Skip to content

naruto

ricerca cosplayer di One Piece per Lucca Comics 2010

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 6:26

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

ricerca cosplayer di One Piece per Lucca Comics 2010

Salve a tutti,e ben due anni che cerco di organizzare l'evento piu spettacolare del lucca comics a avrei bisogno di aiuto e di persone che ci voglino partecipare.

voglio creare la flotta di persone disposte a immedesimarsi nel mitico e a mio parere il miglior fumetto mai esistito:

"ONE PIECE"

mi vorrei organnizzare ben un'anno prima per far si che tutto si perfetto per il prossimo 2010.

ma vi immaginate voi di vedere al luccacomics le flotte ben divise di one piece arrivare con il proprio capitano e poi magari organizzare perfino gli scontri tra i pirati seguendo strettamente la mitica storia???

accetto proposte di ogni tipo e tutto cio che vi viene in mente come per gli effetti dei poteri dei personaggi,costumiecc..ecc...
Last edited by kuchiki rukia on Tue 3 Nov 2009, 18:03, edited 1 time in total.
Reason: ho cambiato il titolo ^_^

Re: luccacomics 2010

ah ah ah non è un po' presto :°°D :°°D :°°D

no, non è mai presto... comunque io so già che ci sarò per due giorni.... salvo imprevisti come quest anno... :eyes
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

Re: ricerca cosplayer di One Piece per Lucca Comics 2010

La trovo un'idea fantastica! ^o^

Io il mio ragazzo e un nostro amico nel 2008 abbiam fatto Califa, Lucci e Iceberg e quest'anno Bonney, Law e Kizaru, sarebbe bellissimo unire un gruppone di quelli fatti bene, ne parlo con loro prima di darti una risposta definitiva, sono certa comunque che saranno entusiasmati proprio come lo sono io! X3
Image Image

sarebbe bello organizzarla senza doppioni,ma cercare di preparare piu personaggi possibili e di personaggi ce ne quante se ne vuole!
persino lo staff del lucca comics deve rimanere sbalordito dall'evento,che sara annunciato come se fossimo dello staff stesso!
vediamo cosa riusciremo a fare,intanto cerchiamo di essere il piu possibile!
ho persino messo a lavoro un amico chimico per gli eventuali poteri dei personaggi?!
ciao yeya potresti mandarmi delle foto per vedere i vostri travestimenti di quest'anno e di quelli passati?sempre se non ti chiedo troppo!

devilman.mmm@libero.it

grazie! spero che siate sempre piu numerosi!!!!!!

io potrei rifare brook...

devilman14 wrote:
ciao yeya potresti mandarmi delle foto per vedere i vostri travestimenti di quest'anno e di quelli passati?sempre se non ti chiedo troppo!

devilman.mmm@libero.it

grazie! spero che siate sempre piu numerosi!!!!!!

Certo, provvedo subito ^_^

Tu hai già fatto qualcosa? Magari potresti inviare qualche fotina anche a me?? *o*
Image Image

mi dispiace ma non mi sono mai travestito perche sono sempre andato li per godermi i personaggi dei manga e per comprare fumetti a piu non posso!
ma lo sai che strano!voi eravate li di sabato vero?io vi ho visti in piazza dove l'anno scorso c'era il palco a farvi una foto!forse quella che mi hai fatto vedere!
il travestimento era molto bello!
ma di dove siete?

devilman14 wrote:
mi dispiace ma non mi sono mai travestito perche sono sempre andato li per godermi i personaggi dei manga e per comprare fumetti a piu non posso!
ma lo sai che strano!voi eravate li di sabato vero?io vi ho visti in piazza dove l'anno scorso c'era il palco a farvi una foto!forse quella che mi hai fatto vedere!
il travestimento era molto bello!
ma di dove siete?

Ti ho mandato un pm ^_^
Image Image

Navigations tools