Skip to content

naruto

Squadre per il concorso di Bleach

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 1:18

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Squadre per il concorso di Bleach

VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiii!! :lol:
manga anime manga anime!!! siete la mia vita!!!

ciao!
questa è la nostra squadra:

- kensou63 ( la mente )
- zenith203 ( il braccio )
- [in sospeso]

speriamo bene xD
... segui i tuoi sogni, fai che questi possano diventare la tua forza ... non lasciare mai che qualcuno te li cancelli ...

ImageImageImage

ciao io sarei disponibile x il contest , so disegnare molto bene !!! chi me pija ??? :D

Chi vuole un umile fan di bleach? :sigh

terrore wrote:
io ho provato a contattare mugiwara e portgas ma penso che un muro mi avrebbe dato più risposta :sigh :sigh :sigh :sigh

scusa terrore eccomi qua si fose potrei stare in squadra con te nn sono sicuro prima forse dovremmo vedere meglio di ke cosa si tratta.....
SPOILER (click to view)
cmq credo ke probabilmente starò in squadra con te :bwhahahaha mugiwara & terrore
mi piace :bwhahahaha
Image
Image

Lead wrote:
kuchiki rukia wrote:
wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori :eyes ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...

comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD

Allora non fa proprio per me XD

Idem. Potremmo fare squadra insieme XD

Comunque, a parte gli scherzi, mi piacerebbe partecipare a questo contest, essendo una gande fan di Bleach. Ma non sapendo ancora cosa si deve fare sono ancora un po' indecisa... Non vorrei che poi la squadra perdesse a causa mia. :ehm

Ma se c'è qualcuno che vuole partecipare per puro divertimento, in barba ai premi, io sono disponibilissima qualunque cosa si tratti! XD
見上げた夜空の星達の光。
"Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo."
"La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini, poichè la speranza risiede nell'animo degli uomini."

Image

we ragazzi io sono disponibile!! :lol:

che qualcuno disposto a predermi in squadra vorei patecipare
Image

mugiwara wrote:
terrore wrote:
io ho provato a contattare mugiwara e portgas ma penso che un muro mi avrebbe dato più risposta :sigh :sigh :sigh :sigh

scusa terrore eccomi qua si fose potrei stare in squadra con te nn sono sicuro prima forse dovremmo vedere meglio di ke cosa si tratta.....
SPOILER (click to view)
cmq credo ke probabilmente starò in squadra con te :bwhahahaha mugiwara & terrore
mi piace :bwhahahaha

se tutto va come previsto ci dovrebbe essere anche portgas
SPOILER (click to view)
speriamo :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh
Image
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha!Quello che ha compiuto quella strage con tuo fratello..ero io Madara Uchiha!
Image
Image
Image

ecco la mia squadra:

-Sasori93
-Guerino
-omegamon
Image

もし6がこの文を翻訳することが可能であったなら、彼 / 彼女はあなたが日本語を知っていることを意味する。 もしあなたが翻訳者6を使ったなら素晴らしい(の・もの・人)!!!

神Shinkei恵 wrote:

Comunque, a parte gli scherzi, mi piacerebbe partecipare a questo contest, essendo una gande fan di Bleach. Ma non sapendo ancora cosa si deve fare sono ancora un po' indecisa... Non vorrei che poi la squadra perdesse a causa mia. :ehm

Ma se c'è qualcuno che vuole partecipare per puro divertimento, in barba ai premi, io sono disponibilissima qualunque cosa si tratti! XD

LOL come ho già detto aspetto di sapere come sarà il contest... se poi è qualcosa nelle mie capacità allora penso proprio di partecipare... ma le mie capacità sono pari a zero XD
Image

Lead wrote:
神Shinkei恵 wrote:

LOL come ho già detto aspetto di sapere come sarà il contest... se poi è qualcosa nelle mie capacità allora penso proprio di partecipare... ma le mie capacità sono pari a zero XD

per me potremmo fare squadra noi tre se vi va bene ! a me nn interessa vincer è giusto x partecipare :D fatemi sapere ;)

SQUADRA
- Reve95
- SimplySugar
- VUOTO

Ho deciso di farmi una squadra mia, con sugar mi sono messo in contatto tramite msn e siamo in 2, ora cerchiamo un altro partecipante

dunque per ora siamo in squadra io e shinkei ! :D se qualcun altro volesse aggiungersi è pregato di contattarmi ! firmato
LA DIREZIONE ;-)

my team:
sen kurosaki 95
rufyshadow
vuoto(da confermare tra qualche giorno) ......
cmq comincia ad aggiornare........
Image

Navigations tools