Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
io e un mio amico partecpiamo però devo farmi dire il suo contatto e dobbiamo cercare un 3° componente della mia città così se vinciamo ce li spartiamo tra di noi e decidiamo tutto tra noi... oggi pom chiedo...
io e un mio amico partecpiamo però devo farmi dire il suo contatto e dobbiamo cercare un 3° componente della mia città così se vinciamo ce li spartiamo tra di noi e decidiamo tutto tra noi... oggi pom chiedo...
mi piacerebbe mettermi in squadra cn Nanodafun ..appena lo incontro glielo kiedo...magari prenoto anke un posto x Pinturicci (utente di Nanoda,nn ke my brother U.U )..xrò x lui devo ancora sapere,quindi appena ho novità vi dirò
. KAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD ) . < By me < By me ....... Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.
CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD
wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...
comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD
wii salve allur sinceramente a sapere come è organizzato il contest lo sanno solo gli amministratori ho tentato più volte di corromperli ... anzi se qualcuno ha il siero della verità me ne dia un pò lo metto nel loro cibo ...
comunque quello che so per certo e che bisogna fare delle squadre da 3 tra cui uno bravo nel disegno, i premi come già sapete sono 3 l'action figure di ichigo, di rukia e di orihime, alla squadra vincitrice andranno i tre premi che poi dividerà tra i componenti, sinceramente non so altro XDDD
ma susu non ti buttare giù cosììììììììì e te lo dice una che ha partecipato a tutti i contest arrivando alla fine eeeeeeee ... poi perdere susu poi ci si diverteee
SPOILER (click to view)
piange a fontana ... contest maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T__T