Aiuto per cosplay Argo/Gargoyle

spechter
Nuovo utenteNuovo utente
Un saluto a tutti, Allora ho in mente di fare il cosplay di Argo/Gargoyle dell'anime Nadia e il mistero della pietra azzurra. Per ora sto preparando la maschera in ceramica per un effetto più interessante e fin qui tutto bene, il problma sorge per il completo di giacca e pantaloni in tinta rossa che prorpio non so come reperire o fare, dovrei andare da una sarta?
Quanto dovrei spendere?
metto qualche foto per darvi un idea:

La maschera che sto realizzando
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Magari mi fate sapere cosa ne pensate dei progressi e del cosplay in generale.
Ciao e Oss!
Re: Aiuto per cosplay Argo/Gargoyle
Kiki!
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Premetto che sono una fan di chi fa cosplay, ma su realizzazione e preparazione non ne so nulla, ma volevo farti i complimenti per la maschera!!!
L'idea di farla in ceramica mi ha davvero stupita: complimenti! :D

Volevo dirti per il completo rosso guardando il taglio dall'immagine non mi sembra ricercatissimo, quindi penso che sia reperibile in giro nei negozi d'abbigliamento maschile... forse l'ostacolo maggiore è relativo proprio al colore che è un po' più particolare, ma penso che riuscirai a trovarlo.
Se lo fai su misura dalla sarta di certo i prezzi sono più elevati che trovandolo già confezionato... però non so darti un prezzo indicativo...
Immagine
spechter
Nuovo utenteNuovo utente
Grazie!
Come dicevo il problema è proprio la giacca con la sua colorazione.
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
Sei stato bravissimo a fare la maschera. complimenti davvero!
Io di cosplay, ma anche di sartoria, non ne capisco molto. in effetti il sistema più logico sarebbe di comprare la stoffa e andare da un sarto, ma il prezzo mi è sconosciuto. L'abito non dev'essere tanto difficile da trovare già pronto, ma di questo colore la vedo dura; a meno che non trovi il completo (magari bianco) e poi lo colori con quelle robe tipo coloreria, oppure lo fai lavare a mia mamma che è esperta nel rovinarmi i vestiti nuovi :°°D :°°D