iL vostro cosplay del 2011!!

Groowa
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Slave a tutti!!
Visto che di argomenti recenti riguardo al cosplay ce ne sono pochi, ne apro uno io :razz:
Quale sarà il vostro cosplay per quest'anno 2011??
Parteciperete alla gara? Reciterete qualche scenetta, ballerete, canterete o combatterete ardue battaglie con spadoni "fai da te"? xD
Questo è il mio primo anno di esperienza e premetto che non mi sono mai esibita.
Però non vedo l'ora!

"Mi chiamo Haruhi Suzumiya, non provo il minimo interesse per gli altri esseri umani, ma se qui su Nanodà ci sono alieni, viaggiatori nel tempo, creature di altre dimensioni ecc.. io le prego di farsi avanti e scrivermi un messaggio!
( ballo l'Hare hare yukai )

E adesso a voi!

Aki
Life's not fun without a good scare! [Tim Burton]

Immagine

Adoro i cattivi **

Ehi, chi mi ha spento i capelli?!
Immagine

Canzoni stupendissime per anime stupendissimi ^^
http://www.youtube.com/watch?v=rfuMDM6y ... 562D99C752
http://www.youtube.com/watch?v=AoiShIgc ... 9EEB22C0B7
Re: iL vostro cosplay del 2011!!
AngleRei
Porterò, come sempre, me stesso XD Ossia il Commissario Generale Rei Angle della Guardia Imperiale, ho giusto giusto diverse nuove divise da sfornare alle varie manifestazioni (non c'è ufficiale al mondo che abbia tante divise quante ne ho io XD XD XD) e reciterò la parte come sempre (sermoni d'incitamento compresi). Il bello di questo cosplay è che può essere utilizzato all'occorrenza per fare l'ufficiale nazista del Millennium nel caso dovessi unirmi ad un gruppo di Hellsing Ultimate X3 ma l'ideale sarebbe trovare qualcuno disposto a fare gruppo con me, lì altro che scenette XD XD XD

Quindi: divisa completamente nera, maschera antigas (devo decidere se integrale con filtro a turbina o semi- maschera a doppio filtro standard con occhialoni), stivaloni neri, katana dal fodero nero con damascatura blu scuro, padellone da uffizialen in testa (devo vedere se il solito tedesco o quello nero con bordatura rossa ibrido), portamento (da prafo uffizialen) e giù a dispensare sermoni d'incitamento e a redarguire chiunque contravvenga alle leggi imperiali!

Nel caso andassi con un gruppo di Hellsing Ultimate, bhè, sotto ad idolatrare il "maggiore" e a fare il nazistone e tutto ciò che può servire per fare scena ^^ Anche se un mio amico dice che somiglio al neko che fa il maresciallo, ma non ho voglia di tingermi di biondo XD

Il tutto, ovviamente, sperando che non accada come a Lucca 2009 dove mi hanno scambiato, in ordine, per:

- Hitler senza i baffetti.
- Il papà di hitler!!!
- Il fratello alto di Hitler (e a quest'affermazione cascai a terra dalle risate).
- Himmler (un signore un po' duro di comprendonio che dopo due ore ancora non era riuscito a capire che stavo cosplayando un anonimo ufficiale del Millennium)
- Il Maggiore del gioco in scatola Tannhauser.
- Il fratello giovane di Himmler e... ultimo ma non ultimo:

- Colonnello dei carabinieri! E a scambiarmici è stato un vero colonnello dei Carabinieri, mi è arrivato dietro, m'ha dato una pacca sulla spalla e m'ha invitato ad unirmi al rinfresco in caserma XD XD XD XD XD

Comunque, ho deciso di lasciare a casa gli occhiali nella speranza di non esser preso nuovamente per Himmler XD
Yes your highness! All heil Lelouch!
Gensky e Generale Commissario di un esercito di soldatini che, a parità di effettivi, può tranquillamente competere con l'Esercito Italiano. Questo dice tutto XD cercasi commilitoni e altri fur per fare mattane insieme XD XD XD

Spoiler:

Trema mondo, poichè Rei è tornato!
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Io alternerò il cosplay di Yuuko Ichihara a quello della Giovane Maga Nera. Per ora non ho in programma di fare altri cosplay, dato che quello di Yuuko l'ho pagato 300 euro e per ora l'ho usato una volta :eyes (maledetta pioggia di Lucca).

Poi chissà, se qualcuno decide di organizzare un gruppo di qualcosa che mi piace magari ne preparo un altro :razz:
Immagine
Groowa
[quote="AngleRei"]- Colonnello dei carabinieri! E a scambiarmici è stato un vero colonnello dei Carabinieri, mi è arrivato dietro, m'ha dato una pacca sulla spalla e m'ha invitato ad unirmi al rinfresco in caserma XD XD XD XD XD

Peeerò! Sei un vero professionista ^^ Ahah che figura quella del colonnello dei carabinieri XD :°°D

Immagine

Adoro i cattivi **

Immagine

Groowa

SNeptune84 ha scritto:

Io alternerò il cosplay di Yuuko Ichihara a quello della Giovane Maga Nera. Per ora non ho in programma di fare altri cosplay, dato che quello di Yuuko l'ho pagato 300 euro e per ora l'ho usato una volta :eyes (maledetta pioggia di Lucca).

Poi chissà, se qualcuno decide di organizzare un gruppo di qualcosa che mi piace magari ne preparo un altro :razz:

Che delusione Lucca con la pioggia! xxxHoLiC è un manga stupendo.. e credo che Yuuko sia uno dei migliori personaggi che conosco. 8-)

Anche a me piacerebbe far parte di un gruppo però non conosco nessuno che fa cosplay a parte me!!!!!! (*Disperata) :sigh

Immagine

Adoro i cattivi **

Immagine

AngleRei
Tieni conto che sono cresciuto in una caserma in cui ancora erano presenti ufficiali della "vecchia scuola" (classe 1938- 1970), quindi con una divisa da ufficiale addosso sono più convincente di un ufficiale odierno XD e poi... di un esercito di soldatini, ma pur sempre un ufficiale sono v_v PS: se mi cerchi su youtube ci sono i video, così ti fai un'idea XD XD XD

Per quanto riguarda i gruppi: non sei sola, qui a Firenze sono chiusissimi mentalmente -_- a Lucca ci sono pochissimi cosplayer di Firenze e ogni volta che si tenta di organizzare diventano scostanti -_- Quest'anno costringerò qualche amico di altre regioni a venirmi a trovare e a comprarsi un cosplay, ormai mi sa che è l'unica...
Gensky e Generale Commissario di un esercito di soldatini che, a parità di effettivi, può tranquillamente competere con l'Esercito Italiano. Questo dice tutto XD cercasi commilitoni e altri fur per fare mattane insieme XD XD XD

Spoiler:

Groowa

AngleRei ha scritto:

Tieni conto che sono cresciuto in una caserma in cui ancora erano presenti ufficiali della "vecchia scuola" (classe 1938- 1970), quindi con una divisa da ufficiale addosso sono più convincente di un ufficiale odierno XD e poi... di un esercito di soldatini, ma pur sempre un ufficiale sono v_v PS: se mi cerchi su youtube ci sono i video, così ti fai un'idea XD XD XD

Bene bene bene mi piace tutto questo entusiasmo !! ^^

Immagine

Adoro i cattivi **

Immagine

kitsune
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Io ho portato il mio primo cosplay alla fumettopoli di quest'anno ovvero Karin
Esibirmi eeerm si mi piacerebbe ma non da sola >///< e un gruppo non ce l'ho quindi per ora niente
credo proprio che verrò in cosplay anche a Cartoomics anche se non sò che giorno vado comunque nel weekend
Immagine

Immagine

Immagine

Sasuke-kun *___________*

Immagine
Groowa

kitsune ha scritto:

Io ho portato il mio primo cosplay alla fumettopoli di quest'anno ovvero Karin
Esibirmi eeerm si mi piacerebbe ma non da sola >///< e un gruppo non ce l'ho quindi per ora niente
credo proprio che verrò in cosplay anche a Cartoomics anche se non sò che giorno vado comunque nel weekend

Che bellina Karin **
Non sei sola. Trovare un gruppo è il problema che ho anche io (T^T)

Immagine

Adoro i cattivi **

Immagine

thedarkm
Io mi vestiró da Banjo Kizaki del manga Uncassandra :D
Peró questa é la prima volta che faccio cosplay, quindi ho bisognio di aiuto con il mio vestito :sigh :sigh
Se mi poteta aiutare, vi prego di passare di qui cosplay/cosplay-banjo-kizaki-del-manga-uncassandra-t13225.html
Grazie mille in anticipo! :)
Immagine
Immagine To Love-Ru!
ImmagineImmagine
Kurenai XVII
Io sto preparando due cosplay, ma non credo che parteciperò ai concorsi. Non mi piace stare al centro dell'attenzione... ^__^'
Al momento sto lavorando ai costumi di Kurenai Yuhi e Nana Osaki. *W*
Fan FicBlog
Immagine
Alexis
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Per quest'anno ho in progetto dei cosplay da Evangelion, Hellsing e Highschool of the dead (anche se di quest'ultimo se ne vedono davvero troppi ultimamente!!!) ^^"
Mi sto già mettendo al lavoro e conto di portarli alle prossime fiere!!! :D
**The Queen of Blue Obelisk**

AngleRei
Signori, ecco qui il mio cosplay in versione estiva/ mezza stagione ^^ preciso che ieri ho apportato un paio di modifiche e non ho avuto tempo di fare una foto aggiornata, ma provvederò al più presto ^^ (le modifiche sono nelle spalline e l'aggiunta di due mostrine sul cbavero).

Spoiler:

Immagine

Spoiler:

Alexis
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

AngleRei ha scritto:

Porterò, come sempre, me stesso XD Ossia il Commissario Generale Rei Angle della Guardia Imperiale, ho giusto giusto diverse nuove divise da sfornare alle varie manifestazioni (non c'è ufficiale al mondo che abbia tante divise quante ne ho io XD XD XD) e reciterò la parte come sempre (sermoni d'incitamento compresi). Il bello di questo cosplay è che può essere utilizzato all'occorrenza per fare l'ufficiale nazista del Millennium nel caso dovessi unirmi ad un gruppo di Hellsing Ultimate X3 ma l'ideale sarebbe trovare qualcuno disposto a fare gruppo con me, lì altro che scenette XD XD XD

Quindi: divisa completamente nera, maschera antigas (devo decidere se integrale con filtro a turbina o semi- maschera a doppio filtro standard con occhialoni), stivaloni neri, katana dal fodero nero con damascatura blu scuro, padellone da uffizialen in testa (devo vedere se il solito tedesco o quello nero con bordatura rossa ibrido), portamento (da prafo uffizialen) e giù a dispensare sermoni d'incitamento e a redarguire chiunque contravvenga alle leggi imperiali!

Nel caso andassi con un gruppo di Hellsing Ultimate, bhè, sotto ad idolatrare il "maggiore" e a fare il nazistone e tutto ciò che può servire per fare scena ^^ Anche se un mio amico dice che somiglio al neko che fa il maresciallo, ma non ho voglia di tingermi di biondo XD

Il tutto, ovviamente, sperando che non accada come a Lucca 2009 dove mi hanno scambiato, in ordine, per:

- Hitler senza i baffetti.
- Il papà di hitler!!!
- Il fratello alto di Hitler (e a quest'affermazione cascai a terra dalle risate).
- Himmler (un signore un po' duro di comprendonio che dopo due ore ancora non era riuscito a capire che stavo cosplayando un anonimo ufficiale del Millennium)
- Il Maggiore del gioco in scatola Tannhauser.
- Il fratello giovane di Himmler e... ultimo ma non ultimo:

- Colonnello dei carabinieri! E a scambiarmici è stato un vero colonnello dei Carabinieri, mi è arrivato dietro, m'ha dato una pacca sulla spalla e m'ha invitato ad unirmi al rinfresco in caserma XD XD XD XD XD

Comunque, ho deciso di lasciare a casa gli occhiali nella speranza di non esser preso nuovamente per Himmler XD

Non hai alcune foto di questo tuo cosplay?? Sarei curiosa di vederlo ^-^
io ADORO Hellsing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**The Queen of Blue Obelisk**

AngleRei
Il cosplay del Maggiore non ce l'ho, o meglio, non è proprio quello. Ho una divisa da ufficiale superiore della Wermacht e potrei abbinarla all'impermeabilone bianco.

Il cosplay di cui parlavo in quel post che hai citato è questo: http://www.youtube.com/watch?v=QuGTAzmX ... ideo_title

Spoiler: