Suggerimenti Premi e concorsi

bimbaemo
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
we raga salve a tutti :razz:
scrivete qui sotto che premio volete per i prossimi concorsi.....XD BD
così potremo aiutare lo staff a scegliere.... :ehm :ciao: :razz: :evil:
Immagine
sapete k...
le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive d'appertutto....

(\__/)
(+'.'+)Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(")tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Re: ipotesi concorsi
Dantevil
Mah sicuramente se i premi fossero sempre come quello che è stato x il contest di OnePiece.............WAAAAAAAAAWWW :ooh :ooh :ooh :ooh :°°D :°°D
Immagine
Ryuichi
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Ti posso dire che uno dei prossimi sarà anche MEGLIO :)

Comunque suggerite pure, mi fa molto piacere sentire la vostra!
alex 93
Avatar utente DebuttanteDebuttante
io penso che le action figures scelte per il contest di bleach siano invitanti...peccato che avrei scelto altri personaggi comunque uno tra Rukia Ichigo e Inoue non dispiace xD comunque i 50 numeri di one piece è un premio grandioso...sono circa 200 euro di spesa...fortunato chi li ha vinti...comunque anche i premi di DN non erano male...per ora Nanoda ha sempre messo in palio ottimi premi...

non avrei consigli da dare perchè comunque le idee mi vengono a seconda del tema del contest...
per esempio Bleach le action figure le avrei prese di altri personaggi (ma posso capire la scelta perchè se a vincere il contest fosse uno che è all'inizio di bleach ci capirebbe qualcosa xD) comunque se non vanno bene le action figures per un contest di bleach avrei preso anche regali come il set di spade di ichigo (bellissimo *_*) oppure avrei appunto regalato una serie di numeri...comunque per ora Nanoda ha fatto ottime scelte...grandissimi ;-)
Immagine
.:hollow uchiha :.
Avatar utente Official MemberOfficial Member
cOME :shock: :shock: :shock: ?????????? nON NE SAPEVO NIENTE!!!!!! potete darmi il link ?
CLICCATE SUI DRAGHI O VI ABBRUSTOLISCO CON L'AMATERASU
ImmagineImmagine

Vivono nell'ombra
Nessuno conosce la loro identità
(neanche tra di noi ci conosciamo)

Sono in ogni angolo del mondo
(meglio esagerare)

Sono qui per proteggere i più deboli
Anche se non lo sai ti osservano
(magari chi sta leggendo ha dietro uno di noi e non lo sa)

sono la...............NANODA RESCUE TEAM

pronti a intervenire in ogni momento
(e a sbagliare finestra)(NRT)

"Se non impugno una spada non posso proteggerti ,se impugno una spada non posso abbracciarti".BLEACH
"Tu sei Itachi Uchiha.Non ti importa cosa pensa la gente, l' essenziale è fare ciò che è giusto."

Immagine
Dantevil

Ryuichi ha scritto:

E uno dei prossimo a quale contest si faràààà???? O__O Vogliamo il NOME!!! XD
Immagine
alex 93
Avatar utente DebuttanteDebuttante

Dantevil ha scritto:

Ryuichi ha scritto:

E uno dei prossimo a quale contest si faràààà???? O__O Vogliamo il NOME!!! XD

quoto il mio compagno di squadra...e ricordatevi bene i nostri nomi perchè il contest di bleach è nostro ^^
Immagine
Re: Suggerimenti Premi e concorsi
bender120
io preferirei ricevere il quaderno di death note firmato da Tsugumi Ohba :°°D :°°D
kuchiki rukia
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
ryuuuuuuuuuuu il per il prossimo contest come premio voglio un viaggio in giappone tutto pagato alberghi 5 stelle + colazione + pranzo+merenda+cena+spuntino di mezzanotte ... insomma ti porto con me e al posto della carta di credito passo te sul pos XDDDDD

/me fugge
Immagine
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Mi unisco anche io a quel premio :bwhahahaha Però Rukia al posto della carta di credito :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Voto anche io per il viaggio in Giappone. Però mi accontento di dormire in un hotel tradizionale.
Immagine
Mokona87
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
L'idea del viaggio-premio in Giappone sarebbe davvero fantastica, ma forse un po' troppo dispendiosa per i grandi capi... A meno che non abbiano già un mutuo in corso per pagare tutti i premi che stanno pensando di mettere in palio per i prossimi concorsi! XD

Visto che ci sono vi propongo una cosa: se mai farete un contest sulle CLAMP, che sia su loro in generale o su una delle loro numerose opere in specifico, potreste mettere in palio degli artbook, dei gadgets, dei cd musicali oppure i volumi delle loro opere brevi.
L'ho proposto perché l'anno passato è stato un po' l'anno clampico dato che era il loro ventesimo anniversario di attività e sarebbe stato bello celebrarle anche in questo modo. Senza contare che io, come credo altri cento utenti, sono fissata con quelle "4 donnine diaboliche" e così mi fareste felice! XD
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Se fanno un contest sulle CLAMP me la gioco molto bene. Avvertitemi solo per tempo che mi rileggo tutta la mia libreria :°°D
Immagine
concorso gundam ecol duciel
ago_98
Nuovo utenteNuovo utente
allora sifa un concorso su gundam ecol duciel e in palio un action figure di un dom e un fumetto di gundam

devono formarsi a squadre fare un nome del gruppo un disegno di gundam e delle domande

be certonn e un granche ma se lo fate mi date unaction figur di bleach di ichigo pls

grazie :sigh
Ultima modifica di Inuchan il mer 3 feb 2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.
non si mettono dati personali in pubblica ^^
sara.anime
Io voglio per il prossimo contest il manga di sex=love 2(tutti i due volumi) e B.O.D.Y e Spicy Pink volume 2
Immagine