La cucina giapponese!

La cucina giapponese!

La cucina giapponese!
Akito
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Oggi sono andato con mia sorella e una sua amica a mangiare in un ristorante giapponese a Milano... Beh...è stato bellissimo!!! Già l'atmosfera, l'arredamento in stile nipponico... Tutto ti fa vivere l'atmosfera giapponese! E poi abbiamo ordinato sushi, e le zuppe di spaghetti piene di roba (tipo ramen) ^__^ Era tutto buonissimo, anche se all'inizio il sushi era strano... Insomma, pesce crudo... Però è stata una bellissima esperienza! Voi ci siete mai stati/ci vorreste andare? Vi è piaciuto?
Hoshi
Avatar utente DebuttanteDebuttante
Ahhh...quanto vorrei andare in un ristorante giapponese...peccato che dove sto io non ce ne sia neanche uno! :sigh Mi sa che devo andare in una città più grande...
Però le bacchette le so usare benissimo, dato che a casa mangio sempre con quelle! :)
Omoikane
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Sono stato al ristorante giappo un paio d'anni fa, a Milano. Il sushi mi è piaciuto moltissimo ^__^
Purtroppo nella mia zona non ci sono ristoranti jappo, però T___T
Mi piacerebbe moltissimo tornarci :P
Immagine
Akito
Fantastiche le bacchette, anch'io le uso sempre! 8-) 8-)
Cmq dovreste assaggiarlo tutti il sushi, è troppo stranoo!! E' molto delicato, è buonissimoooohh!! 8-) :Q__________
Akito
Perchè non organizziamo di andarci un giorno tutti insieme? Sarebbe bellissimo ^_^ :D
Kumagoro
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
Ritorna il problema meeting... siamo moolto lontani...
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
leila
Avatar utente DebuttanteDebuttante
si io ci vado spesso..soprattutto d'estate!!com'è buono!! :ooh 8-)
Kenshin
Io ne ho uno a neanche 1 KM da casa a Firenze ce n'è una decina e a Viareggio dalla mia ragazza ce un sushi bar.
Devo dire che non mi piace molto il sushi, o meglio, mi piace, ma non ci impazzisco. Adoro il Tonkatsu, il manzo alla piastra (buonissimoooo), e il riso al curry alla giapponese (si, proprio come lo si vede negli anime, piatto diviso in 2 da una parte riso e da l'altra tanta salsa di curry con altra roba). Vi consiglio di non assaggiare mai il gelato alla piastra, sa di spirito (anche se è affascinante vedersi arrivare un gelato Flambeu ^^;; ).
Nana
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Ohhhhhhhhhhhh 8-) Io n nci ho mai mangiato al ristorante giapponese... ma una volta ho assaggiato i ramen piccanti al romics.... erano buonissimiiiiiiiiii 8-) :Q__
Kenshin
Oddio... il cuoco del ristorante a Prato (ci sono stato proprio sabato) è diventato ancora più bravo, si vedono coltelli fluttuoanti, saliere rimbalzanti e grattugiapepe roteanti.
Non vi avevo detto che era un cuoco acrobatico? ^^;;
Infatti sabato mi ha anche tirato un pezzo di frittata direttamente in bocca senza fargli toccare il piatto (a dire il vero aveva sbagliato mira e mi son dovuto spostare per prenderla, ma uno sbaglio può succedere a chiunque).
Flawin
Anch'io voglio il jappo!!!! :ooh
Ma qui da me non ce ne stanno!!!!!!!!! :sigh
Akito
Di dove sei Flawin?
Flawin
Provincia di Gorizia (Friuly)
Akito
Capito... Cmq manco da me ce ne sono, sono dovuto andare a Milano per mangiare jappo......
Kumagoro
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
beh comodo shuichi... :eyes
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.