Cosplayer, quelli che non volete più vedere

YleRox
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Ragaaaaaa :lol:
che dire, siamo a fine Luglio e a poco a poco si avvicina anche l'attesissimo Lucca Comics... quindi largo agli armadi,vetrine, negozi, ebay e quant'altro, per preparare i cosplay più belli!

Ma quali sono quelli che vi sono piaciuti di più? E quali, soprattutto, non avete più voglia di vedere?

Io sarò sicuramente linciata se dico che di naruto, sasuke, org. alba, misa ed L. non se ne può più :x
però dite comunque la vostra!

:ciao:
ylerox
Immagine

..Ogni azione ha le sue conseguenze..
Re: Cosplayer, quelli che non volete più vedere
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore

YleRox ha scritto:

Io sarò sicuramente linciata se dico che di naruto, sasuke, org. alba, misa ed L. non se ne può più :x
Quoto!!!
Cè strapiendo di cosplayer di Schifuto... oddio bastaaaaa altrimenti impazzisco XD
Immagine

Immagine

Immagine
YleRox

Drakul_Mihawk ha scritto:

Quoto!!!
Cè strapiendo di cosplayer di Schifuto... oddio bastaaaaa altrimenti impazzisco XD

ahahah pensavo di essere l'unica!!!
io ormai non li fotografo più quando sono a lucca... l'anno scorso ho portato death come cosplay e mi sono state fatte solo 2 foto, entrambe dai miei amici. la gente non amplia le proprie conoscenze o_o
ylerox
Immagine

Lua-chan
Oddio :°°D avete ragione! Quando ho letto il titolo del forum mi è venuta una sola parola in mente: NARUTO! :°°D :°°D :°°D Proprio non li sopporto più, è sempre la stessa storiiiiaaaaa :evil:
Perchè la gente non cambia un po' interessi??? Che sò... qualcosa tipo Gravitation!!! :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D Cmq io qst'anno nn ci sarò a Lucca :sigh anche se avevo 1 voglia matta di cosplayare :evil:
magari riuscissi a liberarmi!!!
"Sai, credo ke Dio mi detesti. Se anke mi mandassi all'Altro Mondo, Lui mi rispedirebbe indietro!"- Ed:FMA

Immagine

Immagine
Immagine

ImmagineImmagineImmagine

http://www.yattaforumanga.altervista.org
YleRox

Lua-chan ha scritto:

Oddio :°°D avete ragione! Quando ho letto il titolo del forum mi è venuta una sola parola in mente: NARUTO! :°°D :°°D :°°D

ahahahahah XD ammetto che quando ho scritto il titolo del forum avevo "una sola parola in mente: NARUTO!" :°°D

Lua-chan ha scritto:

Proprio non li sopporto più, è sempre la stessa storiiiiaaaaa :evil:
Perchè la gente non cambia un po' interessi??? Che sò... qualcosa tipo Gravitation!!! :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D

Quoto in tutto... non capisco neanche come possa esserci tanta gente che "cerca compagni di cosplay per naruto" è come dire che cercano la paglia in un pagliaio !

Lua-chan ha scritto:

Cmq io qst'anno nn ci sarò a Lucca :sigh anche se avevo 1 voglia matta di cosplayare :evil:
magari riuscissi a liberarmi!!!

Noooo non si può mancare a Lucca!!! Sapere l'esistenza del Lucca Comics obbliga moralmente tutti noi ad andarci :ziosam
ylerox
Immagine

animeman2
Avatar utente Official MemberOfficial Member
sicuramente kingdom hearth
c***o non se ne può + ma perchè non fanno dante o lady di davil may cry
anzi che sora o roxas e quel cacchio di oraganizzazione 13
GixunaH
Una sola parola: Naruto, Naruto e ancora NARUTO!!! Basta, non se ne può più!! xD Comunque dato che sono piccola per venire da sola o con gli amici e che i miei quest'anno non mi vogliono portare, quest'anno niente Lucca...uffy... =[ Però sarò a Settembre a Milano :3
YleRox

animeman2 ha scritto:

sicuramente kingdom hearth
c***o non se ne può + ma perchè non fanno dante o lady di davil may cry
anzi che sora o roxas e quel cacchio di oraganizzazione 13

di dante ne ho visto uno fatto molto bene :)
di sora infatti ne ho visti almeno una ventina l'anno scorso a lucca :eyes
ylerox
Immagine

YleRox

GixunaH ha scritto:

Una sola parola: Naruto, Naruto e ancora NARUTO!!! Basta, non se ne può più!! xD Comunque dato che sono piccola per venire da sola o con gli amici e che i miei quest'anno non mi vogliono portare, quest'anno niente Lucca...uffy... =[ Però sarò a Settembre a Milano :3

Beh dai quando sarai abbastanza grade ti rifarai, ne sono certa :lol:
Come ho fatto io, che da 5 anni a questa parte sto recuperando tutte le fiere perse in passato andando in quasi tutta italia! :°°D
ylerox
Immagine

denchan
pure io appena ho visto il titolo del post ho pensato : quest anno tutti i cosplayer di naruto li chiudo in una stanza , spengo la luce e poi entro dentro con uno sfollagente !!!! nn se ne può +!!! non vedo molti cosplay di Nana , di soul eater ne ho visti pochi ....chissà se quest' anno riesco ad andare a Lucca :ooh
AngleRei
Mi accodo alla "petizione" per limitare i cosplayer narutosi e aggiungerei anche i cosplayer di Dragon Ball (sarà che non mi è mai piaciuto nè come anime nè come manga e che tutti i miei compagni mi hanno letteralmente "sgonfiato" a suon di parlarmene), l'anno scorso al Luccacomics ne ho visti tanti XD e uno di quelli mi ha preso per il fratello "alto e sbarbato" di Hitler! 0.0 XD XD XD XD XD (nessuno ha capito che ero un ufficiale nazista del Millennium, da Hellsing Ultimate T_T waaaaaaaa).

Tralasciando i miei scleroni, aggiungerei ancora Batman, con particolar riferimento al Joker, l'anno scorso ne ho contati quasi una ventina di cosplayer del Joker di cui solo uno fatto bene (che poi, non discuto sugli altri, perchè alla fin fine ognuno agisce come crede e in base alle sue capacità e disponibilità, ma un minimo di originalità!).
Yes your highness! All heil Lelouch!
Gensky e Generale Commissario di un esercito di soldatini che, a parità di effettivi, può tranquillamente competere con l'Esercito Italiano. Questo dice tutto XD cercasi commilitoni e altri fur per fare mattane insieme XD XD XD

Spoiler:

Trema mondo, poichè Rei è tornato!
Alexis
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Quelli di:

Naruto
Hetalia
Death Note
Vocaloid

Basta pietàààààààààààààà!!!!!!!! X°D
**The Queen of Blue Obelisk**

AngleRei
Aggiungerei: Roy Mustang, non ne posso più di vedermelo spuntare ovunque! XD XD XD
Yes your highness! All heil Lelouch!
Gensky e Generale Commissario di un esercito di soldatini che, a parità di effettivi, può tranquillamente competere con l'Esercito Italiano. Questo dice tutto XD cercasi commilitoni e altri fur per fare mattane insieme XD XD XD

Spoiler:

Trema mondo, poichè Rei è tornato!
Alexis
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Io aggiungo anche One Piece ora che mi viene in mente...un po' troppo abusato alle ultime fiere e Yoko di Gurren lagann...basta!!!!!!!! >____<"
X°D
**The Queen of Blue Obelisk**

SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Io dico Kuroshitsuji... BASTAAAAAAA :°°D
Immagine