Secondo EXTRA solo per VERE FanGirls ^.^
Con la benedizione di Inu vi presento una scena che difficilmente dimenticherete:
- Ho inserito il link per evitare di shokkare qualcuno XD
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2qipw5z&s=5
Se siete ancora vive gradirei qualche vostro commento ^.^
...Ok, questo era un brevissimo aggiornamento su un lavoro che molti, di voi, hanno già visto in chat...ora torno ai disegni del Capitolo 5... Prima che qualcuno mi linci XD
Preparatevi per un lavoro che è stato valutato ZERO (Questo è un piccolo indizio U.U)
Alla Prossimaaaaaaaa!!!
Capitolo 6: Ummm... Deja-vù? Eccomi di ritorno fresco fresco di ospedale... Umm chissà perchè ma mi ricorda qualcosa XD
L'ultima volta che è successo (che paradossalmente è anche la prima volta che ho postato un mio lavoro sul web XD), ho creato tre personaggi 100% TDDJ... e, come si dice, squadra che vince non si cambia, perciò ecco i miei nuovi pargoletti:

Il primo è un personaggio new creato dal nulla che ho chiamato Mr.Cilindro
NB: si, lo so, ma lo sapete che per i nomi la mia fantasia è pari a ZERO (si farò anche quello non vi preoccupate XD);
Il secondo è un bacino tenerotenero tra un Devil shokkato ed Angel (creato insieme a Devil, ma disegnato meno spesso di quest'ultimo);
Il terzo è ispirato a Mr.Cilindro... All'inizio erano solo l'angioletto ed il demonietto, poi ho aggiunto anche Fuoco, Acqua, Aria e DìNotturno, completando il tutto con un espressione da emoticons per ognuno... Fuoco è il più simpatico ^.^
Pensate sia tutto qui... eheh vi sbagliate di grosso ecco un lavoro speciale che ho regalato alle infermiere del reparto che sono state così dolci con me ^.^

Vedendolo ha riso tutto il reparto XD
Capitolo 7: Maybe you're my love!Ecco un capitolo interamente dedicato a Ouran Host Club (in Italia conosciutao anche con il titolo di "Amore in affitto"),...
Avete già visto Takashi nel vecchio capitolo, ma poichè ho intenzione di disegnarli tutti (piano piano XD), l'ho scannerizzato e riproposto qui insieme ad un'altra sorpresa ^.^
Ecco i membri dell' Host Club:
Takashi Morinozuka (a.k.a. Mori ^.^), il tipo misterioso, ornato di rose nere nelle rappresentazioni romantiche delle clienti dell'Host Club, dedica tutto se stesso a proteggere le persone a lui care, soprattutto Honey, che è sempre presente nel suo cuore:

Hikaru e Kaoru Hitachiin, i gemelli pestiferi e dispettosi, ma per questo, i personaggi più amati di tutta la serie ^.^ Gli indiscutibili membri del Tipo Vivace /(...e sapete il perchè XD) ornati di rose azzurre e arancio:
- I vestiti non li ho fatti per pigriz... emm perchè come dice sempre Tamaki: "L'Host Club è nato per rendere felici le ragazze" XD

Mitsukuni Haninozuka (a.k.a. Honey ^.^), penso che sia vedendo lui che sia nato il termine "puccioloso". Honey vive solo per tre cose: i dolci, il suo coniglietto di peluche ed il suo amico Mori, ma non per questo dovete pensare che sia sempre così tenero, dolce e carino... Quello che all'apparenza sembra un bimbo dell'elementari, in realtà è un diciasettenne campione di karate e membro di punta del dojo Haninozuka, talmente forte da spazzare da solo un intero esercito... Ah già, il cosiddetto Tipo Tenero odia essere svegliato durante il riposino... siete avvisati ^.^

Kyoya Ootori (a.k.a. Mamma °.°) Il vicepresidente dell'Ouran Host Club (in realtà lui è il Presidente Ombra, visto che è lui a gestirlo XD)... Bello, affascinante, furbo e brillante, capace di trarre ogni sorta di beneficio portato dalle disavventure del club...
Ah, già, cercate di non farvi dei debiti con lui... se si tratta di denaro, non guarda in faccia nessuno XD

Piaciuti? Arriveranno anche gli altri, non vi preoccupate XD
Capitolo
: Ciò che è già accaduto una prima volta, non è detto che non possa ripetersiATTENZIONE!! I SEGUENTI LAVORI CONTENGONO SCENE DI DI NATURA EROTICO/SESSUALE, APRENDO LO SPOILER DICHIERI QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. APRENDO LO SPOILER, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM E L'AUTORE DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITÀ.
IMPORTANTE! LA LETTURA È SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETÀ INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMONO LE PROPRIE RESPONSABILITÀ ESENTANDO L'AUTORE, NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITÀ IN MATERIA.Ok, dopo le dichiarazioni di responsabilità (leggetele è_é) vi presento due nuovi lavori mooolto particolari (chi ha visto il precedente capitolo

sa di che parlo XD), il primo è uno Yaoi parecchio esplicito (anche se censurato con photoshop), il secondo è una scena Yuri, molto tenera, presa dalla ending di Needless (Io e Rukia lo abbiamo recensito nella sezione Anime... LEGGETELA!!!).
Ma bado alle ciance, eccoli qui:
- Boy's Love: http://it.tinypic.com/view.php?pic=xkwwsm&s=3
Girl's Love: http://it.tinypic.com/view.php?pic=wumg0j&s=3
Spero vi sia piaciuto questo capitolo breve, ma particolare... Chissà che mi frullerà in testa per il prossimo XD...
Capitolo 8: Megadisegnone CLAMPEra da tanto che non postavo un nuovo lavoro, ma sono tornato e più in forma che mai!
Volete sapere che ho combinato?
Il disegno è stato realizzato su un foglio A3 perciò è troppo grande per scannerizzarlo e dovrete accontentarvi della foto ^.^
Eccolo qui:

Mi sono davvero divertito a completarlo (anche se ci ho impiegato quasi un mese °°), prtendo dalla matita, alla china per i contorni ed infine il colore a matita, tutto sotto la supervisione degli utenti della chat e soprattutto di Inuchan ^.^
Allora vi piace?
Origami 1: Impara l'arte e... metti circa 1000 fogli da parte!!!Konnichiwa minna-san!
Da qualche giorno mi sto appassionando all'antica atre gapponese di piegare più volte un foglio per ricreare delle figure, ossia gli ORIGAMI.
Ho voluto iniziare con qualcosa di classico, la tipica Gru Giapponese, ma il primo tentativo (ed il secondo, ed il terzo --') è andato a buon fine, ma come dice il detto: "mai arrendersi alla prima difficoltà!", non mi sono arreso ed ora ho imparato ^.^
Ecco ciò che sono riuscito a creare:

Come potete vedere sono:
2 Farfalle;
2 Gru Giapponesi;
ed 1 Cigno...
Spero di imparare a farne altri, ma poer ora sono contento così ^.^
Capitolo
: Ciò che è già accaduto una seconda volta, non è detto che non possa ripetersiATTENZIONE!! I SEGUENTI LAVORI CONTENGONO SCENE DI DI NATURA EROTICO/SESSUALE, APRENDO LO SPOILER DICHIERI QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. APRENDO LO SPOILER, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM E L'AUTORE DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITÀ.
IMPORTANTE! LA LETTURA È SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETÀ INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMONO LE PROPRIE RESPONSABILITÀ ESENTANDO L'AUTORE, NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITÀ IN MATERIA.XD meno male che esiste il Copia/Incolla sennò facevo mattino ora!
Ok, finalmente dopo avere letto (lo avete fatto vero?) le dichiarazioni di responsabilità, godetevi due bei disegnini spinti U.U
Fan Girl (e qualche Fan Boy) godetevele e fatemi sapere!
- Yaoi: http://i37.tinypic.com/2d9zl3k.jpg
Altro Yaoi: http://i37.tinypic.com/mccehx.jpg
Vi sono piaciuti?
Vi prometto che ne arriveranno altri!
Ma prima, farò qualche altro disegno meno spinto, promesso ^^
Coming Soon: Umm, chissà che combinerò in futuro... Qualcosa da bollino verde almeno per una volta XD
Alla prossima!