Aiuto per Cosplay Sasuke Shippuden

selicatomattia
Nuovo utenteNuovo utente
Salve.
Sono nuovo del foro, ho intenzione di chiedere alcuni pareri e consigli, come titolo.
Il costume che voglio fare è quello di sasuke Shippuden quando apprende il susano'o quindi a maniche corte.
Ho acquistato la parrucca online, mentre la Kusanagi l'ho fatta io, siccome in famiglia ho un falegname sono riuscito ad averla a 2 euro (solo il costo del legno).
Ho parecchi dilemmi ora.

Camicia con zip bianca= ?
Overskirt= ?
Polsini= tessuto cucito
Cinturone= CInta per tendaggi
Pezzo di sotto= pantalone della tuta nero
Sandali= ?

beh vi prego di colmare i punti interrogativi.
ovviamente chi ha già fatto questo cosplay o chi è esperto del Lucca comics ecc. non si senta in diritto di giudicare con frasi del tipo "il solito sasuke" oppure "costume banalissimo". Questo è il mio primo cosplay e vorrei godermelo, cercando di crearlo, e vorrei aiuti, non critiche
Re: Aiuto per Cosplay Sasuke Shippuden
..::Hikari::..
Avatar utente Official MemberOfficial Member
A me pare una cosa difficilissima! o_o
Sta tranquillo nessuno ti dirà nulla!
Mi stanno aiutando per il cosplay di Haruhi Suzumiya che dovrebbe essere una cosa semplice :razz:
Di sicuro sapranno aiutarti i più esperti! ;-)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
..::Hikari::..
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Io da piccola avevo i sandali uguali a quelli di Sasuke... ^^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Kiki!
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

selicatomattia ha scritto:

Camicia con zip bianca= ?
Overskirt= ?
Polsini= tessuto cucito
Cinturone= CInta per tendaggi
Pezzo di sotto= pantalone della tuta nero
Sandali= ?

beh vi prego di colmare i punti interrogativi.