Lead wrote:kuchiki rukia wrote:wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori
ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...
comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD
Allora non fa proprio per me XD
Idem. Potremmo fare squadra insieme XD
Comunque, a parte gli scherzi, mi piacerebbe partecipare a questo contest, essendo una gande fan di Bleach. Ma non sapendo ancora cosa si deve fare sono ancora un po' indecisa... Non vorrei che poi la squadra perdesse a causa mia.
Ma se c'è qualcuno che vuole partecipare per puro divertimento, in barba ai premi, io sono disponibilissima qualunque cosa si tratti! XD
見上げた夜空の星達の光。
"Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo."
"La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini, poichè la speranza risiede nell'animo degli uomini."