Diamond Ace wrote:keichi-kun89 wrote:manchi totalmente di studio e pratica
Intanto grazie per la critica; spesso sono più utili dei complimenti.
Hai centrato il punto: manco di studio e pratica. Il tempo che riesco a dedicare al disegno è al massimo di 2-3 ore a settimana. E' un hobby e rimarrà tale, quello che studio è diametralmente opposto all'arte. Per ora non ho il tempo e mi limito a fare quel poco che riesco a fare (non impiego più di 10 minuti a disegno, per darti un'idea del tempo che ho a disposizione).
keichi-kun89 wrote:non mi sembra neanche giusto farti illudere con i soliti complimenti "che carino" o "sei troppo bravo,hai uno stile particolare,ma non mi so spiegare"
Non sono il tipo che si illude, ne' posto i miei disegni per cercare complimenti o approvazione, a 22 anni sarebbe immaturo, almeno secondo il mio punto di vista.
Come ho detto prima disegno per divertimento, accetto complimenti e critiche allo stesso modo, specie se costruttive.
la tua umiltà nell'accettare la mia frase (un pò severina lo ammetto) mi fa felice ^^,giustamente chi coltiva l'hobby non può mostrare un'attenzione particolare da subito nello studio come fanno gli artisti che seguono uno studio particolare.Già questo va molto bene,ma non è detto che non puoi dedicare un pò di attenzione in più al disegno e alle tecniche,non per nulla almeno.
Gli ultimi due seguono una buona schematica,anche se bozze vanno bene ^^,l'autore in questione è uno che conosco e stimo,e seguire questo stile di aiuterà molto nel comprendere il realismo delle parti