Vinci ONE PIECE New Edition con la nuova Caccia A Tesoro!!

Vinci ONE PIECE New Edition con la nuova Caccia A Tesoro!!

Re: Vinci ONE PIECE New Edition con la nuova Caccia A Tesoro!!
Kumagoro
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

Shard Phoenix ha scritto:

PS: Non c'è un tasto per spegnere lo scalmanato?

clicchi sul suo nick e poi clicchi sul link "aggiungi come ignorato", ma e` troppo bello leggere le cazzate che scrive e come si arrampica sugli specchi cambiando ogni volta argomento
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
aya89
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

totoropisola ha scritto:

HAHAHA...LO SFIGATO HA LA FIGA...VOI COSA AVETE??

veramente ce l'avrei anche io... :eyes e credo anche qualche altra ragazza qui nel forum!! :°°D :°°D :°°D

e comunque non mi sembra il caso di parlare male di persone con scelte sessuali diverse dalle tue..
questo fa trapelare ancora di più la tua grande immaturità!! :eyes
Immagine

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Immagine
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
Dopo continui richiami non ascoltati l'utente è stato bannato (credo ^^") temporaneamente finchè non si sarà dato una calmata....
ma pensa te :eyes
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Yuki Sakuma
Avatar utente AmministratoreAmministratore
inu ha appena effettuato il ban ^^ :D
Immagine
Kumagoro
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

Yuki Sakuma ha scritto:

inu ha appena effettuato il ban ^^ :D

sempre che ci sia riuscita. e` inuchan, dopotutto!
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
Shinji Kakaroth
Vabbé, lasciamo stare questi ignoranti.
Non sa manco lui cosa vuole... voleva vincere ma gli fanno schifo i manga...
Allora che ci vieni a fare in un portale di anime e manga? O_O;;;;;
Senza parlare del solito costume comune "fumetti e cartoni sono roba da bambini"...
Ma cresci una buona volta! -_-;;;;;
Leggiti un libro, esci con la tua "fidanzatina" o con i tuoi amichetti o quello che vuoi e non venirci a rovinare la festa. :°°D
Poi sono tornato da un'oretta dal cinema (Resident Evil: Afterlife 3D) e ho ancora il mal di testa per il 3d! XD
TDDJ
Avatar utente Official MemberOfficial Member

Shinji Kakaroth ha scritto:

Poi sono tornato da un'oretta dal cinema (Resident Evil: Afterlife 3D) e ho ancora il mal di testa per il 3d! XD

Com'era?
ImmagineImmagine
aya89
8-) 8-) l'ho visto anche io quel film in 3D!! stupendo!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
comunque avete notato che abbiamo superato le 100 pag?! avremo superato il contest precedente!!!

Spoiler:

voglio partecipare a quello nuovo su gundammmmmmm :sigh :sigh :sigh :sigh
Immagine

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Immagine
Shard Phoenix
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Il contest di Death Note, se non ricordo male, era arrivato a 122 pagine.
myc_firma_shard_phoenix
Immagine

Immagine
Shinji Kakaroth

TDDJ ha scritto:

Shinji Kakaroth ha scritto:

Com'era?

Bellissimo... era il mio primo film 3d perché non sono il tipo che va al cinema per passare il tempo con gli amici, preferisco uscire o giocare a carte a quel punto! XD
La saga di RE movie mi è piaciuta e continuerò a seguirla, checché ne dicano i fan del videogame.
Cmq... un ottimo film d'azione, un pessimo zombie movie, un'ora e mezza è passata e non me n'ero neanche accorto... l'azione è continua e non lascia tempo d'annoiarsi, assicurato!
Non do le mie impressioni sulla trama però, per non spoilerare nulla.
Una grande regia nonostante in alcune scene mi sia sfasata la vista e non riuscivo a focalizzare bene il 3d! XD
TDDJ
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Io ho pure gli occhiali da vista... i 3D danno pure fastidio dopo un pò, però li guardo lo stesso XD
ImmagineImmagine
rombo88
averlo saputo non uscivo stasera me ne sarei stato qua a rispondere al BIMBO COL LATTE ANCORA VICINO LA BOCCA!! io ho letto un manga in vita mia,non mi interesso più di tanto delle cose nipponiche(apparte la cucina),eppure non rompo il c***o a nessuno perchè ho perso.....

an si giusto mi sa che ho visto piu figa io a 22 anni di quanta possa vederne te in tutta la tua vita...fidati nn è na cazzata!
Shinji Kakaroth

TDDJ ha scritto:

Io ho pure gli occhiali da vista... i 3D danno pure fastidio dopo un pò, però li guardo lo stesso XD

Pure io ho gli occhiali da vista, in certe scene mi faceva un po' riflesso sugli occhiali 3d!!!
Ma senza quelli da lontano non vedo bene! XD
Evolution

rombo88 ha scritto:

averlo saputo non uscivo stasera me ne sarei stato qua a rispondere al BIMBO COL LATTE ANCORA VICINO LA BOCCA!! io ho letto un manga in vita mia,non mi interesso più di tanto delle cose nipponiche(apparte la cucina),eppure non rompo il c***o a nessuno perchè ho perso.....

an si giusto mi sa che ho visto piu figa io a 22 anni di quanta possa vederne te in tutta la tua vita...fidati nn è na cazzata!

Adesso anche tu non fare il figo vantandoti, non interessa a nessuno la tua vita sessuale e lo sai bene.

Comunque complimenti a tutti per la caccia, spero che la prossima volta si crei un ambiente maggiormente spoiler-free, e ci sia più elasticità negli orari :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima

Albert Einstein
old boy
pure qui ci sono i troll?
bastava ignorarlo ed evitare di rispondergli, così l'avreste subito sistemato :bwhahahaha
In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate.