Skip to content

naruto

Squadre per il concorso di Bleach

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 6:11

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Squadre per il concorso di Bleach

animeman2 wrote:
grandi death the kid e denfox saremo noi ha vincere il contest :V :V :V :V

Speriamo :ooh, intanto ho inserito terrore e nanodafun in altre squadre, se trovate dei componenti fatemelo sapere che li aggiungo.

• Postby DenFox » Wed 21 Oct 2009, 16:16

animeman2 wrote:
grandi death the kid e denfox saremo noi ha vincere il contest :V :V :V :V

speriamoooooooooooooooooo...è il primo contest a cui partecipo =) voi?
»-(¯`v´¯)-» ∂єαтн-тнє-кι∂ ღ ¢яιѕтιαиαℓσνєяєм »-(¯`v´¯)-»

In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino.
In battaglia chi perde muore!

Image

Io faccio parte della Nanoda Rescue Team (NRT)

anche io sono in cerca di una squadra :°°D

Adottatemi! xD

Anchio cerco una squadra... però aspetto prima di partecipare... dipende tutto da che tipo di contest si tratterà
Image

• Postby Lead » Wed 21 Oct 2009, 17:19

io e un mio amico partecpiamo però devo farmi dire il suo contatto e dobbiamo cercare un 3° componente della mia città così se vinciamo ce li spartiamo tra di noi e decidiamo tutto tra noi... oggi pom chiedo...
Image
Image

Sena Kurosaki_95 wrote:
io e un mio amico partecpiamo però devo farmi dire il suo contatto e dobbiamo cercare un 3° componente della mia città così se vinciamo ce li spartiamo tra di noi e decidiamo tutto tra noi... oggi pom chiedo...

eccomi sono in squadra con sena kurosaki
Image

[url=http://www.nanoda.com][img]

Ragazzi io sono disponibile. Sono pronto a dare tutto me stesso per questo contest :bwhahahaha

• Postby Gladius » Thu 22 Oct 2009, 21:09

*_* ma che bravi i miei ciccini che si stanno preparando al contest ... èé giù le zampe dai miei premi o vi mangiucchio le manine uu
Image
Image
Image

mi piacerebbe mettermi in squadra cn Nanodafun :lol: :lol: ..appena lo incontro glielo kiedo...magari prenoto anke un posto x Pinturicci (utente di Nanoda,nn ke my brother U.U :D )..xrò x lui devo ancora sapere,quindi appena ho novità vi dirò :)
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Nabuaru e Lead se volete possiamo metterci in squadra insieme

• Postby Gladius » Fri 23 Oct 2009, 11:20

Gladius wrote:
Nabuaru e Lead se volete possiamo metterci in squadra insieme

Per me puo andare bene ma come ho già detto preferisco sapere che tipo di contest si tratterà
Image

• Postby Lead » Fri 23 Oct 2009, 11:28

wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori :eyes ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...

comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD

Image
Image
Image

Dovrei partecipare con due miei amici, sono della mia stessa città :°°D

kuchiki rukia wrote:
wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori :eyes ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...

comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD

Allora non fa proprio per me XD
Image

• Postby Lead » Fri 23 Oct 2009, 12:50

ma susu non ti buttare giù cosììììììììì e te lo dice una che ha partecipato a tutti i contest arrivando alla fine eeeeeeee ... poi perdere :D susu poi ci si diverteee :)

SPOILER (click to view)
piange a fontana ... contest maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T__T
Image
Image
Image

Navigations tools