Skip to content

naruto

FanArt Yaoi Collection!!!

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 1:12

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

FanArt Yaoi Collection!!!

Ed ecco che finalmente apro il tanto atteso topic per chiunque voglia rifarsi gli occhi!!! :lol: :lol:
All'inizio avevo pensato di aprire un contest, ma c'è il rischio che finisca come il povero KAC...snobbato... :evil:
magari anche la mia idea dopo un po' verrà snobbata, però intanto facciamo un esperimento :)

Questo topic ha delle semplicissime regole:

-vengono raccolti disegni degli utenti per gli utenti di nanoda: non vale servirsi di lavori magari procacciati su DeviantArt e spacciati per propri!! solo disegni originali, che poi lo vengo a scoprire (P.S. sto scherzando, potete anche copiarli, basta che non siate talmente gnucchi da postare disegni non di vostra santa manina ^^)

-chi vuole postare i suoi lavori è benvenuto, chi non si vuole cimentare va bene lo stesso :) apprezzerà i lavori^^

-un po' come succede per "Le immagini più belle", l'argomento del disegno - seppur yaoi (ma poi eventualmente cambieremo. altrimenti mi sa che viene a noia) - può anche non essere un SasuNaru: sbizzarritevi!! :lol:

Se vi chiedete che senso abbia, visto che ci sono già i topic sui lavori di ciascun utente, vi rispondo:
"Un senso preciso non ce l'ha...ma è bello così!"
Però volete mettere i litri di saliva che scorreranno sulle nostre tastiere quando staremo per ore ad ammirare i nostri yaouzzi preferiti??? :Q__

Detto questo, cominciate a temperare le matite!!
Quando saranno pronti i primi lavori, contattatemi via mp così so quante persone hanno iniziato: non è una gara a chi finisce per primo, è solo per farmi un'idea di chi si cimenti nell'impresa.^^
Buon disegno!!
Image

Ah ecco il tanto atteso topic di cui si parlava qualche tempo fa :ooh Benissimo! Io non so disegnare e farò da spettatrice più che altro, ma non vedo veramente l'ora di vedere tutti i vostri lavoretti :evil: 8-) :ooh

P.S: Anche con il consenso di inuchan ti ho messo il topic come importante ;-)
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

io proverò a partecipare, ma nn so inventare quindi scopiazzerò da qualche doujinshi :°°D :°°D sempre se riesco°°
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

raga io ho giusto fatto oggi qst disegno...mi disp solo ke nn sia un SasuNaru... :ehm

io lo posto cmq... :P
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

anke io copiero XDDDD
Image

Sono proprio curiosa di vedere cosa farete :Q__ :Q__ Me inizia già a sbavare ancora prima che vengano postati i disegni, sapete com'è.....L'immaginazione..... :Q__ :°°D
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)

benebene :lol: che bello :lol:
non preoccuparti Uesugi, va bene lo stesso anche se non è un SasuNaru - l'avevo scritto fra le regole :P -
che caruccio il tuo lavoro :ooh cuccubauuu!!! :lol:
Image

semiOT/
se nn è solo sasu-naru allora sarebbe da cambiare il titolo in 'Yaoi Collection' e basta XD nn credi?
fineSemiOT °°/
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Anche io farò da spettatrice :ooh
Uesugi_girl carino il disegno :ooh
Non vedo l'ora di vedere gli altri disegni, intanto inizio a sbavare :Q__ :Q__ :Q__ :Q__
Image

Image Image

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

Image
by Spikemet

-------------------------------------------------------
(\__/)

Inuchan wrote:
semiOT/
se nn è solo sasu-naru allora sarebbe da cambiare il titolo in 'Yaoi Collection' e basta XD nn credi?
fineSemiOT °°/

°_° non ci avevo mai pensato...ma per adesso lascia così, dai^^
in effetti è un po' una cakkiata...>_>''' che figura... :°°D

allora facciamo che per il primo mese è un SasuNaru, poi cambiamo^^
Image

Quasi tutti i miei disegni son sasunaru e narusasu, li devo ripostare qui?

nunu XD se ne fai altri di nuovi magari ^^ nn famo allegati doppioni °_°
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

yay!!!!
Bello questo topic... peccato nn sappia disegnarli... beh posterò quelli di mia sore se mi dà il permesso! ;-)
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Io spettatrice!!! :-P
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

Shi shi postate :Q__ :Q__ :Q__
Image
(\__/)

Navigations tools