Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
Alla fine ne hai aperto uno tuo! Brava inu che aveva mimetizzato i suoi disegni nel topic di yuki4ever io te li ho commentati in diretta quando erano in fase di sviluppo << quindi...
eh... >> certo certo... (scansafatiche xD) dunque... che posso mettere ora..... ma si mettiamo questo disegnetto su kizuna cn ranmaru (biondo a destra) e key (moro a sinistra) l'ho fatto tipo l'anno scorso °°/ scopiazzat dal manga in condizioni poco congeniali XD ero pure sopra il letto... e ogni volta chiudevo tutto velocemente xke c'erano i miei che giravano continuamente x la stanza -.- vabbò... giudicate xD
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u
io l'avevo già visto ma non ho mai commentato.../me cattiva comunque...
sluuuuuuuuuurp...vedere due figoni del genere che si slinguazzano... aaaahhhh...vorrei essere al posto di uno dei due...
braaavaaaa...considerando che eri distesa sul letto^___^
bello bello
ma in sta parte del forum so spariti proprio tutti °_°;; pure sooky e gaara... mah °° la scuola uccide veramente........ vabbe intanto metto altro disegnetto xD che ne dite? °° /me fa sempre b/n e colori
Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^ Il mio DeviantArt u.u
le art di inuuuuu che belle!! Bello Ed!! Mi garba assai e di solito a me fa schifo tutto! XD Cmq devo comprarmi uno scanner! Se no dove la ficco la mia art di Ed in pantalocini?!
ehh... ti conviene allora, ormai lo scanner serve molto dato che me li chiedi.. vediamo che posso mettere... mhhhh... ma si metto l'altro Ed che ho fatto